Sabato finito Kane & Lynch, non e' un capolavoro ma e' veramente carino :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sabato finito Kane & Lynch, non e' un capolavoro ma e' veramente carino :sisi:
si ma...nooo dai...nooo...cioè tu si vabbè come...ma....noooo....
Basta!
C'è bisogno di fare ordine qui!
eric_starbuck lei è condannato a un tour de force di gioco forzato a Vice City (recuperi la copia dal suo amico) per finirlo e poi a San Andreas per rendersi conto che te sei fermato e non hai ancora addentato una minima parte di torta (cioè di gioco)!!
Se non eseguirà quest'ordine prima dell'uscita di GTA IV, allora non le sarà concesso di giocare GTA IV per un tempo provvisorio di un mese, forse due.
Ci rivediamo in tribunale a data da stabilirsi.
Tunk Tunk
La seduta è tolta.
Tutte in piscina ragazze!!!
Un gioco che io devo riprendere assolutamente in mano e finire è Canis Canem Edit, che tajo che era!!! :asd:
Ricordo cheSpoiler:
Cmq bellissimo, anche solo per l'idea dell'ambientazione e tutto il resto...alla rockstar hanno capito tutto! TUTTO!!! Grandi!!!
arrivato all'ultimissimo boss di Odin Sphere. SPETTACOLO. :eek2:
foto! (in spoiler)
Spoiler:
:rullezza:
Fighissimo :sisi:
ma Gears of War tutta la vita acciderbolina!!! :twisted:
No davvero non barattare GoW che è una figata (si vabbè gne gne qua qua se ne so dette tante, ma è davvero fighissimooooo :rullezza: ) con quel mezzo gioco di kane e lynch, che pure io ho fatto l'errore più grande di tutti comprandolo a 50 euro (ebbene si, ne sapevo poco e mi so fatto muovere da quel poco e ho sbagliato), però ora sono qui per impedire che il resto del mondo faccia il mio stesso errore.
Gears of War è divertente, è bello tosto e rude, anche stilisticamente è bellissimo (i disegnatori di mezzi, armi, personaggi e mostri si devono divertire davvero troppo alla Epic, voglio lavorarci anche io!!! :arrabbiato: ), le voci sono tostissime, insomma...hai capito.
Che bello Odin Sphere quasi quasi me lo piglio se lo trovo. Mi blocca il fatto che rallenti spesso in modo imbarazzante. W il 2d!!
Non so, San andreas ce l'ho per xbox1 però non mi ha entusiasmato l'ambientazione con i neri. (non che saints row sia molto diverso... però almeno il mio personaggio l'ho fatto come volevo io) Poi mi scocciava e lo trovavo estremamente difficile. O che saints row è molto più facile di gta, o che sono diventato più bravo io ma non credo. Forse il fatto che preferisco le missioni a piedi a quelle in macchina ha dato di più saints row. poi il fatto che anche se nella missione hai 5 stelle della polizia appena raggiungi il traguardo queste scompaiono e puoi salvare anche immediatamente se vuoi. Poi il forgive and forget da sempre un grosso aiuto. in GTA bisognava girare a cercare le stelline e se si era ricercati con 3 o piu stelle era quasi impossibile fare calare il livello senza di esse.(almeno così mi sembra di ricordare).
sto alla quarta missione di Devil May Cry 4 :rullezza:
e ma sai...l'altro ieri ho visto la rapina con kevin costner e altra gente e mi sono intrippato dei criminali psicolabili....
volevo vivere l'esperienza di sparatorie come quelle di the heat (dopo il furto in banca)(la sparatoria nelle strade di tokio in k.e L. è quasi uguale)o quella del film "la rapina" ambientata in un casinò...
ammazzare sbirri..meglio di 4 alieni....
certo peccato il gioco sia molto meno bello di g.o.w almeno cosi dicono...
anch'io sto giocando ad odin sphere...solo che sto giocando anche a Fire Emblem del Wii...ah no aspetta, sto giocando anche a god hand(mi mancano 2 "mondi")...e la mia ragazza mi sta costringendo a giocare a kingdom hearts che non amo particolarmente(madonna quanto è brutto il gameplay...ok, divertente fare il button smashing, ma il resto del gameplay...).
Senza contare che ho degli arretrati...(tra cui molti rpg).
Comunque ho finito da poco God Of War 2, gran gioco. Ho scoperto soltanto alla fine che nel primo livello c'era la saletta "nascosta" dove ti intortavi le tipe nude...
Io God of War 2 ce l'ho fermo a stagionare, come una bottiglia buona. Non lo so non vogilo farmelo subito, so già che totalizzerà il mio tempo.
Ma la versione PAL è in italiano? (se non altro nei sub)
Ritengo che su PS3 giri bene, in fondo il problema sono le risorse hardware.
Già, però sappi che essendo un action frenetico, non dura tantissimissimo(diciamo, il giusto). Io avevo altri giochi da giocare, però l'ho iniziato e non son più riuscito a fermarmi :asd: Ma sappi che essendo proprio il problema che ti prende tanto, lo finisci anche in poco tempo.
Gran gioco comunque...8)