Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Se penso che i nostri mitici dirigenti lo avevano ceduto al Manchester city, mi viene da rimettere.......
L'importante è che alla fine non lo abbiano fatto :sisi:
E sinceramente non so quanto di quella trattativa fosse vero, e quanto invece pompato dai giornali...
Alla fine lui ha alzato un po' la voce per l'aumento dell'ingaggio, si è creato un attrito e... *puff* lo davano in partenza per l'inghilterra...
-
Bell'articolo sul corriere della sera sui nostri giovani
http://www.corriere.it/sport/08_dice...4f02aabc.shtml
Però "Molinaro come Cabrini" è un eresia.
-
Angels......è solo un modo di dire.
Almeno credo :look:
Comunque è anche vero che Molinaro sta migliorando tantissimo.
-
Citazione:
Bobo
L'importante è che alla fine non lo abbiano fatto :sisi:
E sinceramente non so quanto di quella trattativa fosse vero, e quanto invece pompato dai giornali...
Alla fine lui ha alzato un po' la voce per l'aumento dell'ingaggio, si è creato un attrito e... *puff* lo davano in partenza per l'inghilterra...
No no, Bobo, ti ricordi malissimo.
Dopo qualche tempo anche Secco ha ammesso l'errore che stavano per commettere(dopo la cessione non necessaria di Mutu).
-
Citazione:
Angels
E' bello ancora essere juventini.
E' bello comunque...vittorie o meno ;)
-
angels è innamorato, lasciatelo stare... :asd:
-
Da tuttosport
Fernando Torres, attaccante del Liverpool, parla di Del Piero in termini entusiastici. <<Sono impressionato da Del
Piero: è straordinario, un giocatore magico. Con la palla tra i piedi può sempre creare qualcosa dal nulla>>
Zico dice di Amauri <<E' da Brasile, Dunga convocalo! Lo volevo un anno fa al Fenerbahce, mi aveva colpito e poi poteva giocare subito la Champions. Ma non riuscimmo a prenderlo, c'era dietro la Juve...>>
Fonte: Tuttosport
Mi piacerebbe che Torres giocasse nella Juve, davvero.
Ma posso accontentarmi di quello che......passa il convento...... :asd:
-
Citazione:
hansolo
No no, Bobo, ti ricordi malissimo.
Dopo qualche tempo anche Secco ha ammesso l'errore che stavano per commettere(dopo la cessione non necessaria di Mutu).
Ah, ok :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Mi piacerebbe che Torres giocasse nella Juve, davvero.
Beh che dire, ti accontenti di poco :asd:
-
Citazione:
Angelo
E' bello comunque...vittorie o meno ;)
Certo, ma le partite come quelle di domenica sera, ti danno sempre qualcosa in più.
-
-
Al Friuli, si sa, tutti i giocatori hanno un prezzo: la famiglia Pozzo ha realizzato forse il miglior sistema economico-calcistico della Serie A nell'ultimo decennio, sfornando campioni anno dopo anno ed utilizzando il denaro delle relative cessioni per investire sui giovani.
La ricetta ha funzionato a meraviglia: negli ultimi 10 anni l'Udinese ha ceduto Bierhoff, Amoroso, Fiore, Jankulovski, Pizarro, Jorgensen, Muntari e Iaquinta, mentre ora i Pozzo stanno valutando la situazione di Gokhan Inler e Antonio Di Natale, pezzi pregiati di una rosa che però può contare già su due giovani potenziali sostituti come Mauricio Isla e Alexis Sanchez (entrambi cileni classe '88 ).
Su Inler, in particolare, si sono gettate tutte le "grandi del nord", Inter, Juventus e Milan. Il 24enne centrocampista svizzero di origini turche aveva già destato l'attenzione di tutti durante lo scorso campionato e ora sta confermando le sue grandi qualità: valido regista e instancabile interditore, Inler ha dimostrato di sapersi rendere utile a prescindere dal modulo, esaltandosi nel centrocampo a tre come al centro della linea a quattro.
Il prezzo di Inler gira intorno ai 12-13 milioni di euro, una cifra che nessuno, però, sembra aver voglia di sborsare già a gennaio. Se le squadre italiane volessero attendere fino a giugno, però, potrebbero essere battute sul tempo dal solito Arsenal di Wenger, sempre pronto a sbilanciarsi sui giovani di qualità.
Fonte: dal Corriere dello Sport
Che ne pensate di Inler?
Io lo prenderei al posto di..........non lo dico, altrimenti mi becco i cassiatoni di parecchi.........
-
E' molto forte Inler :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Che ne pensate di Inler?
Io lo prenderei al posto di..........non lo dico, altrimenti mi becco i cassiatoni di parecchi.........
Sicuramente al posto di Poulsen e anche per Tiago e Zanetti bisogna fare delle valutazioni.
Per Zanetti bisogna capire se può riprendersi davvero dall'infortunio o restare un calciatore part-time e se Tiago possa reggere psicologicamente il turn-over.
Comunque oggi su internet girava la voce di D'agostino.
Sono contento che girino questi tipi di nome intorno alla juve, preferisco dei giovani promettenti a giocatori sicuramente forti oggi, ma forse in fase calante, tipo Gallas.....
-
A me piace Inler come giocatore l'ho anche preso al fantacalcio.
-
Poulsen è meglio di Ilner :sisi:
-
Citazione:
Angels
A me piace Inler come giocatore l'ho anche preso al fantacalcio.
A te piacciono tutti i calciatori...POVCO :asd:
Non mi garbano ne Poulsen ne Inler, ci vuole uno che sappia dettare i tempi e creare qualche cosa, la muscolarita' c'e', manca un po' di fantasia.
-
Citazione:
Cocoon
Poulsen è meglio di Ilner :sisi:
Personalmente non sono d'accordo.
Poulsen non mi convince.
-
Beh da quel poco che ha giocato si è visto poco, adesso con il ritorno di Zanetti e con l'avversione di Ranieri per il turn-over non so quando lo vedremo ancora.
-
Citazione:
Cocoon
Beh da quel poco che ha giocato si è visto poco, adesso con il ritorno di Zanetti e con l'avversione di Ranieri per il turn-over non so quando lo vedremo ancora.
Grazie a Dio aggiungerei :evvai:
-
Te dopo che hai detto che Amuri è una pippa non sei piu affidabile :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Quoto :asd:
Nedved torna a gennaio.
-
-
Citazione:
Cocoon
Allora è affidabile Ranieri che ha detto che Poulsen è un giocatore di qualità?:rotolul:
Cioè io di Amauri l'ho detto, ma non sono pagato 1 milione l'anno per capirci di calcio (o almeno provarci).
Poi dite quello che volete, ma da quando il danese non si è più visto in campo la squadra ha praticamente vinto tutte le partite ad eccezione di quella con l'Inter :lul:
Amauri è vero, lo ritenevo molto sopravvalutato. Al Palermo non mi aveva mai esaltato. Ho commesso un evidente errore di valutazione visto il rendimento che sta offrendo. Ma siamo sinceri, a giugno voi avreste preferito veder spesi quesi soldi in Amauri o in un centrocampista con i controcoglioni? io sul secondo, anche se logicamente col senno di poi visto l'infortunio di Trezeguet e il rendimento di Amauri, i soldi sono stati ben spesi.
-
Citazione:
MrVermont
Allora è affidabile Ranieri che ha detto che Poulsen è un giocatore di qualità?:rotolul:
Cioè io di Amauri l'ho detto, ma non sono pagato 1 milione l'anno per capirci di calcio (o almeno provarci).
Poi dite quello che volete, ma da quando il danese non si è più visto in campo la squadra ha praticamente vinto tutte le partite ad eccezione di quella con l'Inter :lul:
Vabbeh su, ridurre la resurrezione della juventus all'assenza di poulsen mi sembra un po' eccessivo...
Poi per carità, le cacchiare le facciamo tutti, le fanno anche loro e le hanno già fatte in passato.
Ma ammetto tranquillamente di aver visto poulsen davvero poco prima che arrivasse da noi... ed immagino che la stessa cosa si possa dire di te.
Quindi preferisco fidarmi delle valutazioni di ranieri, del suo staff, e degli osservatori juventini (che di certo non lo hanno preso dopo averlo visto giocare 2 volte) piuttosto delle nostre "impressioni" :sisi:
E c'è da dire anche che da noi si è trovano a giocare in una squadra in difficoltà, senza neanche essere al top dal punto di vista fisico: ci sta che non abbia convinto completamente.
Secondo me qui a torino non abbiamo ancora visto il miglior poulsen... che non era probabilmente il giocatore che ci serviva, ma non credo affatto che sia una pippa. :sisi: