:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
UFFICIALE - Pereira all'Estudiantes. Ronderos (dg): "Ottimo acquisto, con lui miglioramo la squadra"
È arrivata in serata l'ufficialità del prestito con obbligo di riscatto di Alvaro Pereira all'Estudiantes.
:alesisi: eee il cielooo è seeeeempree più bluu :alesisi:
Praricamente preso in difesa Rhodolfo del Gremio.
Non è giovine (86)...
Mai sentito :uhm:
:rotfl::rotfl: madonna cristo santo ma come è possibileCitazione:
nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, difensore centrale del Grêmio.
La trattativa tra il club nerazzurro e il Tricolor dos Pampas è in dirittura d'arrivo (scambio di mail in serata), con un prestito di 300.000 € e conseguente riscatto fissato a 3 milioni di euro.
come è possibile
come è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che abbiano preso un difensore 29enne sudamericano che non ha mai messo piede in europa :rotfl:
come cazzo è possibile che non imparano mai dai loro errori :rotfl:
madunna MADUNNNAAAAAA! :mad::mad:
questo è un 1-1-1 sulla scala Carta :facepalm:
cioè ma veramente ma non c'era una qualsiasi riserva di un chievo qualsiasi da prendere a poco al posto suo? :facepalm:
cioè cazzo scopro ora che Paletta va via gratis dal parma e va alla samp :rotfl: :facepalm:
no noi andiamo a prendere Lamberto Adolfo Dini Gayoto
Gaioto promette bene
non l'han preso e han vinto lo scudo. Coincidenze?Citazione:
nel 2011 fu vicinissimo alla Juventus,
ah beh se lo voleva quel fine intenditor di zeman :roll:Citazione:
nel 2012 poteva arrivare alla Roma, allora allenata da Zdenek Zeman
Io prima di tagliarmi le palle vorrei vederlo giocare, sto Rhodolfo Valentino.
Considera comunque che se il riscatto è obbligatorio, è matematico che uno tra Ranocchia e Juan a giugno saluta per forza (se non tutti e due): Vidic, Rhodolfo, Ranocchia, Andreolli, Murillo, Juan.
Sono 6 centrali, due salutano per forza
mah IMHO il più probabile che parta è Vidic. E non dimenticare andreolli, che già ha avuto delle offerte. Vero che conta come giocatore proveniente dal vivaio..
cmq tra Mandrillo e Gayota abbiamo preso due bidoni sesquipedali.
ma poi è alto 1.93 :| è l'ennesimo lungagnone agile come un paracarro, come se non ne avessimo abbastanza, senza contare che se viene dal brasile sarà abituato a giocare camminando
Con Rhodolfo sarà un altro campionato!! Lo volete capireee?!!?? :rullezza:
No però dai 'sta cosa che non possiamo fare a meno di andare in giro per il mondo a pescare giocatori diventa un po' snervante.
E' dall'altro giorno che sento i nomi di Murillo, Rhodolfo, gente così, e penso a Gamarra, Sorondo, Rivas...
Rhodolfo era stato vicino alla Juventus tipo 4 anni fa, puzzava di bidone da lontano un chilometro ma almeno non aveva ancora 29 anni :asd:
Anche io ho pensato a Paletta, o di nuovo a Rolando, che è rimasto nel limbo :asd:
Cioè questo è un bidonazzo all'80% dai :asd:
Esulta come Hernanes :o
https://www.youtube.com/watch?v=xGkwR0D1K_A
Cristo, tutti veggenti in questo topic :rotfl:
Ma vederli giocare 10 partite prima di piangere no?
e per sto cazzo di Rhodolfo leggo che si tratta di diritto di riscatto, non di obbligo :sisi:
ma dài cromat, già ci sarebbe da parlare dei 9M o quel che è spesi per Murillo (e per quanto mi riguarda, per limiti evidenti di esperienza e concentrazione, un 21enne NON PUO' essere un DC forte. Può avere delle potenzialità per diventarlo, ma spendere sti soldi a babbo morto per uno che ora non ti fa la differenza.
Senza contare che al 99% è il classico bidone osceno dei Pozzo).
Ma poi cioè, sto qua a 29 anni nessuno l'ha mai portato in europa, ma ci sarà un motivo o no? :facepalm:
Oltre a paletta c'era Munoz del palermo che scade a giugno, è giovane, con un milione ora te lo porti a casa e se fa cagare lo rigiri a qualcuno e non spendi nulla...
Cazzo è un difensore, però. Fagli far cagate per 10 partite di fila, a un difensore... non è mica un attaccante.
Tu gliele avresti fatte giocare 10 partite di fila a Vidic a inizio stagione?
Comunque non è tanto questione di giudicarlo già un bidone, è che per scommessa per scommessa tanto vale integrare in prima squadra qualcuno della Primavera. Ci saranno difensori forti nel vivaio, o no?
Ti rendi conto che stiamo parlando di uno che in condizioni normali a andar bene sarà il 3° o 4° centrale, per cui in pratica andrebbe a sostituire Andreolli, si?
No perché pare che sto Rhodolfo debba diventare il nuovo pilastro della nostra difesa, quando il problema è che semplicemente abbiamo i giocatori contati dietro (Ranocchia e Vidic, Dodo e Campagnaro) in questo momento e con l'occasione pigliano in prestito uno suggerito da Mancini che magari può essere utile pure per la prossima stagione.
L'investimento l'hanno fatto per il colombiano il prossimo anno, quello che Eddie ha già deciso sarà sicuramente una mezza sega.
E per chi si lamenta che non pigliamo Paletta o Rolando, il primo immagino voglia un contratto pluriennale (o forse pensate si svincoli dal Parma per fare un contratto da 6 mesi?), il secondo il Porto non lo molla a meno che non ti presenti con minimo 5-6 milioni, Marotta c'ha provato e gli hanno riso dietro, vedete un po' voi
Munoz è il nuovo silvestre, segnatevelo. Ora che il Palermo gira bene sembran tutti forti, ma gli anni scorsi faceva una cagata pesante ogni due partite
Si ma ripeto, se come pare stanno trattando semplicemente un prestito oneroso con diritto (non obbligo) di riscatto, significa semplicemente che
1) Vogliono mettere una toppa alla situazione attuale, con Andreolli stirato e Juan fuori per altre due partite
2) Non vogliono impegnare, in questo momento, grandi risorse per quello che potrà essere al massimo il 3° o 4° centrale per il prossimo anno, e soprattutto rimanere legati a un giocatore che poi magari non ti serve a niente la prossima stagione
Se tutta sta tiritera va a finire che prevede un obbligo di riscatto, allora anche per me fanno una stronzata a prescindere dal valore del giocatore, ma finora non ho letto da nessuna parte che la trattativa preveda un obbligo di acquisto a fine stagione.
Se pigli Paletta gli devi fare un contratto da almeno 3/4 anni e non penso proprio voglia venire a fare la riserva, Rolando lo prenderei pure subito ma il Porto a sto giro vuole soldi, tanti e subito: mi pare evidente non siano soluzioni accettabili, abbiamo già 5 centrali in rosa, semmai dovremmo sfoltire un po'.
Che poi ci scanniamo, ma alla fine neanche arriverà, e sticazzi direi :asd:
:asd:
Citazione:
La storia, non certo entusiasmante, tra l’Inter e Alvaro Pereira è probabilmente finita una volta per tutte. Il recente trasferimento dell’esterno all’Estudiantes probabilmente è il passo conclusivo del legame contrattuale tra club e giocatore. Difatti, il Palito è andato in Argentina in prestito, con concrete possibilità di essere riscattato. Secondo quanto verificato da FcInterNews.it, l’obbligo di riscatto è condizionato a una percentuale di presenze, il 40% circa e c’è ottimismo sul fatto che possano venire raggiunte. La cifra stabilita tra le parti per il riscatto è di poco superiore ai 3 milioni di euro.
minchia, un incubo che finisce.
Peccato per la cifra misera, però mi accontento :asd:
:tremo:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
col sassuolo si preannuncia la difesa Dodò-Ranocchia-Vidic-Obi :facepalm:
intervista a mancini :alesisi:
Citazione:
Spero che la Milano del calcio vada bene, diverta la gente. Milano merita di essere sempre al top. E se il Milan farà una grande squadra, anche l'Inter sarà grande: si tirano una con l'altra, al di là del campanilismo". Parla così Roberto Mancini, intervistato in esclusiva da Il Giornale. "Difficoltà diverse. Inzaghi per questioni di gioventù professionale. Io ho preso una squadra a metà percorso: non è mai semplice. Ci vogliono tempo e pazienza. Ma sono soddisfatto: ci mancano 5-6 punti. Questo sì".
Inter più deludente di quanto era lecito attendersi...
"Si può scendere anche più in basso. E si può risalire. Noi siamo a metà, ma la strada è giusta. Sono contento anche delle ultime due prestazioni con Sampdoria e Torino. Ci mancano i punti persi in casa. Ma il calcio è questo".
Vi state rinforzando: cercate uno stopper. E Cassano?
"Cerchiamo gente che possa giocare in Europa. No, Cassano no. Fino a ieri nemmeno sapevo dello svincolo. No, mai parlato".
All'Inter vengono fatte tre accuse: difensori con riflessi scarsi, giocatori tecnici che non esprimono leadership, punte mal servite.
