-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beato Angelico
questi sono discorsi da determinismo da due soldi. no grazie, i cambiamenti avvengono per dei motivi, non "perchè sì".
Beh, prima o poi avresti giocato online con le console.
La TV è prima diventata digitale, ora va verso l' on demand.
Non è determinismo da due soldi: ci saranno piattaforme sulla rete dove acquistare i giochi e giocarli in remoto... A me sembra anche banale da prevedere.
Ma non ora, per questo parlo di un futuro remoto...
-
Citazione:
il riflessivo
Facendo un acconut su
OnLive e mettendo nel cestino Amnesia usando il codice THANKYOU dovrebbero regalare sul client il gioco ( solo per oggi ), inoltre ho visto che affittano i giochi; qualcuno conosce questo sito?
Purtroppo per acquistare un gioco su Onlive, bisogna avere una carta di credito americana, quindi per noi non è neanche possibile mettere i giochi nel carrello.:sisi:
L'unica cosa che possiamo fare noi, è provare le demo.(io non riesco neanche a far partire il client:bua:)
-
OK grazie a tutti, ora ne so qualcosa in più, in ogni caso pare che sia sensato non aver fretta :asd:, tra l' altro io Amnesia già ce l'ho su Steam:sisi: che oltre allo sconto giornaliero ( majesty 2 a 3,40€) han messo anche midweek madness ( worms reloaded a 7, 49 € ), ma questi son pazzi :matto:
-
tra un pò metteranno un gioco diverso scontato ogni ora
-
doppio midweek madness: c'è anche singularity a 10,22 :asd:
-
Per i pochi che ancora non l' hanno the witcher EE DC a 4,99$ su gog
-
Con le offerte giornaliere è andata a calare la bontà generale delle stesse, diciamo che sia le midweek che le weekend fanno un po' cacare. Il che è un bene.
-
Citazione:
samefag
Con le offerte giornaliere è andata a calare la bontà generale delle stesse, diciamo che sia le midweek che le weekend fanno un po' cacare. Il che è un bene.
Questo vuole dire che c'è anche più spazio per gli altri.
Immagino che un publisher paghi una certa somma in denaro o una percentuale sul venduto per comparire nelle offerte del weekend o mid-week. Con i daily deals probabilmente questa somma è scesa e quindi abbiamo già e avremo offerte per giochi che non erano mai apparsi scontati prima :asd:
-
Citazione:
samefag
Secondo me nelle offerte giornaliere vedremo soprattutto titoli di nicchia (anche molto di nicchia), se magari esce fuori uno Shank o roba del genere, non mi lamento :sisi:
-
Sì è chiaro che avevano il problema dei troppi publisher che spingevano per apparire tra le offerte di Steam ed hanno risolto(almeno parzialmente) impostando le stesse offerte con cadenza giornaliera. Il punto però è che le offerte per ora non sono allettanti come lo erano prima, ma probabilmente è solo una mia impressione.
-
Citazione:
il riflessivo
Alla fine ho fatto l'acquisto: anche se ho già la EE normale, ho sempre voluto provare le avventure aggiuntive che avevano inserito in questa versione. Per 3,59€ direi che si può fare. :)
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, prima o poi avresti giocato online con le console.
La TV è prima diventata digitale, ora va verso l' on demand.
Non è determinismo da due soldi: ci saranno piattaforme sulla rete dove acquistare i giochi e giocarli in remoto... A me sembra anche banale da prevedere.
Ma non ora, per questo parlo di un futuro remoto...
orrore !
-
Splinter cell week su gamersgate, tra cui SC C a 7,98€.
PS Ma non l'avevano tolto il drm della morte?
-
su getgamesgo c'è just cause 2 a €7.49 da registrare su Steam :sisi:
-
Citazione:
il riflessivo
Splinter cell week su gamersgate, tra cui
SC C a 7,98€.
PS Ma non l'avevano tolto il drm della morte?
Questa cosa interessa anche a me.
Come funziona Gamersgate per i giochi non steam? Hanno qualche altro DRM che si somma a quello Ubisoft?
-
Con Gamersgate devi solo essere connesso mentre installi il gioco per l'autenticazione, ma solo la prima volta, poi non devi tenere null'altro in background. Puoi salvare i file di setup che scarichi con il client Gamersgate (leggerissimo e che scarica solo la roba che ti serve) per un eventuale backup, ma ogni volta che lo vorrai reinstallare ti servirà la connessione ad internet.
Io ci ho preso BadCompany2, funziona alla grande.
-
-
quelle di g2play NON funziavano, c'è stato un utente in jfs che ha avuto problemi e le han anche tolte dal sito.
-
Ti danno la key ma dopo devi procurartelo. Ho fatto un acquisto del genere con e si è rivelata uno spreco di tempo e risorse, lascia perdere.
-
Raga', quindi conviction su Gamersgate non si registra su steam giusto? E quale conviene prendere? La versione base a 7.98€ o la deluxe a 9.98??
-
Urka, però da G2Play pensavo di prendere Dead Space 2, e far la combo con Crysis. dite che non c'è da fidarsi allora?
-
Citazione:
Krizalid
Urka, però da G2Play pensavo di prendere Dead Space 2, e far la combo con Crysis. dite che non c'è da fidarsi allora?
le key bindabili ad account EA o steam in genere funzionano sempre, e sono quelle che vale la pena comprare su questi siti. Quella che hai postato tu non è bindabile a niente :asd:, ti devi scaricare il gioco pirata per poterla usare (per far cosa poi non lo so...che c'è l'online su witcher?)
-
Citazione:
Krizalid
coi giochi riscattabili su steam o EaDM nessun problema, ma gli altri è meglio lasciar perdere :sisi:
per the witcher 2 volendo qua si trova a buon mercato la versione scatolata :sisi:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10238956.html
-
va valutato caso per caso g2play
le key che si registrano sui siti di digital delivary vanno senza problemi, ci ho preso dragon age II per l'ea downloader ed è andato tutto bene. Non mi hanno dato però la key per l'online (l'equivalente del cerberus di mass effect II) -_- cosa che ho risolto grazie alla bontà di EA
-
-
-
-
-
Citazione:
Frinn
Ma Spore conviene o no?
si è abbastanza divertente. Sopratutto l'ultima parte.
A tanti però non piace.
E' un po' ripetitivo e povero di gameplay
-
spore è una delle più grosse truffe degli ultimi anni.
-
OT: Che cavolo è successo al tuo sito Hellfire? Si è mangiato gli update degli ultimi 2 anni?
-
Citazione:
Hellfire
spore è una delle più grosse truffe degli ultimi anni.
dove starebbe la truffa?
-
Citazione:
mav.erick
OT: Che cavolo è successo al tuo sito Hellfire? Si è mangiato gli update degli ultimi 2 anni?
sì, a quanto pare qualcuno s'è messo d'impegno per bucarmelo e sembra ci sia riuscito, però mi sarei aspettato di peggio. insomma, puoi fare tutto quello che vuoi e l'unica cosa è cancellare due cretinate e aggiungere un pisello? sei un poveraccio.
Citazione:
dove starebbe la truffa?
"gioco del secolo! gioco del millennio! gioco dell'era! gioco del piano d'esistenza!", poi lo vai a provare ed è una patetica accozzaglia di giochini tanto brutti e scarni che a confronto daikatana è degno del nobel per il progresso della razza umana.
avevo una risposta molto più lunga e articolata sul mio sito ma a quanto pare a qualcuno non piaceva.
-
Citazione:
Hellfire
sì, a quanto pare qualcuno s'è messo d'impegno per bucarmelo e sembra ci sia riuscito, però mi sarei aspettato di peggio. insomma, puoi fare tutto quello che vuoi e l'unica cosa è cancellare due cretinate e aggiungere un pisello? sei un poveraccio.
"gioco del secolo! gioco del millennio! gioco dell'era! gioco del piano d'esistenza!", poi lo vai a provare ed è una patetica accozzaglia di giochini tanto brutti e scarni che a confronto daikatana è degno del nobel per il progresso della razza umana.
avevo una risposta molto più lunga e articolata sul mio sito ma a quanto pare a qualcuno non piaceva.
beh fosse il primo gioco ad essere promosso così! In ogni caso l'editor di creature è qualcosa di davvero notevole.
-
Su Steam c'è la Ubisoft week: 33% di sconto su tutto il catalogo (tranne AC: Brotherhood) e inoltre un'offerta speciale al giorno. Oggi tocca alla serie Prince of Persia, col 66% su ogni gioco o il 75% se si prende tutto il pacchetto.
-
Mancandomi solo il forgotten sands ho preso quello, il prezzo è allettante.
Se qualche disperato non ha mai giocato alla trilogia dei sands of time invece, ma che aspettate? Volete bruciare all'inferno con pedofili, serial killer e medici della saub? REDIMEVETEVI!
-
Citazione:
Bourbon
E' l'unico che manca anche a me.
Ha ancora il drm della morte?
-
Citazione:
Bourbon
Se qualche disperato non ha mai giocato alla trilogia dei sands of time invece, ma che aspettate? Volete bruciare all'inferno con pedofili, serial killer e medici della saub? REDIMEVETEVI!
sono senza soldi, me li regali?http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
avendoli tutti i vari PoP, in daily c'è Mini Ninjas...merita? Mi pare che ne ho sentito parlare molto bene pure qui...
-
Citazione:
Caduta massi
A lavuràr, barbùn :nonsifa: