Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
non è che sia pessimista, semplicemente mi pare rischioso impegnarsi in un contratto di quel tipo.
Farà benissimo il primo anno, se poi si infortuna e diventa una palla al piede es, lo devi pagare per altri due, e non mi pare che navighiamo nell'oro.
Personalmente considerando che c'è tutta una squadra da costruire preferisco prendere giocatori minori che costano meno e fanno il loro.
Poi una volta che la squadra avrà senso ci sarà anche posto per i fenomeni; e se questo significa aspettare una stagione in più amen..
-
Citazione:
Yaya Touré apre: "Non so dove sarò il prossimo anno"
Mancini ha già telefonato e ausilio sta già compilando i pagherò :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
non è che sia pessimista, semplicemente mi pare rischioso impegnarsi in un contratto di quel tipo.
Farà benissimo il primo anno, se poi si infortuna e diventa una palla al piede es, lo devi pagare per altri due, e non mi pare che navighiamo nell'oro.
Personalmente considerando che c'è tutta una squadra da costruire preferisco prendere giocatori minori che costano meno e fanno il loro.
Poi una volta che la squadra avrà senso ci sarà anche posto per i fenomeni; e se questo significa aspettare una stagione in più amen..
Pure iettatore? :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
sì ma a me continua a non convincer. aldilà del costo del cartellino, si parlava di dimezzamento dell'ingaggio (da 8 a 4) per un contratto da tre anni.
Per uno che ora di anni ne ha 32..
In questa Serie A farebbe tranquillamente la differenza anche a 36 anni, guarda Keità che stava giocando benissimo nella Roma prima della Coppa d'Africa, e ha 3 anni in più...
Se arrivasse sarebbe un grandissimo colpo per il nostro centrocampo, non scherziamo, questo è ancora un pilastro del City e uno dei centrocampisti più forti al mondo, sticazzi se ha 32 anni e vuole un triennale.
-
È il cuore e l'anima del City, padrone del gioco e pericoloso pure in zona gol.
-
Citazione:
Deus
yaya touré lo prenderei pure a 40 anni, figurati a 32 :asd: E' una bestia.
This, this, this. E poi invecchia come un buon vino, negli ultimi due anni è stato il miglior centrale mondo, ancora migliorato rispetto a prima. Poi siamo nel campionato dove pirlo, che cammina per il campo, fa la differenza
-
Yaya Toure lo prendo volentieri a 32 anni. Tanto per il campionato italiano é super :asd:
Sent from Outer Space
-
D'accordo pure io :sisi:
E poi è un vincente, che è quello che ci manca a livello di mentalità.
Eh si, col senno di poi Cambiasso magari l'avrei tenuto un altro paio d'anni (ma poi basta :asd: )
-
Citazione:
Stenka
Eh si, col senno di poi Cambiasso magari l'avrei tenuto un altro paio d'anni (ma poi basta :asd: )
Si sente ancora l'eco delle pernacchie che mi avete fatto quando, a fine scorsa stagione, l'ho detto io che era meglio tenere Cambiasso :tsk:
-
Eh però era avido, guadagnava e voleva troppo :asd:
O almeno così sembra :asd:
-
mah cambiasso sarebbe sicuramente stato ancora utile, ma credo anche che fosse una cosa che andava fatta, per mettere una pietra sul passato. Vivere nei ricordi non fa bene. Per non parlare dello stipendio.
Per quanto riguarda Yaya tourè, liberissimi di pensarla come volete, ci mancherebbe.
Poi però non dite che non l'avevo detto.. :asd:
-
Cambiasso ormai è un vigile, utile per giocare 15-20 partite, IMHO han fatto bene a non rinnovarlo e a "pulire" completamente il monte ingaggi
-
-
Citazione:
LordOrion
Si sente ancora l'eco delle pernacchie che mi avete fatto quando, a fine scorsa stagione, l'ho detto io che era meglio tenere Cambiasso :tsk:
Mah, per come sta giocando quest'anno nell'ultima in classifica in premier non direi sia stato un errore non rinnovarlo. Poi che basti il suo carisma in campo a volte è vero, ma pretendeva davvero troppo, a 34 anni e con una squadra da rifondare
-
AAA bidone cercasi
come alternativa al neanderthaliano Rhodolfo che il Gremio non vuole dare in prestito, si valuta ora Domagoj Vida, 25enne centrale della DinamoKiev e della nazionale croata
-
Citazione:
EddieTheHead
Per quanto riguarda Yaya tourè, liberissimi di pensarla come volete, ci mancherebbe.
Poi però non dite che non l'avevo detto.. :asd:
Potremmo dire lo stesso noi :fag:
-
De Jong a zero a giugno lo prendereste? :uhm:
-
-
Citazione:
EddieTheHead
De Jong a zero a giugno lo prendereste? :uhm:
A 0 pure di stipendio si :asd:
-
cmq ho visto ora che il ruolo ideale di Brozovic è la mezz'ala destra (guarin anyone?).
Spero che questo porti nel tempo ad abbandonare l'insipido 4-2-3-1 per un migliore 4-3-3 con Kovacic finalmente arretrato a sinistra, Medel in mezzo e Brozovic a dx.
-
[CLUB] Inter
Per gusti personali ho sempre preferito il primo modulo (dove il trequartista centrale è fondamentale e Kovacic è po' meh li) al 433, che reputo troppo leggero a centrocampo nonché dispendioso per le ali. Se poi i tre davanti restano isolati sei finito e rischi imbarcate alla Zeman. Lo puoi fare magari in alcune fasi di gara questo si.
Comunque ci tengo a ribadire che sono solo mie opinioni.
-
Comunque pare che anche ranocchia abbia qualche problemino e che si parta con medel centrale
-
W April, la tifosa dell'Inter più bella al mondo. :sisi:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...a789a10a57490a
-
-
eliwan, hai rotto i coglioni
-
Si. E' l'unica che mi risolleva tutto, dal pessimismo negativo di Eddie :caffe:
Intanto:
"11.15 - Diego Laxalt si trasferira al Genoa in prestito per 18 mesi. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, il diritto di riscatto sarà fissato a 2,5 milioni di euro."
E a Giugno pare probabile la cessione di Icardi al Chelsea.
-
eliwan non so se ti rendi conto che facciamo petare da quando la posti.
cmq arriva Rhodolfo :
Citazione:
prestito di 6 mesi (la società di Porto Alegre spingeva per un prestito di 18 mesi) che l’Inter pagherà 300.000 euro più un diritto di riscatto a 4 milioni. Rhodolfo per 6 mesi guadagnerà 500.000 euro
-
e parrebbe che pure Diarrà si farà alla fin fine, anche se ancora on è certo. Probabile un accordo con la Lokomotiv per il prestito fino a giugno in modo da mettersi al riparo da eventuali problemi legali.
30 anni, non gioca da maggio, non gioca seriamente da due anni (prima Anzhi poi Lokomotiv con 17 presenze).
meh.
-
Ho letto di Icardi e che la nostra ha chiesto a DESTRO di attendere, per un suo eventuale acquisto a Giugno.
Mamma mia, abbiamo rischiato di avere DESTRO al posto di Icardi.
Si attendono tempi bui per il nostro attacco, se i nomi saranno sullo stesso valore.
-
Da certi filmati che girano, come movenze, Rhodolfo sembra un po' un Lucio dei poveri :asd:
Speriamo bene :asd:
-
-
Citazione:
eliwan
Ho letto di Icardi e che la nostra ha chiesto a DESTRO di attendere, per un suo eventuale acquisto a Giugno.
Mamma mia, abbiamo rischiato di avere DESTRO al posto di Icardi.
Si attendono tempi bui per il nostro attacco, se i nomi saranno sullo stesso valore.
mah non so, aldilà della cessione di Icardi, paventano come sostituto oltre a destro (sigh, ma almeno è relativamente giovane e italiano) anche Gignac, 30enne militante in Ligue1.
Ma qualcuno di un po' meglio, santo cielo? :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raiola
Ho cercato di comprare una società in Inghilterra perché credo che ci sia un marchio forte ancora non sfruttato: FC London. È come una marca: Londra, Milano, Roma, Madrid, Barcellona. Il Paris St. Germain, per esempio, vuole togliere St. Germain per essere solo Parigi. E a Milano bisogna fare una FC Milano, unica e identificabile nel mondo".
bellammerda
-
''La Samp ha preso Duncan e Bonazzoli per un totale di 10 milioni di euro. Il ghanese diventa tutto dei doriani, anticipando l'operazione di riscatto prevista inizialmente per giugno. L'attaccante, invece, resterà per altri 6 mesi a Milano e poi sarà tutto blucerchiato a partire da luglio. Ma l'Inter ha mantenuto il diritto di riacquisto per i prossimi tre anni per una cifra ancora da decidere''.
:facepalm:
-
13.42 - Importanti aggiornamenti sul fronte Inter-Sampdoria da Sky: detto del riscatto di Duncan per 3 milioni di euro, l'Inter ha ceduto Federico Bonazzoli ai blucerchiati per 7 milioni, mantenendo il diritto di riacquisto per tre anni. L'attaccante si trasferirà a Genova a luglio e rimarrà a Milano in prestito.
Se servono per un attaccante ben vengano. Non ne abbiamo più.
-
Cioè avete venduto Bonazzoli e puskas? Ok il riacquisto, ma secondo me è una cagata immane..... avevate 2 giocatori da far esplodere a costo 0 e ora 8n primavera chi vi fa gol?
-
puskas non è stato ceduto :uhm:
-
Bella operazione, 7 milioni di liquidità immediata e la possibilità di fare giocare un ottimo prospetto in una realtà di alto livello come la Sampdoria attuale.
Una volta ste robe si facevano con la comproprietà, e la conseguenza era prendersi sòle clamorose quando riprendevi la seconda metà (Adriano 24 milioni dal Parma :rotfl:), almeno in questo caso i riscatti sono fissati
-
Citazione:
Talismano
Cioè avete venduto Bonazzoli e puskas? Ok il riacquisto, ma secondo me è una cagata immane..... avevate 2 giocatori da far esplodere a costo 0 e ora in primavera chi vi fa gol?
E un bel chi se ne sbatte no? :asd:
A parte che come ti ha già detto Eddie Puscas rimane, se permetti preferisco vedere Bonazzoli in Serie A piuttosto che con la squadra Primavera
-
Sì e magari ricomprarlo smenandoci 5/6 milioni invece che farlo giocare in prima squadra