"La disattenzione con il Torino non deve più accadere. Altri gol sono frutto dell'abitudine a difendere a 5: figli del cambio di modulo, mancava sempre uno. Dopo 3-4 mesi non devi più sbagliare. Dobbiamo migliorare molto la tecnica. Mostrare vera leadership sul campo. E gli attaccanti devono muoversi bene, vivere per il gol, avere cattiveria. Lo dico pure per Kovacic: deve essere decisivo, a 20 anni quelli bravi lo sono".
Thohir dice che andare in Champions non è indispensabile: utile alla causa o no?
"Va bene, ma l'Inter è sempre l'Inter. Dunque lavoriamo per la Champions e anche più. Se andrà male, costruiremo per il prossimo anno. Punteremo allo scudetto, perché saremo pronti. Io vedo cose buone che altri non vedono. E quando le imprese sembrano impossibili, a volte accadono. Se capitasse farei pari con lo scudetto del City: vinto al minuto 94 dell'ultima partita, dopo aver recuperato 8 punti allo United".
Chissà come le manca il vino offerto da Ferguson...
"Era proprio buono e mi ricorda il successo all'Old Trafford. Qui non si usa. Figuriamoci: è già faticoso darsi la mano a fine partita. C'è una cultura da incazzati".
Ecco, per esempio, c'è chi si lamenta del carattere di Thohir: troppo tranquillo, non si agita mai.
"Perché noi siamo agitati, arrabbiati. Lui intende un altro modo di vivere: come gli anglosassoni. Mi spiace solo per domenica: avevamo ricreato entusiasmo, anche per gli acquisti fatti. Non doveva accadere".
Thohir si intende più di basket che di calcio: un vantaggio?
"Io mi intendo di basket, lui non so (ride, ndr). Però credo si intenda di calcio. Quando mi parla di formazioni, lo fa con logica. Ed è giusto che ne parli e ne dica".
Mancini ricorda quel comunicato di saluto dell'Inter che diceva: «Per fatti recentemente emersi...». Come ha dimenticato?
"Fu un gran dispiacere, una storia brutta perché erano tutte balle. Però non credo sia più qui chi fece il comunicato. Mi sono detto: bisogna saper perdonare".
Oggi è un'altra Inter. Allora Mancini voleva Tourè, costava poco. Sarebbe durato?
"Yaya è uno dei più forti giocatori al mondo. Ci sarebbe ancora. Ha girato tante squadre. E' andato in Belgio, Russia, Spagna, Inghilterra. Gli manca l'Italia. Potrebbe essere l'occasione buona per venire a provare".
Oggi servono allenatori con pedigrèe per convincere i giocatori?
"Ci sono squadre con appeal, come l'Inter. Ma al City dovetti sudare per convincere sia Tourè sia Silva. Il Manchester non era grande, stava crescendo. Con Silva ho impiegato un mese e stavolta è stata dura con Shaqiri".
Per ora siete a 3 rinforzi, mica poco.
"Stiamo costruendo. Ma ci sono giocatori che cambiano faccia ad una squadra. Yaya è uno di questi. L'anno prossimo ci possiamo provare: innestiamo tre campioni e vedrete che saremo pronti per la lotta scudetto".
Si tiene Icardi?
"Dipende dalle situazioni. Se impazzisce e segna tre gol a partita, se Guarin diventa il migliore in Italia.... Anzi, spero che Icardi segni tre gol e sia decisivo sempre".
E' passato da Tevez a Aguero, a Drogba. Ora Icardi.....
"Aggiungo Dzeko e Burak. Icardi è giovane ed ha qualità. Ma deve migliorare molto. Mi ricorda le situazioni di Balotelli e Adriano che, per un verso o l'altro, si sono persi. Non bastano le qualità. Lui deve vivere per la famiglia e il lavoro, ma lavorare tanto".
Da Balotelli a Osvaldo...
"Sembra che io attiri certe situazioni? Con Mario ricordo solo cose buone, abbiamo vinto il campionato in Inghilterra e Italia. Qualche litigio fa parte della vita quotidiana. Con Osvaldo mi spiace davvero. Ci sono stato male tre giorni. E' un bravo giocatore e non ho capito perché sia successo".
Comunque sto continuo parlare di Touré significherà pure che qualche possibilità di prenderlo ci sarà, non penso Mancini faccia il cazzone a questo livello :sisi:
sì ma a me continua a non convincer. aldilà del costo del cartellino, si parlava di dimezzamento dell'ingaggio (da 8 a 4) per un contratto da tre anni.
Per uno che ora di anni ne ha 32..
Secondo me, Yaya sarebbe un ottimo colpo di mercato nonostante la sua età. Cazzo Eddie, quanto sei pessimista! :bua:
yaya touré lo prenderei pure a 40 anni, figurati a 32 :asd: E' una bestia.