Mai arrivato.
Visualizzazione Stampabile
Mai arrivato.
ma per quale motivo?
dovesse arrivare a tutti, dove le metterebbero 50 milioni di persone?
Maddai ma che bel costumino
PC Master race
https://www.youtube.com/watch?v=2JVcUZ5fp2E
Era giusto per capire se era una cosa inviata a tutti o meno.Citazione:
Vista la limitata disponibilità di posti per l'evento, per favore registrati al più presto su questo sito.
Immagine random:
http://i60.tinypic.com/erz7t4.jpg
oh mio dio, lo avevo nel 486dx2
avevo ancora la dos-shell a quel tempo
altered beast, bei tempi
mah penso che sia il mio approccio a essere sbagliato, di sicuro non bisogna MAI lasciare i pippottini in esplorazione ma farli tornare prima di spegnere, perchè al ritorno non ricevono ferite o radiazioni, e impiegano metà del tempo di viaggio (sono in esplorazione da un'ora? in mezzora tornano)
inoltre da spento, il gioco fa consumare meno risorse quindi al ritorno basta raccogliere quelle prodotte da offline per tornare in attivo.
secondo me è ben fatto soprattutto perché non ti obbliga a comprare roba ingame con le MT, da questo punto di vista un plauso a bethesda
Ho ancora la cartuccia originale per Mega Drive :asd:
Da piccolo lo avevano in una sala giochi al mare dove andavamo con la famiglia in villeggiatura. Inutile dire fottesega del mare e chiuso in sala giochi a macinare 500 lire :asd:
io lo avevo piratozzo su Amiga
Frega veramente poco del coso di difendere la motherbase e attaccare le altre però
Speriamo il milkaggio si limiti solo a questo.Citazione:
In The Phantom Pain, players use various resources acquired within the game to facilitate the construction of an off-shore base, but in order to participate in the online multiplayer mode, where players attack each other's bases, they must first use real-world money to purchase MB Coins. MB Coins are then used to purchase open water in the game to make space for a PVP-dedicated base. This was discovered during GameSpot's review process for The Phantom Pain, but without online functionality, we couldn't determine the cost of MB Coins, or fully evaluate F.O.B. mode.
EDIT:
Anche se pare gli MB cosi si possano guadagnare in game e comprarli se "si ha fretta", vedremo.
ma solo su Steam lo vendono? 60 eurozzi? Maddai!!!
Aspetti che esce e ti prendi TPP da solo, il preorder ha dentro anche GZ che sta a 20 eurozzi su Steam, non gridiamo allo scandalo se ci son dentro due giochi :asd:
Se proprio grida allo scandalo perchè non puoi preordinarlo da solo senza GZ :sisi:
EDIT:
Oh, The Witcher 3 costa uguale ma nessuno si è mai lamentato :asd:
Si ma resta il fatto che lamentarsi per il prezzo di un gioco su Steam è alquanto inutile visto che di TPP la key sta a 37 euro su G2Play ed era a 25 (mi pare) fino a 10 giorni fa, dai Glor, lo sai che non ha senso lamentarsi del prezzo di un gioco su Steam, non vuoi spendere 60 di preorder ma vuoi anche GZ? Prendi una key di TPP e GZ a natale a 5 euro (ci era già stato questa estate).
Non vedo il problema, anzi lo vedo, è un gioco console quindi va bastonato a prescindere :asd:
60 euro per un gioco Steam, tripla A è davvero cosa rara.
Ci presi GTA V a 50 su Steam. Qui 10 euro di più.
Siccome parliamo del digitale, lo ritengo un prezzo assolutamente troppo alto.
EDIT: ah, no, ho controllato, erano 60 pure quello. Comunque sono prezzi molto rari.
Per il discorso KEY, non me la sento di prendere una key a quei prezzi (poco sotto i 40 euro)
45 euro su Gamesplanet. Non male :uhm:
ci penso ci penso
Io ho sempre dato per scontato che tutti i AAA nuovi su Steam stanno a 60€, ma ammetto che non mi sono mai fermato a controllare. Tipo i COD, Assassin's Creed, Far Cry, etc...
infatti è così.
E comunque dopo le prime recensioni MGS5 è schizzato di nuovo secondo nelle vendite stamane :asd:
beh, dai l'ho preso su Gamesplanet: 45 euro
e che cambia tra gamesplanet e un kinguin di turno?