-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
mhmhmhmhmbmhmbmhmbmhmumble si potrebbe quasi fare, diciamo che potrei prendere il treno alle 14:47 cosi da passare pure a riprende il procio al paesello :sisi:
Ci sentiamo stasera? intanto vado a fare colazione che è ora :chebotta:
PS: te che sei fuori da un pò :asd: comè il tempo? freddo, caldo? Cappottone o giacca :timido: ?
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] In cerca degli scheletri nell'armadio di Antares
Da me si sta bene solo con la felpa :sisi:
Immagino però che l'informazione sia poco utile :asd:
-
-
Qui si sta bene in camicia e giacca :sisi:
-
24° giornata spettacolare!
ok ci sentiamo stasera per metterci d'accordo! ;)
-
Sono a Roma da un po' di giorni, volevo cogliere l'occasione per conoscere Nevade, Sava e Slyverr di persona ma nessuno si è nemmeno degnato di rispondere ai miei PM. :nono:
-
Scusa!!!
ieri non sono stato al pc per piu' di 10 min al volo, e oggi se non postavi qui non mi accorgevo di avere PM !! Ma il Vb non segnala piu' con un pop-up che c'è posta??
Davvero scusa! Ho visto che hai messo pure il cell , ti chiamo al volo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
Scusa!!!
ieri non sono stato al pc per piu' di 10 min al volo, e oggi se non postavi qui non mi accorgevo di avere PM !! Ma il Vb non segnala piu' con un pop-up che c'è posta??
Davvero scusa! Ho visto che hai messo pure il cell , ti chiamo al volo!
Puoi riprovare ora che ho appena acceso il telefonino (e son senza soldi..)?
Grazie :fag:
-
:rotfl:
dovevate architettare tutto di nascosto e presentarvi da Nevade domani con Fox :asd:
Ora che lo sa non si presenterà mai :asd:
-
ho i suoi libri. :|
ci sarà :sisi:
pero' :rotfl: quanto c'hai ragione!!!
Mi presentavo a lui insieme a Wolf è gli dicevo: Mauri' indovina chi è? è Wolf !!!! :sirotola:
-
pero' forse si fa ancora intempo a cancellare tutto fino al post di Fox :look:
:asd:
che agguato che sarebbe :asd:
-
Citazione:
sava73
pero' forse si fa ancora intempo a cancellare tutto fino al post di Fox :look:
:asd:
che agguato che sarebbe :asd:
Dai dai facciamolo! :o
-
poi non mi parla piu' pero' :(
ma sarebbe troppo fico! :twisted:
..ancora meglio se Wolf via MSN dice a Nevade che domani ci sarà pure lui all'incontro con Sava, e che anzi ci lui porpio con me arriverebbe :rotfl:
...secondo voi quanti secondi ci mette a capire che non è il VERO Wolf... e soprattutto a capire chi davvero sia?? :rotfl:
miporto la digitale, cosi' quando vedo che arriva a capire CLIK scatto epico da Pulitzer :asd: ( o come diceva ragna per vincere un Pulitzer dovevo essere sposato con Halle Berry :look: ? )
-
Citazione:
sava73
Ma il Vb non segnala piu' con un pop-up che c'è posta??[/spoiler]
A volte capita pure a me. O meglio, è capitato un volta. Proprio con un messaggio di Fox (queelo dell'ultimo gioco sul forum di Lost).
Gomblotto?
Comunque fatelo :rotfl:
E voglio tante foto e un video in HD :sisi:
-
Citazione:
sava73
poi non mi parla piu' pero' :(
ma sarebbe troppo fico! :twisted:
..ancora meglio se Wolf via MSN dice a Nevade che domani ci sarà pure lui all'incontro con Sava, e che anzi ci lui porpio con me arriverebbe :rotfl:
...secondo voi quanti secondi ci mette a capire che non è il VERO Wolf... e soprattutto a capire chi davvero sia?? :rotfl:
miporto la digitale, cosi' quando vedo che arriva a capire CLIK scatto epico da Pulitzer :asd: ( o come diceva ragna per vincere un Pulitzer dovevo essere sposato con Halle Berry :look: ? )
Dai, dai sarà un momento epico, cancella tutte le prove del complotto!!! :asd:
-
Digli che so io che vengo la mattina per fare un concorso e se mi spiccio vi chiamo :sisi:
-
seeeeeeee tu?
c'ho parlato al cell co Fox.. c'ha l'accento bergamasco :asd: non ci casca manco 30 sec che sei tu! e poi di te c'è la foto in prima ( ops, mi sa che c'è pure di Fox :look: ) ...
...
...
tentatissimo di cancellare....
( ma ora devo uscire dall' uff e andare a casa! )
a dopo!
-
Quindi a tra 3 min? :lol:
-
Non gli posso dire che ci sto pure io, lo sa che sto a Londra, trova qualcun'altro da usare oppure non gli dire niente e fai il sorpresone :asd:
Però devi cancellà tutto :asd:
-
Cancella tutti questi messaggi e facciamogli un sorpresone, tipo che gli arrivo alle spalle... :D
-
Cioè FATE UN GOMBLOTTO su un forum pubblico!?
non ho parole :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Cioè FATE UN GOMBLOTTO su un forum pubblico!?
non ho parole :rotfl:
Dici che è poco efficace così? :asd:
-
:no: E poi conosco le fattezze sia di Uorf sia dell'animale esofaro qua sopra, e giro sempre con un coltello :sisi: fate voi due piu due :asd:
-
Così è più facile, basta che fai finta di non sapere niente :sisi:
-
Che vuol dire esofaro? :rotfl: