Preziosissima umanità. :sisi:
Apri un attimo il trainer, premi il tasto 5 del numpad e hai 99 di umanità. Quando sei quasi a secco, ripeti. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Per usare un trainer o un editor bisogna essere davvero dei poveracci senza spina dorsale
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma il sistema non può essere normale, perchè cheatare in multi è troppo semplice.
Perchè dovrei tornare umano ed espormi a one/bishot mentre sto farmando? In nome di quale "competizione"?
Il sistema non dovrebbe permettere i cheat. Li permette? Gioco offline o resto hollow, la "competizione" di questo tipo ve la lascio tutta.
Cla.
Mah, finora di cheater ne avrò incontrati 2/3 e di combattimenti ne ho fatti parecchi.:uhm:
Manfatti, ognuno fa come meglio crede. A te non da fastidio e lo fai, a me da fastidio e non lo faccio. Finchè il gioco accontenta entrambi, è solo ottimo.
Btw, sono sbarcato ad Anor Londo in Soul Level 1, mo sono curioso di vedere quanto sucherò da Franco & Ciccio. :asd:
Ok, ma visto che nel tuo "cosa non va: tre cose" non parlavi affatto del problema cheat, pensavo ti riferissi ai meccanismi in quanto tali e a quello rispondevo... a quel punto bastava dicessi "una cosa che sminchia tutto il sistema: i cheat" e ti davo pure ragione.
(L'ultima patch, quella che ha "rotto" il mousefix, credo avesse introdotto proprio dei controlli in più sugli hack in memoria, non so con quale successo)
I cheat sono IL problema, per quanto mi riguarda, ma non sono l'unico. E' chiaro che questo, abbinato al matchmaking farlocco e al discorso aggro + 1 vs molti a me fa passare del tutto la voglia. Questo chiaramente mentre gioco PvE, quando prendo il PG da PvP è un altro discorso, nonostante permangano i problemi di cui sopra.
Ma, come ho già detto, finchè non sono obbligato a stare online in fondo non c'è problema.
Btw, non so di che patch tu stia parlando ma non ha risolto proprio nulla. :)
Cla.
Beh, anch'io non ho avuto esperienze particolarmente traumatiche, sia da invasore che da invaso, ma che sia un gioco dove è estremamente semplice barare online senza conseguenze, è un fatto, quindi la mia e la tua media di bari incontrati non so quanto sia significativa.... il problema è mitigato un pochino dal fatto che sia un gioco di nicchia di per se', perchè avesse avuto il bacino di utenza di un CoD qualunque, con questa assenza di controlli sarebbe stato devastato dagli hack.
Quella di settembre.
http://steamcommunity.com/app/211420/discussions/0/864970668194608639/#c864979008782357179
Ne trovi meno oggi perchè il gioco è al termine del suo ciclo vitale. Potrei fare tutto il gioco da umano (morti permettendo :asd: ) e finirlo con un counter di invasioni veramente esiguo.
Ma fare PvP diciamo per il primo anno dell'uscita su PC era abbastanza desolante in questo senso.
Cla.
Complice lo stato del mio colon oggi sono a casa dal lavoro e ne sto approfittando per girare le catacombe. Devo dire che Girandola è stato un po' come la fantozziana corazzata Potemkin :asd:
Girandola è imbarazzante sempre e comunque, sono curioso di provarlo a Soul Level 1, farò un salto nelle Catacombe non appena uccisi Franco & Ciccio e recuperato il Ricettacolo. Prima però faccio un giro nella zona sotto Scarica Infinita a recuperare il tizzone per le armi di fuoco, così prendo due piccioni con una fava e passo da Vamos a farmi un randello infuocato, da usare poi contro i non morti con le bolle di Ariamis per evitare la tossicità.
Cla.
Ma che sarebbe questo soul level 1? :uhm:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Iniziare il gioco come Piromante (l'unica classe che parte a livello 1) e finire il gioco senza aumentare mai di livello (ovviamente gli upgrade di armi e armature sono perfettamente leciti).
Detta così sembra un suicidio (e in effetti per molti versi lo è), ma ti fa giocare il gioco con una prospettiva diversa. E' limitante, ma esaltante al tempo stesso. I boss soprattutto, sono mediamente molto più problematici, non tanto per il danno ridotto che gli fai (tutto sommato accettabile, se li affronti con le armi e i buff giusti), ma per il fatto che tendenzialmente ti bishottano a causa degli HP molto bassi, quindi i margini di errore sono veramente ridotti al lumicino, schivare col tempismo giusto diventa fondamentale visto che tankare è fuori discussione, proprio a causa degli HP bassi.
Cla.
