Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Battlerossi
Diablo è il male
Più che altro lo è Blizzard, e da molto tempo ormai.
E' diventata una specie di Apple ancor più furbona, palancaia e, se possibile, ancora più per gonzi.
(in questo stesso forum: "Uoo-oh, 60 euro sono un ottimo prezzo-oh", riferito alla vanilla di S2...molto oltre il fanboysmo più delirante :asd:)
Ma tanto, hanno miliardi di coreani da spremere e bon.
P.S.: DRM a parte, D3 non m'ispira per nulla, lo spirito di Diablo è finito giù per lo scarico del water-closet e da lì mai più tornerà.
E come suggello: GOOOOOOOOOOONG!
-
Citazione:
Davidian
Sì, infatti è così malvagio che non vedo l'ora di sconfiggerlo di nuovo :vojo:
Oddio, parlando semiseriamente
C'ha il merito di essere addictive, ma
- il sistema è vecchio e mortalmente ripetitivo
- strategia zero
- arrivati ad un certo livello è solo un equip collector,
insomma l'essenza è un wow fatto peggio e meno evoluto
Questo poi rimanendo in game, ho lasciato volutamente fuori Blizzard e i suoi espedienti ciucciasoldi che oscillano tra l'irritante e il mariuolo
-
Citazione:
Marlborough's
Più che altro lo è Blizzard, e da molto tempo ormai.
E' diventata una specie di Apple ancor più furbona, palancaia e, se possibile, ancora più per gonzi.
(in questo stesso forum: "Uoo-oh, 60 euro sono un ottimo prezzo-oh", riferito alla vanilla di S2...molto oltre il fanboysmo più delirante :asd:)
Ma tanto, hanno miliardi di coreani da spremere e bon.
P.S.: DRM a parte, D3 non m'ispira per nulla, lo spirito di Diablo è finito giù per lo scarico del water-closet e da lì mai più tornerà.
E come suggello: GOOOOOOOOOOONG!
M'hai fregato sulla linea :mad:
anche se la sostanza vedo che converge :asd:
-
Parlando di Diablo3...
http://www.youtube.com/watch?v=DDYjljdje-g
:asd::asd::asd:
Nerds. Nerds never change...
EDIT: attivate i sottotitoli di youtube per un esperienza unica...:asd:
-
Citazione:
DBX
Non dice cose sbagliate :nono:
-
Citazione:
DBX
1-Niente skill tree e talent points
2-Online 24 ore su 24
3-MOD proibiti
4-Compra-Vendita di oggetti virtuali con soldi veri.
Tra l'altro l'ultima è il sogno di ogni banchiere: Blizzard prende il 30% su ogni vendita, + il 30% per convertire il denaro virtuale accumulato in denaro reale :facepalm:
Sull'online perenne mi frega francamente meno di zero. E' un modo di combattere la pirateria. Di conseguenza i mod incasinerebbero personaggi salvati sui server blizz.
L'ah coi soldi veri ha fatto cagare pure me, ma diciamo che è più irritante come idea generale (giocare per far soldi) piuttosto che davero dannosa nell'economia di gioco. Basta ignorarla e lasciar fare agli altri, quelli che appunto non giocano per divertirsi ma per cinesare
Sul sistema di skill, hanno spiegato perché hanno fatto questa scelta, e mi sembra un discorso condivisibile:
http://hellforge.altervista.org/d3ne...-diablo-3.html
Siam messi bene se considriamo blizz la rovina dei videogiochi, considerando che stiamo parlando di diablo 3, annunciato capolavoro epocale :asd:
-
Quando sento ste cose del "l'online perenne mi frega niente" o simili le accomuno sempre al "Eh ma tanto in Italia sono tutti ladri i politici che mi frega non ci penso".
-
Citazione:
Nevade
Quando sento ste cose del "l'online perenne mi frega niente" o simili le accomuno sempre al "Eh ma tanto in Italia sono tutti ladri i politici che mi frega non ci penso".
Non vedo il nesso :asd:
Il mercato dei vg ormai si rivolge a un mondo dove l'online perenne e normale quanto avere il telefono o la tv, quindi nulla di strano che diventi uno standard. Se non siamo indietro (anche per mentalità) non è un problema di Blizzard, onestamente.
Anche perché immagino che se anche Blizzard restasse fuori dal mercato italiano non penso che gli freghi granché, viste le cifre.
-
Citazione:
Ash84
Siam messi bene se considriamo blizz la rovina dei videogiochi, considerando che stiamo parlando di diablo 3, annunciato capolavoro epocale :asd:
Ma pensa quant'è fresca l'insalata!
Com'è...
"annunciato capolavoro epocale-eh", un po' come fu per Dragon Age 2, Mafia II, tutti i vari Call of Duty recenti, i titoli Creative Assembly dopo Rome...[...]...segui il consiglio di Nevade và :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Non vedo il nesso :asd:
Discorso miope, vale in politica, vale anche qua.
Citazione:
Il mercato dei vg ormai si rivolge a un mondo dove l'online perenne e normale quanto avere il telefono o la tv, quindi nulla di strano che diventi uno standard. Se non siamo indietro (anche per mentalità) non è un problema di Blizzard, onestamente.
Anche perché immagino che se anche Blizzard restasse fuori dal mercato italiano non penso che gli freghi granché, viste le cifre.
La cosa è "Non frega a me quindi sticazzi possono anche farlo" non tanto dell'online perenne (che ripeto, va comunque contro un concetto di portabilità, Diablo3 non è Deus Ex, è un gioco che si sposa parecchio anche a essere giocato sui portatili o in giro, e questo può creare disagio a parecchi giocatori, i migliori viaggi in treno a Roma me li sono fatti col mio fottuto negromante :asd:
-
Citazione:
DBX
il video in cui lo piallano a stacraft :asd:
-
Anyway...sarò (nuovamente) tetragono: la mia fame di hack 'n' slash classico s'è ormai sopita, troppa, troppa attesa.
L'ultimo bel ricordo me lo tengo ben stretto consolandomici nelle notti tempestose:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...yNF06DnhYxs-YP
(:moan:)
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
il video in cui lo piallano a stacraft :asd:
Even faster... yeahhhh x(
-
La sua camicia azzurrina, sportivamente slacciata, ed il suo scuro maglioncino a “v” (oltre ai pantaloni troppo abbondantemente ricadenti sui talloni), certamente appropriati per presenziare ad una cerimonia di scambio di gagliardetti fra bocciofile, non hanno conferito, all’evento in fieri, quell’importanza ch’esso si proponeva di raffigurare.
:asd:
-
Citazione:
Vitor
La sua camicia azzurrina, sportivamente slacciata, ed il suo scuro maglioncino a “v” (oltre ai pantaloni troppo abbondantemente ricadenti sui talloni), certamente appropriati per presenziare ad una cerimonia di scambio di gagliardetti fra bocciofile, non hanno conferito, all’evento in fieri, quell’importanza ch’esso si proponeva di raffigurare.
:asd:
Non hanno mica torto.
-
Citazione:
Ash84
Sull'online perenne mi frega francamente meno di zero. E' un modo di combattere la pirateria.
http://i.imgur.com/kx5RF.png
Citazione:
Di conseguenza i mod incasinerebbero personaggi salvati sui server blizz.
http://i.imgur.com/FfyWX.png
Citazione:
Sul sistema di skill, hanno spiegato perché hanno fatto questa scelta, e mi sembra un discorso condivisibile:
http://i.imgur.com/21tNl.png
-
ultime 3 ore cazzo.
trovatemi un modo di non fare nulla :asd:
-
Citazione:
Vitor
ultime 3 ore cazzo.
trovatemi un modo di non fare nulla :asd:
http://kerbalspaceprogram.com/
-
-
-
-
Citazione:
Nevade
Scusa eh, ma se chiedono la connessione come sistema antipirateria, cosa devono fare, farsi piratare i giochi per permettere ai 4 gatti che stanno sui monti di giocare?
Veramente non capisco quale sia il problema.
-
Citazione:
Ash84
Scusa eh, ma se chiedono la connessione come sistema antipirateria, cosa devono fare, farsi piratare i giochi per permettere ai 4 gatti che stanno sui monti di giocare?
Veramente non capisco quale sia il problema.
Accettare passivamente la cosa perchè "Eh ma è Blizzard eh ma ci vuole bene eh ma che ci vuoi fare"
Ha funzionato (in parte) coi DRM di Ubisoft, non è che in Bliz siano tutti semi dei luccicanti d'oro che non cagano e brillano di endorfine, di conseguenza non è manco sbagliato lamentarsi per cose che, ai più che fanno il mercato, non stanno bene perchè rappresentano un passo indietro (indietro, non laterale) alle loro abitudini.
-
Citazione:
Ash84
I sistemi antipirateria "aggressivi", alla fine, causano piu problemi agli utenti "legittimi" che ai pirati.
-
Citazione:
Lollum
I sistemi antipirateria "aggressivi", alla fine, causano piu problemi agli utenti "legittimi" che ai pirati.
Guarda, da esperienza personale di pirata softcore (nel senso che so montare una iso con daemons tool e copiare la crack, e niente di più), onestamente non avrei idea di come piratare un gioco che richiede la connessione online. Quindi questa cosa taglia via un bel po' di pirati.
Per quanto riguarda gli utenti legittimi, non so davvero quanti siano quelli a cui la connessione perenne crei realmente problemi.
In ogni caso se fanno così avranno i loro buoni motivi, in ballo ci sono i loro soldi, si saranno fatti i loro calcoli e avranno stabilito che è più redditizia una scelta simile.
E comunque: per quanto possa essere impopolare una scelta simile, credo sia infinitamente più importante il loro apporto con la creazione di giochi sempre all'eccellenza rispetto a queste sciocchezze.