Chiwaz vai in turchia? Io son in viaggio adesso, saro a istanbul domani :asd:
Visualizzazione Stampabile
Chiwaz vai in turchia? Io son in viaggio adesso, saro a istanbul domani :asd:
Ora sono a sofia, hotel 4 stelle, c'è un bambino nudo che sta uscendo dalla baraccopoli di fronte.
:uhoh: + :asd:
By the way saluti Floridi :sisi:
oltre che tracannare birra in maniera vergognosa devo dire che sara' l'arietta, sara' le ferie, sara tutti quei chili persi e il fiato a nuovo prima di partire ma ieri ho fatto tripletta, una roba che non mi succedeva piu' o meno da quando ero studente :sisi:
Bella bella la Florida comunque merita, anche se gli ammericani veramente, ma VERAMENTE, devono smettere SUBITO ogni tentativo di vendita e preparazione cibo e importare tutto da subito. Papille gustative comprese.
Tripletta nel senso tre volte con la stessa o con tre diverse? :look:
O banalmente a calcetto? :uhm:
Il trota :rotfl:
http://milano.repubblica.it/images/2...d7dc6306eb.jpg
Cerca di imitare il padre, ma sbaglia dito :muaha:
Volevo sfottere TeoN che è vecchio, poi ho letto Carne Morta. Signùr. Il calcetto.
corro anche qua ma meno, devo riprendere appena rientro decisamente :asd:
stai alle keys?
mangiati i bicchierini di ceviche, se ti capita- :snob:
non ancora :nono:
dovrei andare un salto tra due giorni tempo e voglia permettendo perche' e' un po' un culo il viaggio andata e ritorno, non tanto per le distanze quanto per i limiti FAIL di velocita' ammericani ( che rispetto solo io alla faccia dei Chips e dei telefilm dove ti aprono la macchina coi vulcan se sgarri in strada :asd: )
Ci stai dicendo che sono tutte minchiate quelle dei film e telefilm americani? Il mito del limite di velocità che appena lo passi arriva lo sceriffo e ti "incula", non ci posso credere, è una delle poche certezze che avevo sull'america, sarà una novità degli ultimi anni, sarà la crisi, non ci voglio credere :nono:
guarda sono 10 giorni che giro per la florida, il limite varia dai 45 ai 70 ( miglia ) io lo setto sul controllo di velocita e tutti , ma tutti camion compresi , mi passano, ho provato anche a tentare un timido superamento di 5 miglia sopra li limite e mi passano tutti lo stesso :asd:
florida eh, salutaci sor Mirko Bonet allora!! :asd:
ma sto controllo della velocita' (mai visto) sta solo nelle macchine americane o c'e' pure sugli ultimi modelli delle macchine europee, utilitarie comprese?
no perche' io sulla cristoforo colombo a 50 all'ora non ci riesco proprio ad andare, e' piu' forte di me.
Sulla Colombo mi hanno segato 3 volte di notte, nel tratto tra Eur e Mezzocamino, io che abito a Malafede, i maledetti la prima volta mi hanno fregato subito prima del bivio di mezzocamino e le 2 volte dopo sotto il raccordo perchè avevano spostato l'autovelox mobile, le 2 multe sono arrivate entrambe dopo, quindi quando mi sono reso conto della cosa oramai era fatta la frittata, che poi il limite a 80 li è ridicolo, so per esperienza che li puoi andare tranquillamente a 120 ma tant'è, per fortuna sempre tra 10 e 40 km la multa ma avrei evitato volentieri, mortacci loro.
Ei belle gioie, come state tutto bene?
A parte che i moderatori vanno a fare la bella vita...
Bene e' e poi vai a far capire che il Milanese che lavora e' tutta una leggenda ....
( Riferimenti a Chiw e Teon sono voluti fortemente )
:asd:
TeoN, portami una maglietta dei Dolphins :lol:
Anche mio padre ne vuole una, quando ripasso a Miami mi tocca, oltretutto la vuole per forza di Dan Marino, che non giocando piu' da millenni e' introvabile :chebotta:
Io tifo 49ers da sempre :sisi:
Football :no:
Bruins & Celtics forevah :tsk: