vero dimenticavo ramos :sisi:
abbiati
zambro-nesta-sfizzeros-ramos
flaminio-fabregas-ambro
kakà
adebalol-pato
:fag:
:pippotto: no ma che squadrone sarebbe :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Sono sicuro che il prossimo anno la nostra squadra sarà questa :sisi:
Titolari:
Buffon
Maicon Nesta Terry Ramos
Flamini Fabregas Gerrard
Kakà
Messi
Adebayor
Riserve:
Cech, Senderos, Agger, Zambrotta, Jankulovsky, Gourcuff, Pirlo, Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Torres, Ibrahimovic :asd:
Flamini diventerà una colonna,a meno che ancelotti faccia le cavolate di far giocare sempre gattuso..
Ramos gioca a destra...e comunque dai è impossibile
bastaaaaa non mi fate piangere :piange:
E' vero, oggi girava il nome di Agger per puntellare la difesa :pippotto:
Non male Agger........però sbaglio o è fatto di cristallo pure lui?cioè l anno scorso mi pare abbia giocato na sega
mi pare anche a me. Ha fatto un ottimo finale di stagioen due anni fa, quando segnò anche in champions quel bel gol su calcio d'angolo...
Borgonovo day :sisi:
Citazione:
Intanto si è concluso il primo tempo di Fiorentina-Milan che vede in vantaggio i viola per 3-1. Al gol del rossonero Massaro, hanno replicato Pazzini, Da Costa, e ancora Pazzini.
Borgonovo :rullezza:
Che tristezza quest'anno Pazzini, può segnare solo in queste occasioni :bua:
per me l'ideale sarebbe mexes,anche se dubito che la roma venda un suo giocatore fondamentale a una squadra che non sia l'inter :asd:
Intanto si è concluso il primo tempo di Fiorentina-Milan che vede in vantaggio i viola per 3-1. Al gol del rossonero Massaro, hanno replicato Pazzini, Da Costa, e ancora Pazzini. Nella ripresa, dopo innumerevoli, cambi, va in gol Nappi che, salutato dai 30 mila del Franchi, uscendo dedica la rete a Stefano. Poi l'arbitro fischia la fine all'80', con ben 10 minuti di anticipo. Hanno vinto i viola 4-1.
http://digilander.libero.it/ramengox/Calcio+/nappi.jpg
Ma nappi questo?:o
Io ho visto poca gente sugli spalti :|
yep, proprio lui, il mittico Nippo Nappi :asd:
Agger è forte :sisi:
:look:
si amano :timido:
ma che foto è?! :o
Patato pacioccoso :timido:
Gli starà togliendo un brufolo :sisi:
è quello che ho pensato anch'io :asd:
adesso si chiama brufolo? :look: