La linea non dispiace nemmeno a me, in effetti non è vistosissima, è il "concetto" di golf che ormai è diventato tamarro più che la macchina in se :D
Visualizzazione Stampabile
La linea non dispiace nemmeno a me, in effetti non è vistosissima, è il "concetto" di golf che ormai è diventato tamarro più che la macchina in se :D
Per una volta concordo con Zak. :sisi:
Solo per questa volta, però.
buondì :caffe:
'sera.
'mmazza quanto siamo attivi. :asd:
Tutti che lavorano
eggià
lavoro lavoro e ci aggiungo anche 'che palle' :/
sera gente :sisi:
also, notte :ciaociao:
p.s.boh la golf non mi convince, nel senso che è bella e tutto, però boh :uhm:
"però boh" riassume benissimo il concetto : )
La puntata di Top Gear sulle auto anfibie... :rullezza:
@Zak: claro : )
bon voalletto.. :asd:
sta settimana sarà lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:ciaociao:
Notte. :ciaociao:
Tra poco doccia e nanna pure per me. :ciaociao:
Notte :caffe:
bon, nanna anche per me, anche se stasera son senza sonno :???:
domani mattina ne subirò le conseguenze...
'giorno. :ciaociao:
Mi sono svegliato alle 5:30 + treno in ritardo + metropolitana a passo d'uomo = mattinata incoraggiante. :bua:
EEh per fortuna ho smesso di prendere i mezzi...
La cosa più odiosa era scendere dalla metro al ritorno e vedere il tuo pullman che stava giusto partendo in quel momento :fag:
'giorno :sisi:
fortuna che dai clienti vado in macchina, ho fatto un periodo in cui andavo coi mezzi ed era un massacro :asd:
Io sono anni che prendo il possente pendolino della Brianza, ormai sono rassegnato a una lentezza mortale :asd:
'buondì :caffe:
Tra macchina e mezzi non saprei cosa sia peggio comunque :uhm:
'ndì black
alla fine preferisco la macchina per una questione di 'maggior indipendenza', vale a dire: quando finisco di lavorare parto e bon, non ho tempi morti per aspettare il treno e non mi incasso perchè lo perdo per 2 minuti :fag:
mi incasso però se sono in coda in autostrada :uhm:
'salve black :sisi:
Infatti il top è la moto, ti fai una 600 o uno scooterone e viaggi tranquillo risparmiando parecchio tempo.
Per andare in università il top è il treno, così studi durante il viaggio :asd: Mi sono fatto 3 anni di laurea e 2 di magistrale studiando all'80% lì e bon :asd:
Dipende quanto ci metti ad arrivare, quando andavo all'università mi stava a 10-12min di macchina da casa, prendendo il bus ci mettevo 50min perché ne dovevo prendere 2. :asd:
vabé oddio, l'unico svantaggio vero è se piove d'estate perché ti bagni davvero, se piove d'inverno stai già coperto tra giaccone e paragambe vari per tenere caldo.