E chi si riferiva ai fondi? :look: :assist:
Visualizzazione Stampabile
E chi si riferiva ai fondi? :look: :assist:
:asd:
con la gazzetta ci sono anche precisi accordi editoriali eh, spero lo sappiate...
poi da qui a considerarla un giornale filo-interista ce ne passa, anche perchè non ho letto reportage su quanto di indegno accaduto a San Siro ieri, ad esempio
ça va sans dire
sulla partita di ieri poco da commentare: al momento siam questi, se oltretutto sbagliamo gol fatti come quello di Pandev e facciamo saltare un nano in area piccola senza che nè il portiere nè Chivu si degnino di starnutire c'è poco da fare
attendo gennaio con pazienza, sperando di non sprofondare nell'abisso
intanto Afellay, contratto con il PSV in scadenza a Giugno 2011, sta trattando con il Barça (mi sembra sia uno dei nomi che circolavano per il mercato nerazzurro di Gennaio)
eh ma tanto prima o poi controlleranno anche i conti del Barca e ci faremo qualche grassa risata
poi che cazzo ci faranno lo sanno solo loro... anche Mascherano si sta rivelando un costoso ed inutile sfizio
ormai anche il barça è come il real, serve per avere campioni a prezzi stracciati, vedi ibra, vdv, robben, sneijder, cambiasso, samuel, ecc. ecc.
Considerando che, con l'eccezione della partita col Genoa, tutto quello che poteva andare storto l'ha fatto in allegria (in ordine sparso rigore sbagliato con l'Atletico, infortuni, Samuel fuori per tutto l'anno, partita persa con la Roma all'ultimo minuto, gol subiti pagati a caro prezzo, palla che non entra nelle ultime due di campionato, ecc.), l'essere a soli 3 punti dalla vetta e primi parimerito nel girone di Champions mi fa essere moderatamente ottimista...
Ecco, vediamo di fare una grande prestazione nel derby, perché finire a -6 sarebbe una mazzata pesante per il morale :asd:
eh ma infatti, quale abisso... forse vi siete abituati troppo bene a vincere i campionati in autunno :asd:
anche perchè dovrebbero parlare dei "quattro rigori negati al Palermo contro l'Inter" al Barbera (parole del simpatico Zampa, lo sai?) :sisi:
vabbè Hce, Zamparini è un buffone e lo sappiamo entrambi, ma è innegabile che gli episodi dell'altra sera abbiano penalizzato parecchio il Palermo, dai
parlavo comunque di un abisso futuro, per adesso la quota-scudetto è davvero bassa rispetto al solito, e 3 punti sono nulla a 20 partite dalla fine del campionato
però è altrettanto vero che al momento attuale il Milan abbia più ricambi e meno confusione dell'Inter, che è praticamente costretta a giocare con mezza primavera pagando oltretutto carissimo ogni piccolo errore in attacco o in difesa
passerà, comunque
:asd:
parlano di contatti con Spalletti in caso di fallimento Benitez, per carità di Dio vade retro Satana :asd:
io invece seguirei con molto interesse Villas Boas, il figlioccio di Mourinho che sta facendo cose mirabolanti col Porto
Ma perchè entro a dare un occhiata al Topic dell' Inter e vedo che si parla della banana di Angelo??? :tremo:
A meno che sia leggermente superdotato, difficile la banana inside angelo sarà la sua :asd:
EDIT: mi rendo conto che la grammatica di sta frase è una cosa oscena, mai fidarsi della "mattina del giorno dopo" :bua:
:lul:
Siamo proprio messi male... due tiri in porta in 45 minuti...e potevamo prendere il secondo e il terzo gol..
penso non guarderò più nessuna partita dell'inter, giochiamo davvero davvero male
Spero che a gennaio Moratti cambi allenatore, non si vedeva un'inter con talmente poche idee da quasi un decennio, che andasse in posti più consoni a lui, una scuola elementare a Madrid.
Ho dovuto spegnere la tv a causa di un gioco tanto brutto, è la prova vivente che un allenatore fa molto per una squadra.
E certo, Mourinho otteneva tutto quello che voleva, Benitez invece non ha avuto nessuno ed ha dovuto "accontentarsi" di tanti giocatori oramai totalmente appagati dai successi dell'ultima stagione ...
Benitez è un buon allenatore. E' il preparatore atletico e il suo staff, che devono andare a fanc****...