Re: [OT] Il baretto di City 17
Però dice "Microsoft Services" (Windows Store content, Xbox Live, live tiles, etc.).
Cosa c'è di preciso nello store di MS?
Ma soprattutto cosa ci sarà in futuro, perchè come minimo hanno intenzione di seguire la via di apple store o steam, vendendo roba creata da terze parti.
Non vorrei che un domani ti trovi davvero il programma X, che viene venduto ANCHE su MS store, e windows ha il diritto di disinstallartelo.
Non è questione di supportare la pirateria, poi ormai compro tutto su steam, è questione che il SO deve fare il SO e non dave farsi i cazzi miei.
Onestamente sto valutando se mettere su W8, tanto il 10 sarà necessario solo se/quando saranno necessarie le DX12, avoglia.
S'è visto quanto erano necessarie le 11, non lo sono tutt'oggi...
quanti giochi sono DX11 only?
Si contano su una mano?
Tranqui che il prossimo idle game invece di farlo in flash lo faranno uscire in dx12, sopratutto se M$ inizia a dare le mance a chi usa le dx12!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Perché Lucas voleva per il blu ray un sonoro di qualità. per dei motivi che non conosco, il vecchio doppiaggio non permetteva di raggiungere questa qualità quindi è stato fatto ridoppiare
Lucas dovrebbero chiuderlo in una stanza e buttare via la chiave, sta rovinando tutti i film che ha fatto con i suoi ritocchi di merda.
Lezioni di Level Design
Ma dico io, per la barba incolta di Alucard, ma almeno un cancello mettetecelo se di lì non si può andare!
http://i.imgur.com/suLkcpI.jpg
Invasione di Deathclaw
Vabbeh,il mio vault è a un punto in cui ancora non riesco ad ucciderli tutti ma nemmeno mi muore gente
Escono,sono senza cibo che è andato via durante l'invasione ma tutto a posto,l'ho scampata
http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/TemptingFate
Invasione di mole rat in una stanza grande,iniziano ad ammazzarmi tutta la gente bassa di vita....Uso gli stimpak....Resta una talpa delle 6.
Che
Non
Muore
Mi uccide 27 abitanti del vault da sola prima di decidere che si,effettivamente l'immortalità è sopravvalutata.Inclusi tutti quelli di alto livello e con ore di addestramento.Inclusi tutti quelli con le armi e armature decenti
27 su 70.
Fuck Fallout shelter
Su windows 10 non funzionano tutti i giochi vecchi che usano securerom e securdisk, tra l'altro
Beh,uno c'era gia (quello in romania della lista)
ovviamente averne due è meglio :asd3:
secondo voi che significa questo report di errore?
accendo il pc, e dopo 5 minuti fa una schermata blu di quelle ignorantissime, ecco il report:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: FFFFFA8007009010
BCP2: FFFFF88003AF5E80
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000002
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
oh non facciamo scherzi che il disco fisso è nuovo di pacca :|
https://www.youtube.com/watch?v=OuUcIfcMDtc
Cioè in DX12 fa il doppio degli fps sulla stessa macchina :pippotto:
Citazione:
Necronomicon
Su windows 10 non funzionano tutti i giochi vecchi che usano securerom e securdisk, tra l'altro
Un punto a favore di W10 allora
Citazione:
ZioYuri78
ho letto altrove di uno che ha lavorato nel team per le DX 12, che afferma che le prestazioni arrivano fino al 20% in più
Io ho letto mesi fa che con le Dx12 le prestazioni sono del 120% in più. No kidding
120%
Programmano direttamente in linguaggio macchina?
per quanto riguarda le menate sulla privacy, io ho disattivato tutto, ora è come se avessi w7 sotto steroidi e con grafica aggiornata.
Le prestazioni "da sistema operativo" sono mostruose rispetto al 7, mi basta sapere questo.
Poi ho fatto una prova veloce su dota (source vecchio) e non so se dipenda dal so, dal fatto che è fresco formattato, dalle librerie, da padre pio, ma comunque con il sistema impostato su bilanciato (è un portatile) vado a 55-60 frame (con w7 andava sui 40-45), su prestazioni massime va tranquillo a 60-65 e più.
E non ho ancora provato la versione basata sul source 2 :asd: .
scusate, ma quando fate i confronti con il 7, è a parità di condizioni?
Mi spiego:
-uscite dal 7 che magari era installato da 2 anni con tanta fuffa addosso, installate in modo pulito W10 e vedete il sistema più prestante. Non è che sarebbe successa la stessa cosa reinstallando il 7 e pulendo il sistema da zero?
Ho trovato un articolo in cui dice che aumentano le prestazioni del 600% sulle schede AMD :rotfl:
Comunque al di là delle percentuali sparate a caso, sembra che il gap prestazionale tra DX11 e 12 sia davvero importante.
Citazione:
Lars89
Ho trovato un articolo in cui dice che aumentano le prestazioni del 600% sulle schede AMD :rotfl:
Comunque al di là delle percentuali sparate a caso, sembra che il gap prestazionale tra DX11 e 12 sia davvero importante.
Sì, secondo me ci sarà un bel gap.
Però certi numeri mi paiono un pò tirati a casi: forse qualcuno ha visto i famosi video delle chiamate ed ha applicato le percentuali lì :asd:
Citazione:
sync
per quanto riguarda le menate sulla privacy, io ho disattivato tutto, ora è come se avessi w7 sotto steroidi e con grafica aggiornata.
Le prestazioni "da sistema operativo" sono mostruose rispetto al 7, mi basta sapere questo.
Cosa intendi per "prestazioni da sistema operativo"?
credo intenda reattività in genrale, tempi d'avvio etc etc
Citazione:
Glorfindel75
Mi spiego:
-uscite dal 7 che magari era installato da 2 anni con tanta fuffa addosso, installate in modo pulito W10 e vedete il sistema più prestante. Non è che sarebbe successa la stessa cosa reinstallando il 7 e pulendo il sistema da zero?
è migliore di 7 anche a parità di condizioni
Scusate ragazzi, non per fare il "cagacazzo", ma se nel video fa il doppio degli fps equivale al 100% di prestazioni in più, su quel gioco c'è poco da sparare percentuali a caso :asd:
EDIT:
E comunque si, pare che le schede AMD giovino di più dalle DX12 rispetto alle NVIDIA :uhm:
Coso completo qui http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-ashes-of-the-singularity-dx12-benchmark-tested
Comunque è 60/70% :fag:
Citazione:
Glorfindel75
allora avevo w7 ultimate 64bit, tenuto sempre aggiornato, driver aggiornati, e come programmi installati ho sempre avuto il minimo indispensabile, vale a dire: firefox, chrome, thunderbird, steam, openoffice e poco altro. Il pc l'ho formattato un anno fa, ma è stato tenuto immacolato, non ci ho installato una singola merdata sopra, anche perché l'ho usato poco, uso maggiormente il fisso.
Su w10 ho praticamente gli stessi programmi installati, gli stessi driver (ovviamente le versioni per w10) e niente di più, niente di meno.
Citazione:
Trickster..
credo intenda reattività in genrale, tempi d'avvio etc etc
esatto, intendo questo. I tempi di avvio non sono una novità, già da 8 era risaputo che fossero brevi, ma sono rimasto felicemente sorpreso anche dal resto.
Citazione:
ZioYuri78
Non parlo del tuo video, ma di dichiarazioni che qualcuno spara in rete.
Per i VG poi dipenderà dalle prestazioni in genere, non per un solo VG.
Le DX12 devono ancora uscire comunque e tenuto conto anche dei driver delle singole schede video, mi sembra troppo prematuro ora fare paragoni, che potrebbero anche essere indirizzati a favorire un brand piuttosto che un altro.
Comunque questo spiegherebbe l'apparente pochezza dell'hardware delle nuove console (che montano AMD)