Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Pacino
si ma quello che non mi piace è che spalanca le braccia da terra mentre sta ancora scivolando, quindi lo cerca proprio per indurre l'arbitro in errore quindi la prova video secondo me ci può stare senza l'aggravante della simulazione, un paio di giornate per fargliela capire al buon samuel penso siano giuste.
Cabaret, ancora rosichi per Krasic :rotfl:
Io comunque su questa stagione metterei una pietra sopra, l'unico obiettivo plausibile è il mondiale per club, la Champions è un'utopia, il campionato è possibile solo se Milan, Roma e Juventus si suicidano.
Benitez ha un'unica, enorme colpa: preparatore palesemente inadeguato, a parte l'infortunio di Samuel (poraccio, in bocca al lupo a lui), una valanga di infortuni muscolari, pochi dubbi sul colpevole :sisi:
-
Maicon quanto sta fuori? Salta il derby? A parte lui e samuel quanti altri infortunati avete?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Maicon quanto sta fuori? Salta il derby? A parte lui e samuel quanti altri infortunati avete?
Infortunati? Tutto il centrocampo, considerando che la coppia titolare ora come ora è Zanetti-Obi :asd:
-
Allora, o il Mou l'hanno scorso ha avuto un c*lo gigantesco o questo preparatore atletico non sa fare il suo lavoro. :asd:
-
Citazione:
covin
Allora, o il Mou l'hanno scorso ha avuto un c*lo gigantesco o questo preparatore atletico non sa fare il suo lavoro. :asd:
Credo che la verità stia in mezzo :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Infortunati? Tutto il centrocampo, considerando che la coppia titolare ora come ora è Zanetti-Obi :asd:
Forse torna Cambiasso, in tempo in tempo per spaccarsi di nuovo :asd:
-
Citazione:
covin
This, tra l'altro pure a Liverpool Benitez ha avuto grossi problemi da questo punto di vista nelle ultime stagioni, non mi pare un caso :facepalm:
-
Citazione:
Cromat82
Cabaret, ancora rosichi per Krasic :rotfl:
non credo che rosicare sia la parola giusta, ma dopo il fatto Krasic si è parlato tanto di come i calciatori non aiutino l'arbitro, anzi. Quindi in questo caso etoo non ha fatto niente per aiutare l'arbitro dicendo che FORSE era volato sul pallone...
quindi io cerco solo la parità nei trattamenti, prova televisiva e punto.
-
Citazione:
Stefano Pacino
quindi io cerco solo la parità nei trattamenti, prova televisiva e punto.
Ancora insisti :rotfl:
Vabbè, ti metto in ignore, dopo un po' stufi
-
Citazione:
Cromat82
This, tra l'altro pure a Liverpool Benitez ha avuto grossi problemi da questo punto di vista nelle ultime stagioni, non mi pare un caso :facepalm:
esatto :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Ancora insisti :rotfl:
Vabbè, ti metto in ignore, dopo un po' stufi
non voglio mica essere pedante eh! :jfs2:
-
è chiaro che il preparatore abbia le sue colpe
però ragazzi, cerchiamo anche di capire una cosa: la squadra è logora da tempo, e gli infortunati sono tutta gente che ha sempre sofferto di ricadute o si è portata dietro per mesi acciacchi vari
l'unico vero infortunio muscolare nato "dal nulla" è quello di Mariga
-
Stefano, poi ci parli anche del rigore dato alla Juve e nato da un fallo di Bonucci o siamo a posto così? :fag:
:asd:
-
L'ufficio stampa dell'inter ha detto che era rigore U__U quindi non c'è nulla da discutere su quello di bonucci :fag: :metodoauricchio:
-
ah perchè, abbiamo un ufficio stampa? :asd:
-
-
Citazione:
uccio
Stefano, poi ci parli anche del rigore dato alla Juve e nato da un fallo di Bonucci o siamo a posto così? :fag:
:lol:
-
Vabbè Angelo, ma da Uccio che ti aspetti ? Suvvia.
-
-
Citazione:
uccio
è chiaro che il preparatore abbia le sue colpe
però ragazzi, cerchiamo anche di capire una cosa: la squadra è logora da tempo, e gli infortunati sono tutta gente che ha sempre sofferto di ricadute o si è portata dietro per mesi acciacchi vari
l'unico vero infortunio muscolare nato "dal nulla" è quello di Mariga
Mariga l'anno scorso è stato fuori due mesi per una lesione al flessore sinistro, esattamente lo stesso infortunio di quest'anno mi pare
-
Citazione:
uccio
ma ti devo postare il replay per farti vedere di quanto si allunga la maglia nella trattenuta? o i giornalisti dell'inter la consentono? .... addirittura se ti vai a vedere il gol segnato dal Cesena noti quanto è evidente il fuorigioco, ma ovviamente nessuno ne parla o non viene visionato alla moviola... proibito!
-
Quel rigore è farlocco, su, persino chirico su qsvs ci scherzava sopra tendando di giustificarlo. Non capisco cosa costi ammettere le cose :facepalm:
-
ecco, appunto, almeno cercate di ammetterle le cose, a me non è costato molto scrivere che il rigore su Eto'o fosse inesistente
quantomeno ce n'era uno netto su Milito subito dopo, quindi siamo pari :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Quel rigore è farlocco, su, persino chirico su qsvs ci scherzava sopra tendando di giustificarlo. Non capisco cosa costi ammettere le cose :facepalm:
Ribadisco: la gazzetta lunedì ha scritto che il rigore su Bonucci c'era.
E siccome la gazzetta come gli interisti, Auricchio e Narducci mi insegnano dal 2006 è portatrice di verità assoluta, il rigore su Bonucci c'era :tsk:
Così come quello su Eto'o è "DUBBIO" :tsk:
-
ah perchè, esiste ancora la gazzetta?