hp
anch'io è la prima volta che trovo una roba del genere, non ci avevo neanche fatto caso quando l'ho comprato
e quando ho visto che era così ho pensato che sarebbe solo stato un tasto in più da premere
invece nada, le combo non vanno :boh2:
Visualizzazione Stampabile
hp
anch'io è la prima volta che trovo una roba del genere, non ci avevo neanche fatto caso quando l'ho comprato
e quando ho visto che era così ho pensato che sarebbe solo stato un tasto in più da premere
invece nada, le combo non vanno :boh2:
prova a guardare nel bios, forse da li si cambia :sisi:
deo gratias black
non ci avevo pensato!
ovviamente per entrare nel bios bisognava premere un tasto funzione :asd:
comunque si, è configurabile da bios per fortuna
thanks
Sono 50€, grazie.
ok, ti faccio un bonifico :fag:
:vojo:
Giorno a tutti!!
ieri poi mi sono addormentato :asd:
Lego, stasera si rigioca, che dici? :D
fuck yeah! altre sconfitte! :rullezza:
comunque non credo di potere, domani ho l'esame e devo imparare a memoria l'argomento, domattina presto sveglia. :bua:
auguri lego :o
Auguri, Lego. :sisi:
Io, intanto, sto riflettendo se prendere un Samsung Galaxy S usato a 300euri. :uhm:
auguri :sisi::D
Angurie legolino :timido:
grazie grazie! :snob:
prendilo. A 300 euro è regalato. :sisi:
Sempre che il precedente proprietario non l'abbia usato per giocarci a pallone. :uhm:
Non credo:
http://img141.imageshack.us/img141/9406/galaxys2.jpg
Inoltre, al massimo posso prenderlo a 344+sped nuovo se questo salta. :uhm:
Il dubbio è proprio l'acquisto di questo cellulare in se. :asd:
che aspetti! tra gli smartphone poi è quello con la batteria che dura di più (a patto di installare la giusta rom, custom rom ovviamente, che introducono una marea di migliorie) :caffe:
e il super amoled non ha rivali, alla faccia della manciata di pixel in più del retina display dell'iphone4... messi a confronto uno di fianco all'altro, sulle stesse immagini, e di notte dove si nota di più, i neri del galaxy s eran perfetti e uniformi, mentre quelli dell'iphone 4 erano luminosi come quelli di qualsiasi altro lcd e più grigi che neri. Non parliamo dei colori poi... :snob:
Woot auguri lego :alesisi:
Auguri Sam :alesisi:
nanata-kun :vojo:
stan-chan :vojo:
legokun, per sabato allora? O facciamo domenica? In entrambi i casi, compri tu la roba e poi ti diamo i soldi?
non dovevamo andare dal giappo free for all?
non ho ancora capito per cosa ma angurie lego :alesisi:
io sabato purtroppo non posso, meglio per domenica... io potrei anche comprarla la roba, ma non ho capito il menu... :look:
(o andiamo da hokkaido così almeno mangiamo? :bua: se volete possiamo fare anche a pranzo così abbiamo anche tempo per spassarcela dopo senza fretta. Che ne dite?)
Figo così passo il pomeriggio a giocare a Demon's Souls sulla tua PS3 :sisi:
per me va bene :sisi:
ci sto :sisi: quindi Hokkaido a pranzo? Vedete se sta aperto plox?
Ci sono stato anche io all'Hokkaido, è buono.
sul sito ufficiale dice "siamo aperti 7 giorni su 7"
http://www.ristorantehokkaido.com/ri...ehokkaido.html
buono, allora va okappa
stiamo lì per l'una? :pippotto:
poi vediamo :sisi: conviene che andiamo alle 12 secondo me
ese, andiamo a pranzo con le galline.
beh black, l'orario del pranzo dall'hokkaido è dalle 11 alle 15, quindi dopo l'una non conviene... però mezzogiorno è prestino... direi che dall'una alle 3, due ore, riusciamo a mangiare tranquillamente senza che ci cacciano a calci :bua:
ok 12.30 e bon.
affare fatto
Voglio venire anch'io :vojo:
nessuno te lo impedisce, anzi, sei il benvenuto :vojo:
è di domenica, fai in tempo a scendere e risalire :caffe: e puoi dormire a casa di lego che ha il lettone matrimoniale.