Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Io credo che il tocco non ci sia, la soluzione più giusta sarebbe stata comunicare l'episodio a tosel, il quale avrebbe poi deciso. :uhm: Qui invece non ha detto niente nessuno...
Fermo restando che lucio cerca ad ogni modo l'eventuale contatto, buttandosi un metro prima e contorcendosi inutilmente a terra, quindi direi che il gesto è deprecabile tanto quanto quello di krasic.
-
Cambiando discorso, tutte le squadre qua parlano di pigliare Cassano che va via a parametro zero: solo io sento puzza di Rooney? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Cambiando discorso, tutte le squadre qua parlano di pigliare Cassano che va via a parametro zero: solo io sento puzza di Rooney? :asd:
:sisi:
che poi è la strategia Lotito: o firmi il rinnovo alle nostre cifre oppure vai fuorisquadra fino a scadenza, o ti cerchi una squadra che possa pagare quanto chiediamo
c'è il pericolo svincolo per mobbing, ma per quanto riguarda Cassano penso che il fatto di aver mancato di rispetto al presidente non aiuti
-
Come fa cassano a tirare su il prezzo con la samp?
-
Citazione:
CartaRulez
A parte che secondo me Rooney a fine stagione saluta comunque, Cassano era già stato messo fuori squadra già con Delneri mi pare, non si arriverà alla rescissione però probabilmente a Gennaio succederà qualcosa.
Col modulo che abbiamo e le carenze a centrocampo, Cassano da noi sarebbe abbastanza inutile, preferisco far continuare a giocare Coutinho e inserire Pandev al posto di Biabiany, evitiamo di prendere altre grane in questo momento :sisi:
-
mi pare che da un rallenty visto alla tv la tibia del giocatore del bari tocchi lievemente lucio. Il primissimo replay di quel video è quello da cui si può vedere un po' meglio la dinamica del fallo
Il salto di Lucio sarà pure esagerato, ma notate (dal primo replay) che se non avesse alzato la gamba destra sarebbe finito contro la destra del barese. Come dire, almeno l'avversario mette qualcosa tra palla e giocatore (la gamba destra appunto), a differenza di Krasic che non ha assolutamente nessun ostacolo tra sè e la palla.
capisco che sia molto più stimolante però pensare a chissà quali trame cospiratorie
dal punto di vista "morale" di manu dovrebbe schifare di più il ridicolo appello della juve. Le motivazioni presentate sono da cabaret
-
Citazione:
Da3mon
dal punto di vista "morale" di manu dovrebbe schifare di più il ridicolo appello della juve. Le motivazioni presentate sono da cabaret
Oh ma scherzi? Lui è un giocatore corretto, uno che ha scelto l'Italia all'Inghilterra, deve essere tutelato anche quando si tuffa come la Cagnotto :mad:
:asd:
-
Citazione:
uccio
che il Pallone d'Oro sia un premio del cazzo assegnato da gente indegna lo sappiamo da anni, pazienza :asd:
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo dall'Inter
-
Citazione:
Stefano Pacino
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo da Pacino
:fixed:
-
-4 :asd:
Scherzo è, non è che ve la prendete.
-
Come la BP!!! voi siete come la BP...
-
Citazione:
Stefano Pacino
:asd: per la l'Inter l'UEFA di Platini inventerà anche il pallone rosic vinto d'ufficio anche questo dall'Inter
Eh guarda, dopo aver vinto pure la coppa del nonno l'anno scorso qua dentro ci taglieremo le vene se non si vince il pallone d'oro :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
Eh guarda, dopo aver vinto pure la coppa del nonno l'anno scorso qua dentro ci taglieremo le vene se non si vince il pallone d'oro :rotfl:
mi sai spiegare allora con motivazioni credibili, il motivo per cui l'Inter vince sempre partite che in reatà dovrebbe perdere se non ci fosse una manipolazione occulta?
Milito come mai non segna più neanche una rete? è finita la polvere magica?
la realtà è che senza trucchi siete quello che siete sempre stati, restituite il maltolto e fate un'anno di penitenza anche voi ringraziando il defunto Facchetti
-
La realtà dei fatti è che ti dovrebbero interdire da questo thread, ma a differenza di Moratti non abbiamo la polvere magica.
-
Citazione:
covin
La realtà dei fatti è che ti dovrebbero interdire da questo thread, ma a differenza di Moratti non abbiamo la polvere magica.
è la legge della compensazione, io sono Iuliano e te Ronaldo, ma il rigore non ti viene concesso, chiaro no?
-
Oddio, ma hai dei problemi Pacino, ma seriamente eh :asd:
-
Citazione:
Stefano Pacino
è la legge della compensazione, io sono Iuliano e te Ronaldo, ma il rigore non ti viene concesso, chiaro no?
ma che :rotfl:
-
Citazione:
Da3mon
si hai ragione :rotolul::rotolul::rotolul::rotolul:
-
A parte l'idiozia di quello che vai scrivendo, che c'entra questo
Citazione:
Stefano Pacino
mi sai spiegare allora con motivazioni credibili, il motivo per cui l'Inter vince sempre partite che in reatà dovrebbe perdere se non ci fosse una manipolazione occulta?
con questo
Citazione:
:rotfl:
Satan è un dilettante :asd:
-
Citazione:
Cromat82
A parte l'idiozia di quello che vai scrivendo, che c'entra questo
con questo
:rotfl:
Satan è un dilettante :asd:
la risatina non ti salverà, comunque andare ot è sbagliato ergo può essere l'unico errore che commetto... preoccupati perchè "il tempo è galantuomo" (cit)
-
-
-
Citazione:
Stefano Pacino
la realtà è che senza trucchi siete quello che siete sempre stati, restituite il maltolto e fate un'anno di penitenza anche voi ringraziando il defunto Facchetti
ti prego, chiedi scusa alla lingua italiana:facepalm:
-
secondo il teorema di rich, quell'apostrofo è corretto :teach:
-
Citazione:
el_demo
secondo il teorema di rich, quell'apostrofo è corretto :teach:
rich :rotfl: