Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Non parlo del tuo video, ma di dichiarazioni che qualcuno spara in rete.
Per i VG poi dipenderà dalle prestazioni in genere, non per un solo VG.
Le DX12 devono ancora uscire comunque e tenuto conto anche dei driver delle singole schede video, mi sembra troppo prematuro ora fare paragoni, che potrebbero anche essere indirizzati a favorire un brand piuttosto che un altro.
Le DX12 son già fuori, che devono uscire sono i giochi che le supportano :asd:
Fate girare dxdiag per veder se la vostra GPU le supporta (ovviamente dovete essere su W10). EDIT(però forse esce lo stesso anche se non le supporta :uhm:)
:smug:
Citazione:
Lord_SNK
Comunque questo spiegherebbe l'apparente pochezza dell'hardware delle nuove console (che montano AMD)
Beh, sarebbe anche un suicidio rilasciare hardware che non supporti DX12 un anno prima della loro release, mi pare quasi ovvio che Sony e MS abbiano fatto il loro conti :uhm:
-
sì, naturalmente essendo integrate con W10, ma intendo proprio essere sfruttate nei VG, al momento non gira nulla in giro e dovremmo aspettare ancora un bel pò di mesi.
Anche per le schede video, non tutte quelle in giro oggi possono usare le loro feature. Se non erro solo la 980ti ha tutto per supportarle al 100% (forse anche la Fury, ma non ne ho idea)
-
Citazione:
ZioYuri78
Beh, sarebbe anche un suicidio rilasciare hardware che non supporti DX12 un anno prima della loro release, mi pare quasi ovvio che Sony e MS abbiano fatto il loro conti :uhm:
Soprattutto considerando che Xbox e directX sono sviluppate dalla stessa compagnia :asd:
E Sony ovviamente deve adeguarsi.
-
Ma è dai tempi delle directx 1 che dicono "le directx n+1 aumenteranno a dismisura le prestazioni e permetteranno di renderizzare pure la realtà stessa in maniera più fluida di quanto sia al momento". :uhm:
-
Citazione:
Lord_SNK
quindi se ho ben capito colpa di driver obsoleti? ok
-
Citazione:
Mr Yod
Ma è dai tempi delle directx 1 che dicono "le directx n+1 aumenteranno a dismisura le prestazioni e permetteranno di renderizzare pure la realtà stessa in maniera più fluida di quanto sia al momento". :uhm:
Mi pare che comunque qualcosina sia migliorato :uhm:
-
Citazione:
Lars89
Mi pare che comunque qualcosina sia migliorato :uhm:
Beh, quello si spera. :asd:
Era per dire che notizie esaltate del genere non sono nuove, quindi ci andrei piano ad esaltarmi a mia volta nel leggerle. :sisi:
-
Revenant su GOG finalmente
-
Stiamo sempre a dire... Uplay merda di qui e merda di lì...
Ok, dopo pranzo ho messo il DVD di Uncharted 2 nella mia PS3: è l'ora di cominciarlo, penso.
Mi ha segnalato 9 aggiornamenti: dopo 2 ore sta ancora a scaricare pezzettini da 44MB.
Se Uplay è merda Sony cosa è?
-
Cioè il ragionamento è: Sony fa schifo, quindi va bene anche lammerda Uplay? :asd:
Stabiliamo standard al ribasso anziché guardare al meglio (Steam e rispetto a Uplay pure Origin)?
-
Citazione:
Lars89
Cioè il ragionamento è: Sony fa schifo, quindi va bene anche lammerda Uplay? :asd:
Stabiliamo standard al ribasso anziché guardare al meglio (Steam e rispetto a Uplay pure Origin)?
Sì, ma sony ha soldi che escono dal sedere e qualcosa di più sullo schifo che propina potrebbe pure farlo, invece di alzare i prezzi del Plus...
-
Ma le console non erano quelle cose che infilavi il disco e giocavi? :uhm:
:fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ma le console non erano quelle cose che infilavi il disco e giocavi? :uhm:
:fag:
Welcome to 1994
-
Citazione:
Glorfindel75
Stiamo sempre a dire... Uplay merda di qui e merda di lì...
Ok, dopo pranzo ho messo il DVD di Uncharted 2 nella mia PS3: è l'ora di cominciarlo, penso.
Mi ha segnalato 9 aggiornamenti: dopo 2 ore sta ancora a scaricare pezzettini da 44MB.
Se Uplay è merda Sony cosa è?
Sony con la PS* puo' fare quello che vuole, la roba che mette sulle console non rompe il cazzo al pcmasterrace :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sony con la PS* puo' fare quello che vuole, la roba che mette sulle console non rompe il cazzo al pcmasterrace :sisi:
cosa centra?
-
Citazione:
Crysis85
cosa centra?
Il punto era proprio che le due cose (uplay e gli aggiornamenti su PS3) non c'entrano niente una con l'altra perche' si riferiscono a due sistemi completamente diversi e separati. Daranno entrambi fastidio, ma e' l'unica similitudine che hanno.
-
Sei tu che non sai usare la PLAYSTATION 3, io metto i dischi e i giochi partono subito!
-
Citazione:
Matt_Baker91
Sei tu che non sai usare la PLAYSTATION 3, io metto i dischi e i giochi partono subito!
Ho messo il disco: 1/9 aggiornamenti e poi s'è preso tutto il tempo che voleva lui.
-
Ok, fatto il passaggio all'8.1
Che è sta merda? :uhm:
-
come è il primo Risen? Merita ancora? STa in offerta a 1.99 :uhm:
-
Risen 1 è molto bello.
Lo stavo giocando tempo fa, preso da D2D, poi feci passare tempo e lo dimenticai un pochino, per poi ricomprarlo dopo su Steam in offerta.
Dovrei riprenderlo, non era male, solo che mi pareva un pochino difficilotto.
Comunque mi sto abituando meglio a W8.1, ma ho bestemmiato come 5 santi messi insieme perchè per ogni cosa che reinstallavo il modem decideva di andare a puttane ogni 5 secondi... dovrei cercare un nuovo router-modem, per la miseria.
-
Come è messo ad esplorazione/longevità? C'è roba da fare e vedere oltre la main quest?
-
Citazione:
Trickster..
Come è messo ad esplorazione/longevità? C'è roba da fare e vedere oltre la main quest?
Se hai mai giocato ai vecchi Gothic (1 e 2), diciamo che li ricorda molto. L'ho giocato secoli fa all'uscita, ma ricordo che comunque come lunghezza stava sulle 50-60 ore facendo tutte le sidequest, di roba da esplorare ce n'era abbastanza se non ricordo male. Bisognerebbe vedere quanto è invecchiato nel frattempo :asd:
-
Giocati ai primi 2 gothic anche più di una volta. Mi sa che lo prendo , tanto costa poco e per ora mi scoccio di reinstallare skyrim (e i duecento mod) :bua:
dei 3 leggendo in giro par eil migliore :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
Comunque mi sto abituando meglio a W8.1, ma ho bestemmiato come 5 santi messi insieme perchè per ogni cosa che reinstallavo il modem decideva di andare a puttane ogni 5 secondi... dovrei cercare un nuovo router-modem, per la miseria.
Ah quindi hai scelto l'8 al posto del 10?
O Fai l'upgrade per l'anno gratis? :uhm: