direi proprio di si
Visualizzazione Stampabile
direi proprio di si
ma parli del disegno o di quello che dice?!
Il disegno è somigliante... nella prima vignetta non tanto, ma poi alla fine del discorso è inconfondibile
Sentite, lo ha dichiarato Sclavi stesso in un'intervista che quel tizio l'hanno disegnato uguale a Bossi apposta :asd:
Dylan Dog sarebbe anche piacevole. Peccato scada sovente in quel naivismo radical-schic pauperista-progressista piccoloborghese-antiborghese che provoca i conati di vomito tanto è ipocrita.
Adesso meno, dai.
Da quando non scrive più Sclavi quest'atmosfera da centro sociale-chic un po' s'è persa.
Quello che più mi dispiace di Dylan Dog è stato l'abbandono dello splatter.
http://www.corriere.it/esteri/09_feb...4f02aabc.shtml
se avete letto mafalda di quino dovrebbe venirvi in mente quella striscia in cui mafalda si chiedeva come mai non ci fossero donne a capo dello stato :asd:
foffufissimi software agenzia entrate lenti, fatti col cufo che oltretutto richiedono salcaffo perchè la stupida virtual machine java che poi mi sminfia il java per le applicazioni del resto del mondo. cacca, cacca, cacca. vibrazioni negative ai responsabili.
:rotfl: riprenditi
stasera vengono a fare la radiografia a me e a mio padre, ormai da 10 giorni nel letto di dolore. il radiografo: "signora visto che sono due vi faccio risparmiare però non vi posso fare la fattura".
credo che dopo lo scontro con mamma Vitor sia lui ora ad aver bisogno di una radiografia :chebotta:
ok ho trovato doktor terror, ora scansione delle tavole del presunto bossi :asd:
"non vi posso fare la fattura".
vorrei tanto, ma proprio non posso. mio malgrado sono costretto da un destino avversoa non potervela fare. :asd:
Tempo fa mi è capitato di andare dal mio dentista che aveva appena assunto una nuova impiegata. Finito l'intervento passo a pagare. Il bancone è nella sala d'aspetto, e in quel momento c'erano 4-5 persone ad aspettare. la tizia neofita mi fa "lei vuole la fattura, vero?". E io ad alta voce "AH PERCHE' SI PUO' FARE ANCHE SENZA FATTURA? PENSAVO FOSSE EVASIONE FISCALE".
La volta seguente è venuto uno dei titolari a scusarsi dicendo che era colpa della ragazza nuova che prima lavorava da uno disonesto :asd:
:no:
Spoiler:
per niente
ma non ci somiglia :look:
neanche al Bossi giovane...
Infatti la tavola non è quella. E' completamente diversa.
L'albo è originale o una ristampa? Anche se mi pare molto strano che sia stata ripubblicata diversa.
è una ristampa del 96 :look:
Stasera rimesto nei miei a casa e vedo.
googlando un po' forse è possibile che sia stata modificata davvero la tavola :sisi: