-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ho cambiato idea: covenant of the plume è gioco del vazzo vedo sul forum di ars ludica, ergo non lo voglio più :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
ho cambiato idea: covenant of the plume è gioco del vazzo vedo sul forum di ars ludica, ergo non lo voglio più :jfs2:
Nooooooooooo!
Adesso vado a fargli un paio di domande su custodia e libretto di istruzioni :jfs2:
Che poi se non sbaglio il vazzo si aggira ancora su questo forum sotto le mentite spoglie di Marco Travaglio :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ti sei eccitato con la voce da senegalese e non sei riuscito a chiudere occhio, ammettilo :asd:
Sia io che nevade che eravamo i compagni di squadra del NooM avevamo raffreddore e cose del genere. Sembravamo veramente gli zombie.
Notevole il NooM che riesce a cadere da qualunque sporgenza in Left 4 Dead, l'abbiamo dovuto ritirare su ripetutamente.
Però nel giro di 4 mappe ha imparato abbastanza a giocare, soddisfacente come debutto :snob:
Citazione:
rozen
Nooooooooooo!
Adesso vado a fargli un paio di domande su custodia e libretto di istruzioni :jfs2:
Che poi se non sbaglio il vazzo si aggira ancora su questo forum sotto le mentite spoglie di Marco Travaglio :asd:
Marco Travaglio lo usa in BS, altrove usa v42k0r o qualcosa del genere :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Sia io che nevade che eravamo i compagni di squadra del NooM avevamo raffreddore e cose del genere. Sembravamo veramente gli zombie.
Notevole il NooM che riesce a cadere da qualunque sporgenza in Left 4 Dead, l'abbiamo dovuto ritirare su ripetutamente.
Però nel giro di 4 mappe ha imparato abbastanza a giocare, soddisfacente come debutto :snob:
Marco Travaglio lo usa in BS, altrove usa v42k0r o qualcosa del genere :asd:
:bua:
in effetti mi ritrovavo sempre nei fossi :bua:
però dai per non aver mai neanche fatto una partita all'sp di l4d alla fine nn me la sono cavata male, solo che non so bene cosa fare, vago alla caxxo :asd:
cmq somax ha una voce che ispira tranquillità cioè non si agita e non urla mai, quando failavamo al massimo se ne usciva con un gg...ci fosse stato wind mi fischierebbero ancora le orecchie :rotfl:
-
Pot ti devo chiedere una cosa :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
Suvvia, solo perchè gli piace red steel più di cod4? :asd:
-
vabbè lo sapevo che pot non mi sarebbe stato di nessun aiuto, ma lui odia il giappone :uhm:
chiederò ad andro che è molto più pro, non a caso l'hanno fatto mod :snob:
-
Citazione:
Dan Hero
come si dice dalle nostre parti: "Brad pitt, e giuvann regge la scal"
simpatico intermezzo in dialetto abruzzese :caffe:
ehi ma si dice anche da noi :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè lo sapevo che pot non mi sarebbe stato di nessun aiuto, ma lui odia il giappone :uhm:
chiederò ad andro che è molto più pro, non a caso l'hanno fatto mod :snob:
:lecchino: stai diventando come Joe :sisi:
-
-
posto anche qua
su un hd ready 37" è meglio settare la risoluzione (con 360 e ps3) a 720p o 1080i ?
-
-
Appena finito di vedere la miniserie Dead Set.
Se vi piacciono gli zombi un must assoluto :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=BhGLM49k8ck :rullezza:
-
Sono diventato aspirante primo duan.
Son contento anche se stremato.
-
Citazione:
Il Somax
ma perfavore... :asd: mi fa ieri sera "no è bello ma bisogna impare la tecnica" ma tecnica de che? basta sparare agli zombies quando arrivano cercando di stare assieme... :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Siamo molto comntenti anche noi e speriamo con tutto il cuore di non farti arrabbiare quando sei in nostra compagnia.
Per amicizia, s'intente :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma perfavore... :asd: mi fa ieri sera "no è bello ma bisogna impare la tecnica" ma tecnica de che? basta sparare agli zombies quando arrivano cercando di stare assieme... :asd:
Si i miei còglioni fumanti, è molto più complicato di quel che sembra, soprattutto se biosgna evitare di sparare nella schiena degli alleati (che non è una cosa trascurabile, anzi, ogni colpo fa saltare dai 10 ai 20 hp, a seconda dell'arma, e questo nel versus, nella campagna anche di più) e bisogna saper individuare ed evitare gli zombi speciali.
Comunque doom quando giochi a l4d avvisa, porcozzio :caffe:
-
Citazione:
Uzi Rider
Si i miei còglioni fumanti, è molto più complicato di quel che sembra, soprattutto se biosgna evitare di sparare nella schiena degli alleati (che non è una cosa trascurabile, anzi, ogni colpo fa saltare dai 10 ai 20 hp, a seconda dell'arma, e questo nel versus, nella campagna anche di più) e bisogna saper individuare ed evitare gli zombi speciali.
Comunque doom quando giochi a l4d avvisa, porcozzio :caffe:
eh ieri è stata 'na cosa al volo, quando rigioco ti invito :D
Citazione:
Solo5minuti
ma può un uomo contenere tanta failezza e tanta nabbezza tutte insieme?! http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
-
Citazione:
Krizalid
Complimenti Kritz:sisi:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
allora non ho detto che il gioco sia facile, ma non richiede di imparare tecniche particolari, poi posso elencare tutto: non sparare ai compagni (magari accucciarsi se si è il primo della fila) evitare i ciccioni che vomitano, quelli che saltano, gli smokers e le streghe, aggiungo raffiche brevi e precise a livello testa verso le orde di zombies, coalizzarsi contro Hulk quando arriva, e ovviamente sopravvivere allo scontro finale magari salvando i compagni feriti, e cosa che non guasta mai non cadere nel vuoto... :asd: queste cose più che richiedere chissà quale tattica di squadra mi sembrano la giusta sifda per un FPS veloce e spensierato.
Rimanere assieme e non centrare i compagni mi sembra facile da ricordare magari meno da attuare, ma bastano poche parite per imparare a non fare troppi danni. Il multy sicuramente alza la sfida quando facciamo i survivors, ma ci permette anche di impersonare i mostri, e quindi la cosa si bilancia. :sisi:
Citazione:
<-DooM->
ma nabbezzamelo :asd:
-
Complimentissimi Kriz ;)
Riguardo L4D chiamate pure me quando giocate please :sisi:
-
Need sapere dov'è l'ufficio del Dan :look:
-
Citazione:
windwolfx
Need sapere dov'è l'ufficio del Dan :look:
:asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
allora non ho detto che il gioco sia facile, ma non richiede di imparare tecniche particolari, poi posso elencare tutto: non sparare ai compagni (magari accucciarsi se si è il primo della fila) evitare i ciccioni che vomitano, quelli che saltano, gli smokers e le streghe, aggiungo raffiche brevi e precise a livello testa verso le orde di zombies, coalizzarsi contro Hulk quando arriva, e ovviamente sopravvivere allo scontro finale magari salvando i compagni feriti, e cosa che non guasta mai non cadere nel vuoto... :asd: queste cose più che richiedere chissà quale tattica di squadra mi sembrano la giusta sifda per un FPS veloce e spensierato.
é un FPS veloce e spensierato, anche perchè non ha un briciolo di trama.
il multy fa pena, potevano tenerselo e offrire qualche mappa in più.
-
ma allora com'è stò covenant of the plume?
-
Citazione:
Dan Hero
ma allora com'è stò covenant of the plume?
Boh :asd:
E' ancora sigillato :asd:
-
a stò punto meglio il vazzo, l'ha pure premiato con il bollino "gioco del vazzo" :sisi:
-
bella kriz complimenti!!!
quando diventerò ricco ti assumerò come guardia del corpo :sisi:
-
Qualcuno puo' dirmi please che é uscito ieri negli arcade? :uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Qualcuno puo' dirmi please che é uscito ieri negli arcade? :uhm:
Mi autorispondo mettendo anche le prossime uscite:
25.03.09 - Uno Rush
01.04.09 - Puzzle Quest: Galactrix
08.04.09 - The Dishwasher: Dead Samurai
08.04.09 - Flock
15.04.09 - Outrun Online Arcade
22.04.09 - Lode Runner
il 15.04 :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
Mi autorispondo mettendo anche le prossime uscite:
25.03.09 - Uno Rush
01.04.09 - Puzzle Quest: Galactrix
08.04.09 - The Dishwasher: Dead Samurai
08.04.09 - Flock
15.04.09 - Outrun Online Arcade
22.04.09 - Lode Runner
il 15.04 :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
bello outrun :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
ottimo kriz, al primo raduno esigo di prenderle con uno sparring amichevole
edit: sicuramente lo sai ma l'album fotografico (link sulla home) con firefox da parecchi problemi di visualizzazione, talvolta non carica, altre volte a metà, giusto come segnalazione ;)
-
il sito è in rifacimento in effetti, per ora resta quello finchè non l'abbiamo rifatto!
Grazie cmq!
-
Ngiorno domandone rapido sto Lost & Damned li vale i 1600 mpoint?
-
Citazione:
windwolfx
Ngiorno domandone rapido sto Lost & Damned li vale i 1600 mpoint?
non l'ho giocato..ma secondo me si (vado a sentimento diciamo) per maggiori dettagli senti solo5'
-
Oggi in un negozio stavo curiosando tra gli scaffali e ho trovato un contapassi, inizialmente non sapevo cosa fosse poi ho capito, pero' leggendo sulla confezione sono scoppiato a ridere :lol:
-
-
Citazione:
Fbh™
é un FPS veloce e spensierato, anche perchè non ha un briciolo di trama.
il multy fa pena, potevano tenerselo e offrire qualche mappa in più.
IL MULTI FA PENA :rotfl:
:rotfl:
Oddio, sto morendo, fermatemi. :rotfl: