:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
iniziamo bene :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Murillo
a parte che Icardi se ne va, strapagato, al Chelsea, al liverpool, all'atletico, ovvero tutto società più forti più ricche e in definitiva migliori della nostra.
Quindi il discorso del "vai con quella brutta perchè la figa non te la da" va un po' a farsi benedire.
Se quella brutta passa dal cumenda all'attore di hollywood forse così brutta non è.
Per quanto riguarda Kovacic, mi pare che abbia mostrato delle qualità indubbie, da qui ad essere/diventar fenomeni ce ne passa; vorrei però far notare uno la carta di identità (compirà 21 anni quest'anno) due che non ha certo giocato nella squadra ideale per poter migliorare. Senza far paragoni, Pobbà100M è sbocciato in una squadra dove poteva permettersi di fare quel che voleva. Senza andare a prendere Pobbà, Coutinho da noi è sempre sembrato un incompiuto, andato al liverpool è diventato un campione.
Quel che mi sembra chiaro dalle trattative di mercato, che han coinvolto più o meno quasi tutti i nostri giocatori, è che stan facendo un ripulisti generali delle pippe, sia vecchie che giovani.
QUesto ci riporta a Ranocchia perchè, anche se molto difficile per tutta una serie di motivi, spero sempre che Mancini lo cacci a calci..
classe '82. Come yaya tourè :roll:Citazione:
FcIN - Ledesma-Inter, si lavora da settimane. Si cerca di convincere Lotito a liberarlo a zero. Lunedì...
Ledesma no vi prego, non ha un cazzo di senso...è mediocre, vecchio e pure brutto.
Momento, momento, momento. Coutinho ha giocato molto bene fino all'anno scorso, dato che il liverpool girava bene tutto, quest'anno si è parecchio involuto, molto meglio che da noi comunque, ottimo giocatore, ma da qui a definirlo campione ce ne passa. Più che altro nel calcio moderno è difficile essere al massimo con quel fisico lì :look:
ho dimenticato un "futuro" prima di campione. Poi vabbè campione per dire, mica dico che diventa CRonaldo..
la formazione che dnano probabile per domani (12:30) :uhoh: :
Handanovic
Donkor Ranocchia Vidic Obi
Guarin Medel
Shaqiri Hernanes Palacio
Podolski
:uhoh:
Osvaldo è stato definitivamente restituito al Southampton, che ne farà ciò che vorrà. Rimane in essere la causa fra il giocatore e l'Inter.
Si vabbè, mo si parla pure di Diakitè :rotfl:
Nomi a caso proprio :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=g094B573iWI
eh ma era proprio necessario dar via mbaye in prestito, sennò non c'era spazio per prendere un brocco a caso per sti sei mesi..
ennesimo colpo di scena nella telenovelas Osvaldo! :
Citazione:
"Stando a quanto riportato dall'edizione on-line del Daily Mail, i bianconeri si erano rivolti proprio all'Inter offrendo 375mila sterline (500 mila euro) per il prestito, una manovra scavalcata dai Saints che vogliono gestire da soli il futuro del giocatore. Il club inglese starebbe infatti cercando di capire se poter inserire il cartellino dell'italo-argentino in eventuali altre operazioni di mercato. In questo caso la pista Juve verrebbe scartata"
^^ed ecco la conferma :alesisi: Osvaldo non andrà alla Juve, che invece ha preso Matri :sisi:
Certo.... peccato matri sia in prestito secco al Genoa dal Milan. ..
Oh l'ha detto Preziosi a fine partita, che ti devo dire? :asd: Ha anche confermato Antonelli al Milan e Borriello dalla ROma.
Antonelli si... matri ho dei dubbi.... è ancora infortunato e andrebbe a fare il quarto attaccante alla juve invece che fare il titolare a Genova.... cmq... vedremo...
che roba Matri alla Juve, on pratica è come se le avessimo regalato 12 milioni. Che fogna che è diventato sto campionato.
Cmq se domani non vinciamo ci sono grasse possibilità di finire 14esimi. Dico solo questo.
:tie:
Non vedo come domani si possa vincere con quello schifo di difesa. La vedo nerissima...
sempre pensato fosse una pippetta pirla, ma cmq non se lo merita, poverino :asd:
in prestito cmq.Citazione:
Livaja ci riprova: è un nuovo acquisto del Parma
l'anno prossimo iniziamo la rincorsa all'europa dalla serie B coi cugini. Loro sicuramente inizieranno meglio di noi visto che sono abituè.
A che ora giochiamo domani cioè oggi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi pare alle 12 e 30
yepp, alle 12:30 .
:alesisi: formazione ufficiale :alesisi:
Handanovc
Donkor Ranocchia Vidic Dodò
Guarin Medel
Shaqiri Kovacic Palacio
Podolski
:tremo: quasi quasi non la guardo, troppa paura :tremo:
Bravo :sisi:
Cosi forse rimediamo un altro pareggiotto.
Io la guardo dal letto. Non ho voglia di alzarmi :sisi:
Non abbiamo una caffo di punta. Ma quando la buttiamo dentro con una squadra cosi???
Icardi dipende sempre da come si è alzata Wanda Nara e inizia in panca
???
c'è podolski che è molto più prima punta di quanto sia esterno :asd:
piuttosto cado nello sconforto a vedere Kovacic sempre in quella dannata e inutile posizione
ah cmq ranocchia giocherà da acciaccato :roll:
Eddie spegni tutto e non portare sfiga.
cmq podolski a sinistra come al solito
minchia ma vidic e i suoi rinvii di testa :facepalm:
:rotfl:
Eddie vai via
tutti con noi pescano il jolly, TUTTI CON NOI :mad:
'ca troia che gol :bua:
eddie.... :rotfl:
ricorda il goal che c'ha fatto babacar. quella partita finì 3-0.
vado a mangiare va :caffe:
no eddie, no party :rullezza:
Eddie non tornare. Orca puzzana bozia.
Mamma mia che poveretto Kovacic, dio mio...
Non ha uno straccio di identità calcistica e continuiamo a farlo passare per campione.