Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Certo...quando dà ragione a voi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
ah perchè, esiste ancora la gazzetta?
in effetti se cambiasse nome in InterMagazine avrebbe più senso, visto che è il vostro organo di stampa ufficiale.
-
I miei amici interisti mi rinfacciano sempre che la gazza è filomilanista :boh2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
I miei amici interisti mi rinfacciano sempre che la gazza è filomilanista :boh2:
beh giustamente Monti & C. leccano il posteriore anche a Galliani. Il Milan è pur sempre la squadra del premier e ha mediaset dietro. Non gli conviene calcare la mano su di voi.
-
la Gazza parteggiando apertamente per i colori nerazzurri di riflesso ci tratta da schifo, e questo è palese. Hell ste cose sappile senza farti imboccare dai depositari della verità attuali eh ;)
-
Citazione:
н¢ε
la Gazza parteggiando apertamente per i colori nerazzurri di riflesso ci tratta da schifo, e questo è palese. Hell ste cose sappile senza farti imboccare dai depositari della verità attuali eh ;)
Si ma paragonato a come smerda noi, voi venite trattati da signori :asd:
-
Citazione:
uccio
ah perchè, esiste ancora la gazzetta?
deduco che scrivi per il corriere adesso, o no?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Usa la tua intelligenza...nn farti fottere dagli altri.
-
Citazione:
Hellvis 2006
La mattina di pasquetta al supermercato abbiamo incontrato cicciolina...un amico gli ha gridato...."T'ho...una vergine vestale!!!" :bua: E non scherzo. :bua:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
queste parole non possono essere accostate nella stessa frase :tsk:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=237567
Snaijder :uhm: Lo voglio come futuro capitano :sisi:
-
eh beh ma è colpa di jolante che gli succhia via anche il sangue.
-
Yolanthe :sbav:
ok vado via
-
Dimostra uno splendido attaccamento alla maglia. E' stanco sta male, ma dice di voler continuare a giocare e di stringere i denti, perchè l'Inter è in emergenza a centrocampo.
Da applausi :sisi:
-
meglio di Julian Ross :asd:
-
Boh, c'è da dire che nelle ultime due partite abbiamo avuto una sfiga micidiale, 4 punti buttati nel cesso... davanti continuano a mangiarsi goal allucinanti, avremo la migliore difesa del campionato ma quasi ogni goal subito ci fa perdere punti, maluccio direi :bua:
-
:bua: quanti gol sbagliamo :bua:
-
Citazione:
MrWashington
:bua: quanti gol sbagliamo :bua:
Quello che mi fa incazzare è che a livello difensivo, almeno statisticamente, siamo a posto, che di occasioni ne creiamo parecchie, però non ce la facciamo proprio a buttarla dentro... se è per controbilanciare il culo avuto col Genoa preferivo perdere quella partita e vincere le ultime due :facepalm:
-
Citazione:
Cromat82
Quello che mi fa incazzare è che a livello difensivo, almeno statisticamente, siamo a posto, che di occasioni ne creiamo parecchie, però non ce la facciamo proprio a buttarla dentro... se è per controbilanciare il culo avuto col Genoa preferivo perdere quella partita e vincere le ultime due :facepalm:
Comunque necessitiamo di un attaccante e di un centrocampista.
Ho dei dubbi che se si continua cosi si riesca a vincere il campionato. ho grossi dubbi.
-
La prossima partita potrebbe essere uno spartiacque, su questa stagione. Speriamo intando di recuperare gli infortunati, di rimanere in cima fino a Dicembre, e di sperare in un buon mercato a Gennaio... :)
-
Uhm ho un sospetto.
non è che ora che moratti ha vinto tutto voglia abbandonare la baracca?
Cioè se se ne va e arrivano arabi ultra ricchi/russi mafiosi ricchissimi va bene eh.
-
Citazione:
Cromat82
Se volete vi diamo robinho per risolvere il problema della concretezza sottoporta :bua:
-
Citazione:
MrWashington
Uhm ho un sospetto.
non è che ora che moratti ha vinto tutto voglia abbandonare la baracca?
Cioè se se ne va e arrivano arabi ultra ricchi/russi mafiosi ricchissimi va bene eh.
DOve starebbe la differenza con ora? :look:
-
Citazione:
Angelo
DOve starebbe la differenza con ora? :look:
Un mafioso russo ultra ricco ha fondi che moratti non immagina :asd: