Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firephoenix
Ah quindi hai scelto l'8 al posto del 10?
O Fai l'upgrade per l'anno gratis? :uhm:
Colpa di Sync (;)) che mi ha fatto venire voglia.
In realtà non è che abbia scelto W 8.1 sul 10, ma mi ha convinto alla fine il costo di una key molto basso.
Per ora però starò con l'8.1, in attesa che il 10 si stabilizzi un pò, ma quando sarà prenderò comunque il 10 retail, e magari quando lo farò sarà proprio quando cambierò in toto il PC.
Citazione:
Trickster..
Giocati ai primi 2 gothic anche più di una volta. Mi sa che lo prendo , tanto costa poco e per ora mi scoccio di reinstallare skyrim (e i duecento mod) :bua:
dei 3 leggendo in giro par eil migliore :uhm:
Personalmente io ho preferito Gothic 2 (parlo di più di dieci anni fa :asd: ), diciamo che Risen è quello che doveva essere quell'abominio buggatissimo di Gothic 3, ma in un ambientazione diversa :bua:
TW3 su W8.1 mi ha preso almeno 5/10 fps in più, e ora non ho più bisogno di mettere il cap per gli stutter :eek:
Citazione:
CartaRulez
Personalmente io ho preferito Gothic 2 (parlo di più di dieci anni fa :asd: ), diciamo che Risen è quello che doveva essere quell'abominio buggatissimo di Gothic 3, ma in un ambientazione diversa :bua:
Si ma Risen è anche molto più piccolo :asd:
Risen 1 è molto bello all'inizio, quando è di fatto il vero Gothic 4 (Arcania cacca pupù), ma nella seconda parte diventa la sagre della lucertola arrostita e mi ha annoiato molto. Inoltre il combattimento finale fa schifo.
Un gioca dalle due facce. Prima metà da 9 pieno, seconda da 5.
Il livello di difficoltà è abbastanza alto.
Citazione:
Trickster..
come è il primo Risen? Merita ancora? STa in offerta a 1.99 :uhm:
La prima parte é davvero bella, con tante scelte disponibili a livello di esplorazione e missioni, poi da metá gioco in poi diventa la sagra dell'uomo lucertola, perché devi massacrare centinaia di quelle bestiacce: non é male, quindi per quella cifra puoi prenderlo.
Giocato col mago é abbastanza fattibile, mentre il combattimento finale é noioso.
E puoi anche spazzare parecchi pavimenti :sisi:
So che non frega niente a nessuno ma se avete l'UE4 installato provate il mio coso (ancora in fase sperimentale)
https://forums.unrealengine.com/show...Objects-System
:sisi:
Curiosità: chi di voi ha Infostrada?
Pensavo che la connessione facesse schifo solo a me, ma a leggere in giro sembra che la cosa sia molto diffusa.
Conferme?
https://servizioallerta.it/problemi/infostrada
Citazione:
Glorfindel75
Io ho infostrada da un bel po' di anni e, a parte la velocità di punta che non arriva manco vicina agli ipotetici 20Mb, devo dire che ho sembre buoni ping e interruzioni del servizio prossime allo zero, se non letteralmente zero (non credo di averli mai chiamati se non per cazzate sulla bolletta)
ancora esiste infostrada? :uhoh:
edit. ah, è wind :asd:
da metà luglio circa mi va alla metà. il modem perdeva anche il segnale wifi in continuazione, ma era il modem.
Cambiato quello, la velocità è rimasta quella: a metà.
Purtroppo successe anche l'anno scorso per un certo periodo: sono proprio loro.
Sto leggendo in giro che in questo periodo stanno dando un bel pò di problemi.
Dal pdv dell'assistenza per me sono dei cani, avendo avuto esperienza l'anno scorso, tanto che desisto pure a ricontattarli.
Io sono passato a infostrada da poco più di un mese.
Sarebbero 20 mega, ma mi va a 7. Però è la stessa velocità che avevo con Telecom (che però aveva un ping più alto) e pago esattamente la metà quindi non mi lamento affatto.
Mi hanno pure regalato il Chromecast che mi fa comodo.
Citazione:
Lars89
Io sono passato a infostrada da poco più di un mese.
Sarebbero 20 mega, ma mi va a 7. Però è la stessa velocità che avevo con Telecom (che però aveva un ping più alto) e pago esattamente la metà quindi non mi lamento affatto.
Mi hanno pure regalato il Chromecast che mi fa comodo.
Io ho la 7M e in effetti quando va bene (fino a metà luglio e sempre prima) vado a 7M abbastanza pieni, e non mi potevo mai lamentare.
Ora da un mesetto però va alla metà.
Il problema con Infostrada è che dovevano passarmi alla 20M e mi dissero telefonicamente che per la mia linea era tutto ok. Risultato: nulla di nulla, non hanno fatto nulla, solo detto OK al telefono.
Non è malvagio il menù start di W8.1
Ecco, il fastidio è vedere le app inutili, ma se si aprisse facendomi vedere SOLO le mie inbstallazioni ed i software più usati sarebbe mooooolto meglio.
Che me ne frega a me del tempo libero, dei libri e della buona cucina?
metti il 10 che è più simile al 7
Ah ma di MGS5 c'è la day one ediscion anche per PC
http://www.amazon.it/Metal-Gear-Soli...9996673&sr=1-2
:uhm:
e risparmi anche 10 centesimi :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Non è malvagio il menù start di W8.1
Ecco, il fastidio è vedere le app inutili, ma se si aprisse facendomi vedere SOLO le mie inbstallazioni ed i software più usati sarebbe mooooolto meglio.
Che me ne frega a me del tempo libero, dei libri e della buona cucina?
Puoi toglierle tranquilamente. Tasto destro -> disinstalla
SOno stato 2 minuti sul sito di poste e già mi stanno arrivando millemilla email truffa :bua:
Pare che per chi ha preordinato MGS5 su Steam si sblocca alla mezzanotte Nuova Zelanda time (ovvero alle 14 del 31 agosto qui), ma niente preload
:uhm:
Zio ho visto il nuovo trailer di Satellite reign e devo dire che mi intrippa :uhm:
Inviato dal mio XT1032
Citazione:
Zombine
Zio ho visto il nuovo trailer di Satellite reign e devo dire che mi intrippa :uhm:
Inviato dal mio XT1032
E fai bene :sisi:
DIO BONO cosa è uscito oggi su GOG
Quando fanno il tuo nome in un Unreal Engine livestream :smug:
Citazione:
sync
wut? Link
Niente di che, il community manager stava parlando dell'ue subreddit e mi ha citato in quanto "meglio moderatore di sempre" (:fag:) :asd:, era all'inizio, quando mettono la registrazione ti linko il minuto :sisi:
http://www.twitch.tv/unrealengine
Ora stan facendo la preview della 4.9