Ma perché uno che vgioca a DS (e quindi si vuole male) deve complicarsi ancorpiù la vita? :uhm:
Per dare uno smacco ai programmatori :snob:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Perchè è una delle poche cose davvero "divertenti" rimaste da fare una volta finito il gioco. :)
Quando ci prendi un po' la mano, terminare il gioco non è poi così difficile, le aree e i boss non scalano col livello del tuo PG per cui, anche giocando normalmente (quindi senza farmare livelli più di tanto), tipicamente post Franco & Ciccio il tuo PG inizia ad avere le stat talmente alte che, sommate agli upgrade di armi, scudi e armature fanno si che i boss rimanenti vadano giù senza eccessivi problemi, anche prendendo fraccate di botte a destra e a manca.
Rimanendo a livello 1 si "recupera" parte della sfida, almeno contro i boss (perchè i mob con le armi potenziate/evolute comunque vanno giù abbastanza easy anche con la forza che rimane fissa al misero 12 di partenza, provare per credere).
Cla.
Molte non rende l'idea.
Quasi tutte, rende meglio l'idea :asd:
Finora, tra Borgo, Bosco e Bacino Radice Oscura, Profondità, Città Infame, Sen Fortress e Anor Londo fino al falò di Solaire ne ho trovate "ben" 5:
- l'ascia iniziale, ovviamente (che fa cacare)
- la mazza nello scrigno sotto l'ascensore per la Chiesa dei Non Morti nel Santuario (che fa un po' meno cacare ma fa sempre cacare)
- il randello rinforzato che vende il tizio dell'Uchigatana nel Borgo dei Non Morti (veramente un'ottima arma)
- un'altra ascia di cui non ricordo il nome (molto molto buona ma non ai livelli del randello come moveset, imho, anche se è vagamente più veloce)
- una balestra semplice (droppata nonricordodove ma credo che ce l'abbia pure qualche vendor).
Fine. Tutto il resto è totalmente inutilizzabile (a parte forse una spada lunga venduta da Andre ma mi scordo sempre di vedere le stat). Difatti ho comprato tre randelli rinforzati, uno l'ho fatto diventare Grezzo (ed è la mia arma principale), un altro lo farò diventare divino per le catacombe e il terzo lo farò diventare di fuoco.
Chiaramente, ripeto, è una situazione molto borderline, bisogna accettarla ed adattarcisi. Da non sottovalutare peraltro la possibilità di usare fin da subito la piromanzia, le palle di fuoco vengono utili in ben più di un'occasione e Forza Interiore se usata con saggezza è un power-up davvero notevole.
Cla.
la balestra la trovi nell'undead burg :sisi: e non è droppata :sisi:
Sì, ne trovi una (o anche più di una? non ricordo) nel Burg ma non ricordo se è quella quella utilizzabile. Gli archi ad esempio avendo il PG destrezza 9 sono totalmente fuori dai giochi. :bua:
Cla.
Fa parte del divertimento, lo stesso motivo per cui c'è l'anello del drago nero che raddoppia i danni che subisci; sicuramente è per chi ha finito già il gioco e cerca una scusa per fare qualcosa di diverso. Anche facendo NG+ c'è un sacco di roba che diventa ridondante, certi consumabili ad esempio, e comunque anche se i nemici sono più cazzutti non cambia troppo l'approccio rispetto al primo giro... una partita SL1 invece ti fa ripensare il tutto.
Comunque è molto più da masochisti fare tutto senza nessun upgrade piuttosto che senza nessun aumento di livello... se prendi una delle qualunque armi che puoi impugnare a livello 1, e segui gli upgrade lightining-fire (che non scalano con nessuna stat) arrivi a fare danni più che rispettabili, e un paio hanno anche bleeding come effetto aggiunto; il set del Ladro con upgrade, per fare un esempio, è un ottima armatura leggera per tutto il gioco, e hai comunque due slot piromanzia da giostrarti.
La sfida principale è data dalla scarsità di endurance, che ti costringe a dosare molto, molto bene parate (giusto una te ne puoi permettere, e non coi boss... e spesso lo scudo non impugni proprio per risparmiare peso) schivate e attacchi.
Sì, penso anch'io che fare tutto il giro senza upgrade di armi/armature sia peggio che fare il giro senza mai livellare (anche se, oddio, prendendo armi che scalano bene con forza e/o destrezza e utilizzando le resine + forza interiore non ci dovrebbero essere grossi problemi, alla fin fine, in SL1 fai più danno ma ti bishottano, nell'altro fai meno danno ma in compenso puoi prendere una valanga di botte).
Magari provare SL1 + nessun upgrade? :bua:
Potrei pensarci in futuro, ma mi servono 4-5 pad di scorta. :asd: