chi prende l'edizione Variant da 5€ del primo numero di Soul Eater? :fag:
se la trovo la prendo giusto per rivenderla in seguito :snob:
Visualizzazione Stampabile
chi prende l'edizione Variant da 5€ del primo numero di Soul Eater? :fag:
se la trovo la prendo giusto per rivenderla in seguito :snob:
devo dire al fumettaro di mettermelo da parte :pippotto:
...e devo anche vedere quanto può valere il volumetto Spiderman/Obama allegato alla gazzetta lunedì :bua:
Annunciato da Planeta Musashi Miyamoto di Shotaro Ishinomori
sta settimana esce il primo volume di Lucifer :sisi:
http://www.nanoda.com/it/star-comics...lumi-aria.html
Gli ultimi numeri di Aria saranno stampati in due volumi doppi, al prezzo di 7 euro, in uscita a ottobre e dicembre. Non è il massimo, ma meglio di niente :/
Avevo intenzione di procurarmi aria, com'è?
Pieno di azione, violenza e sangue!
...o l'esatto contrario, non mi ricordo mai :uhm:
La Keka è diabolica :asd:
Spoiler:
Non raggiunge il livello di YKK ma il genere è quello, a me è piaciuto molto, i personaggi sono adorabili e le ambientazioni bellissime :sisi:
Mi sembra di non averlo ancora scritto qui, Yamato ha comprato tutte e 3 le serie dell'anime + OAV e pare che saranno trasmesse su un canale satellitare della Rai, anzi mo' apro un topic apposta :sisi:
Very good, thank you :sisi:
Ho visto che ristampano battle royale, mi sembra di aver capito che è una serie mediocre, vero?
per me puoi risparmiare i soldi a meno che vuoi violenza gore e sesso abbastanza gratuiti
invce mi interessa
Citazione:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1238492069007
http://www.paninicomics.it/paninicom...tmanga_med.gif 07/05/2009
PLUTO 1
PLUTO
13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta
PLANET MANGA
prezzo: € 7.50
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 6.75
non disponibile
Dettaglio
Dopo "Monster", dopo "20th Century Boys", Planet Manga è lieta di annunciare l'arrivo dell'ultimo lavoro di Naoki Urasawa, uno dei mangaka più famosi e apprezzati di oggi. "Pluto" si ispira al personaggio omonimo creato dal grande Osamu Tezuka nella serie "Tetsuwan Atom", conosciuta in Italia come "Astro Boy". Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot c'è il detective Gesicht. Vincitore nel 2005 del prestigioso “Osamu Tezuka Cultural Award”, e dell'“Excellence Prize” nella divisione manga del Japanese Media Arts Festival, elogiato e apprezzato da tutti, Pluto è già un capolavoro. Ecco come un genio rilegge l'opera di un altro genio.
e questo? mmm anche forse
Citazione:
11/06/2009 ETERNI VOL. 1 - 100% MARVEL
ETERNI - 100% MARVEL
17x26, B., 144 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 13.00
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 11.70
non disponibile
All'interno
La colossale figura di uno dei Celestiali torreggia su San Francisco… è arrivata la fine del mondo? Dopo la miniserie del 2006 di Neil Gaiman e John Romita Jr, tornano gli immortali creati da Jack Kirby negli Anni ’70 in una nuova serie regolare, di cui presentiamo i primi sei episodi! Di Charles e Daniel Knauf (“Iron Man”) e Daniel Acuna.
dicono non sia niente male, i Knauf vengono dall'ottima prova su Iron Man, Acuna è uno dei migliori giovani disegnatori dell'industria. stando alle review lette in giro dovrebbe essere molto meglio della miniserie di Gaiman di un paio di anni fa :sisi:
Ci sono anche quelli :jfs2:Citazione:
Neopiccione :sisi:
Sull'ultimo Anteprima Jpop annuncia The record of Lodoss War-The lady of Pharis, in due volumi...è lo stesso già parzialmente edito da Dynamic secoli fa? :uhm:
Scusate, ma ristampano l'immortale? :uhm:
Almeno i numeri 2 e 10, sì :sisi: a giugno mi pare
l'11! :arrabbiato:
Speriamo arrivi anche quello :D
Sono stati annunciati da Dynit Nostalgia e Eensy-Weensy Monster, due manga di Masami Tsuda, l'autrice di Le situazioni di lui e lei