Ho rivisto qualche giorno fa intervista col vampiro..e continua ad essere bello
Invece più di recente ho visto tentazioni d'amore diretto da edward norton ed è discreto, anche se la storia non è originale..
Visualizzazione Stampabile
Ho rivisto qualche giorno fa intervista col vampiro..e continua ad essere bello
Invece più di recente ho visto tentazioni d'amore diretto da edward norton ed è discreto, anche se la storia non è originale..
"Il petroliere"
perchè lo dedica ad Altman?
In bruges, oddio, la prima parte splendida, la seconda svacca in maniera allucinante, il finale poi è roba da facepalm :nono:
E' sicuramente il peggiore di Wong Kar Wai, perchè estrapolato da tutti i suoi punti di forza della tera natale e con qualche nuovo piccolo difetto (per dirne uno e senza dilungarmi troppo ho odiato alla follia la piattezza e l'andare increibilmente stereotipato del personaggio della Portman). Ciò detto è comunque il film romantico più bello che tu possa sperare di vedere negli ultimi due anni :asd:
E' un wong kar wai minore ma a me è piaciuto tanto comunque
E' l'unico film che ho visto di wong kar wai, dovrò procurarmi gli altri.
Il finale di In Bruges... si è un po così, però insomma, me l'aspettavo, non poteva che finire a quel modo.
Poi ho visto pure Sogni e Delitti di allen. Ora, non mi ricordo bene come fosse Match point, ma a naso direi che questo è meglio.
no meglio match point
A me non è dispiaciuto sogni e delitti e ci sono alcuni dialoghi davvero belli e divertenti... match point mi ricordo che senza il finale ad effetto non sarebbe stato neanche passabile.
:cattivo:
Romanza! :o
Spoiler:
Visto Vicky Christina Barcelona e non so se non ero io nel mood adatto (palle girate a elica), ma mi è sembrato parecchio sciapo e inconcludente.
Almeno ci fosse scappato il morto nel finale.
Bof.
EDIT: Romanza!:rotfl:
Ieri ho rivisto questo:
http://www.geocities.com/woofboy_mov...ightcowboy.jpg
Che gran film.
Jon Voight fa la sua bella parte, ma Hoffman caxxo, a quei tempi era fenomenale.
Il personaggio di Rico (il Sozzo) è caratterizzato stupendamente e diviso tra la sofferenza di una vita ai margini e la voglia e il sogno di una rivincita personale.
A parte le interpretazioni, il film è bellissimo per i contenuti che non si limitano alla storia di Joe Buck, ma è pieno di input per lo spettatore: il Vietnam mostrato in qualche scena alla tv in bianco e nero, la spietatezza di NY che non si cura di un uomo disteso per strada, la condizione dei diversi e degli emarginati, i party warholiani pieni di droghe, nudità e anticonformismo (che per qualcuno ora sono la norma, ma all'epoca erano considerati scandalosi).
P.s: Nota anche per Everybody’s talkin, molto bella.
Consigliatissimo ;)
gran film, soprattutto il finale
In questa settimana ho visto nell'ordine:
- Mississipi Adventure (Very Nice)
- Max Payne
- Wanted
- Hellboy 2
http://www.mymovies.it/dvd/imm_ibs/z...2442209392.jpg
carino, ma scandaglia con poco cininsmo.
Vero ma Ribisi è un grande :snob:
stasera mi sto vedendo saw IV :asd:
perchè domani mi vado a vede Saw V! :rotfl:
che taio ahah una serie che non avrei mai immaginato diventasse così lunga...bah :rotfl:
Io ho visto across the universe. Simpatico.
Sta settimana ho visto "Fracchia la belva umana". Uno dei pochi film dove Lino non è da buttare :sisi:
http://i92.photobucket.com/albums/l2...fchild/Rec.jpg
Molto bello, ormai gli spagnoli hanno decisamente sorpassato gli americani nel genere horror.