Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Left 4 Dead
Nono ma belli i server "Dedicati Ufficiali" sìsì.....bei ping.....dove caz.zo è Valve? Dove sono i "continui aggiornamenti anche per il primo L4D?".....dove sono? Dove sono i fix alle mappe per la modalità survival? C'è gente che si fa delle mezz'ore e dei 20 minuti sfruttando bug....io continuo a vedere aggiornamenti solo per il secondo.
A tutti quelli che dicevano "Sìsì si rimarra anche sul primo, fidatevi"......
Ci sono i siti dei clan che hanno chiuso la sezione di L4D e aperto quello per L4D2...
-
Da noi lo chiamiamo direttamente l4d series visto che quel boomer ha già annunciato su twitter un probabile 3
notizia pubblicata anche dal keiser
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
Da noi lo chiamiamo direttamente l4d series visto che quel boomer ha già annunciato su twitter un probabile 3
notizia pubblicata anche dal keiser
Quella è già stata smentita,è già anche stato scoperto e dichiarato che l'account in questione non è di newell ma è un utente che si finge Newell.
Citazione:
Nono ma belli i server "Dedicati Ufficiali" sìsì.....bei ping.....dove caz.zo è Valve? Dove sono i "continui aggiornamenti anche per il primo L4D?".....dove sono? Dove sono i fix alle mappe per la modalità survival? C'è gente che si fa delle mezz'ore e dei 20 minuti sfruttando bug....io continuo a vedere aggiornamenti solo per il secondo.
A tutti quelli che dicevano "Sìsì si rimarra anche sul primo, fidatevi"......
Ci sono i siti dei clan che hanno chiuso la sezione di L4D e aperto quello per L4D2...
Si purtroppo la situazione server è penosa,in più sembra ci sia un problema di Steam che ha a che fare con il ping alto che si registra ultimamente.
In ogni caso era scontato che appena uscito il gioco il 100% dell'attenzione fosse per i fix e gli update di quest'ultimo.
Bisogna aspettare per poter giudicare cosa realmente farà valve per L4D dopo il rilascio del seguito.
Per ora l'unica cosa che è confermata è che già senza i week-end di offerte speciali e cali di prezzo vari,il sequel ha quasi ucciso il primo gioco con una migrazione di massa di giocatori e sopratutto server.
E ancora c'è gente che dice "ma non basta aspettare e la cosa si equilibrerà".
E come,visto che delle due L4D2 con il passare del tempo venderà di più e guadagnerà utenza,non la perderà di certo.C'è un esercito di gente che aspetta solo gli sconti per comprarlo...
-
-
lol ma perché le smentite le devo percepire in questa maniera?
non le ho lette da nessuna parte :bua:
-
-
Citazione:
BenG_P87
lol ma perché le smentite le devo percepire in questa maniera?
non le ho lette da nessuna parte :bua:
Il problema è che hai detto una cosa estremamente old :fag:
-
lol, hanno già messo L4D2 a 28,49€ (solo per oggi).
Chi l'ha comprato pochi giorni fa a 37 bestemmierà per giorni...
-
-
-
-
La faccia di francis :rotfl:
-
L4D a 5,74€ su steam :fag:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
obino buonasera! :facepalm:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
Preso! :sisi: (in download)
-
Ieri ho giocato death abord, che dire, ottima campagna fino alla parte finale, arrivato il salvataggio ti scendono i maroni.
Tanto per dire ci siamo fatti il **** per le mappe, non per il finale.
-
Ok, preso e giocato al nuovo "film"... cavolo, questo gioco è proprio bello come me lo ricordavo! :sisi: :love: Rispetto al secondo, cambia naturalmente un po' lo stile di gioco, ma... beh, è proprio questo, il bello: poter (dover) approcciare situazioni apparentemente simili in modi relativamente differenti! ;)
-
Citazione:
Rosenkreuz
Preso! :sisi: (in download)
Io regalato a tutti gli amici che ancora non l'avevano :asd:
Alla faccia del 2, tié!
-
L'ho comprato pure io e devo dire che è divertente :sisi:
-
Fuck iea.....:rullezza: l'ha preso anche malrau...:rullezza:
-
ciao a tutti, stavo pensando di approfittare dell'offerta e acquistare L4D, conviene fare la "pazzia"? :asd:
-
-
-
Bhe il gioco è divertente, forse alla lunga stanca, però 5 euro li vale tutti.
-
chiamare pazzia una spesa di 6 euro mi pare un'esagerazione :asd:
Anche facesse schifo del tutto...