-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
no non è chiuso un bel niente, è inutile che ogni volta che sei messo alle strerre te ne esci con il 'per me è chiuso qui',
io ho scritto esplicitamente di essermi offeso nel topic 'acquisti giornalierie' e lo stesso joe, hai forse chiesto scusa?!
secondo te un moderatore, di fronte, alle rimostranze di un altro mod e di un utente, si comporta così?
No, sono TRE GIORNI che rispondo ad accuse di razzismo che non hanno assolutamente senso. Ho spiegato la mia versione dei fatti e ho motivato, ho detto che mi dispiace sia stato frainteso il post e sto continuando a rispondervi. Visto che non ho voglia di continuare a giustificarmi ancora per qualcosa che non ho detto, o meglio che è stato frainteso evito di continuare la discussione, se no si va avanti per giorni e non ne ho assolutamente voglia. Joe sa benissimo dove trovarmi, ma essendo una persona intelligente avrà capito le mie giustificazioni ed il senso del mio post dopo che ho spiegato. Se così non è mi dispiace, non sono razzista e non ho intenzione di continuare a ripeterlo ancora per eoni.
-
Citazione:
Fbh™
sn senza parole.. non avevo detto assolutamente nulla.. mi ci hai messo in mezzo per un post che ho scritto che non hai capito... e ora salta fuori che il flamer sono io.. :no: senza parole lo giuro..
Fabio bastava chiedere scusa e tutto finiva, questo è segno di maturità :sisi:
io mi sono intromesso perchè posso capire come si possa sentire il doom :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sn senza parole.. non avevo detto assolutamente nulla.. mi ci hai messo in mezzo per un post che ho scritto che non hai capito... e ora salta fuori che il flamer sono io.. :no: senza parole lo giuro..
e dire che avevo premesso che riportavo a rigor di cronaca.
non fui l'unico ad arricciare il naso sul tuo post, evidentemente, come con il cardo, abbiamo tutti frainteso :sisi:
oppure dovete imparare a scrivere :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
no non è chiuso un bel niente
http://www.thepunisher.co.uk/assets/...hePunisher.gifsembra detta da the punisher:asd:
-
Citazione:
cardo
No, sono TRE GIORNI che rispondo ad accuse di razzismo che non hanno assolutamente senso. Ho spiegato la mia versione dei fatti e ho motivato, ho detto che mi dispiace sia stato frainteso il post e sto continuando a rispondervi. Visto che non ho voglia di continuare a giustificarmi ancora per qualcosa che non ho detto, o meglio che è stato frainteso evito di continuare la discussione, se no si va avanti per giorni e non ne ho assolutamente voglia. Joe sa benissimo dove trovarmi, ma essendo una persona intelligente avrà capito le mie giustificazioni ed il senso del mio post dopo che ho spiegato. Se così non è mi dispiace, non sono razzista e non ho intenzione di continuare a ripeterlo ancora per eoni.
ti assicuro che il Joe non l'ha presa molto bene cosi come le giustificazioni, ma io non parlo per lui, ora è in vacanza quando torna se ha voglia posta
-
Citazione:
andro
Fabio bastava chiedere scusa e tutto finiva, questo è segno di maturità :sisi:
io mi sono intromesso perchè posso capire come si possa sentire il doom :sisi:
ma ti rendi conto che non so per cosa chiedere scusa? l'unica volta che ho scritto "meridionali" è un post in cui ho scritto quello che mi diceva un mio amico di torino.. che mi diceva che era piena di marocchini e meridionali.. ma cavolo ma pure wind l'ha capito.. non facciamola così lunga.. dai.. non credo che doom se la sia presa..
Se sono stato frainteso mi dispiace.. ma meglio andarci piano con le accuse altrimenti lo ripeto.. tt le volte che mi date del barotto mi offendo pur io..
-
Citazione:
Pottinus
e dire che avevo premesso che riportavo a rigor di cronaca.
non fui l'unico ad arricciare il naso sul tuo post, evidentemente, come con il cardo, abbiamo tutti frainteso :sisi:
oppure dovete imparare a scrivere :asd:
Pott io non pretendo che le persone riescano ad intepretare al volo quello che scrivo. Posso anche sbagliare a scrivere, le cose possono venire fraintese, lette o scritte male. Però una volta che ci si giustifica, che si spiega che il senso del post non era quello (e l'ho fatto più di una volta) la cosa doveva finire. Non c'era il minimo accenno di razzismo, e invece mi sono preso del razzista perchè a quanto pare discrimino i meridionali, che poi sono una buona parte della mia compagnia di amici, quindi già di per sè non ha senso. Invece qui si è continuato, se è detto, si sono lanciate accuse e si è intromessa gente che nel discorso non c'entrava nulla, giusto per continuare vecchie crociate iniziate tempo fa. Il discorso andava chiuso allo "mi dispiace, non volevo intendere questo, il senso era bla bla bla". Non oltre.
-
riporto qui per non insozzare l'altro topic
Citazione:
per la cronaca.. un torinese che da del barotto a un piemontese di un altra città.. o del buja nen ecc.. è un insulto decisamente peggiore..
ma per piacere F :rotfl:
-
Comunque io mi sono sentito offeso per il gilerino, a me piace il mio gilerino:sisi:, però non l'ho detto perchè non volevo sembrare ancora più nerd:sbircio:
-
Citazione:
andro
ti assicuro che il Joe non l'ha presa molto bene cosi come le giustificazioni, ma io non parlo per lui, ora è in vacanza quando torna se ha voglia posta
Ripeto che mi dispiace, visto che con Joe ho sempre avuto un buon rapporto. Quando tornerà chiariremo senza problemi, ho la coscienza pulita.
-
Citazione:
cardo
Pott io non pretendo che le persone riescano ad intepretare al volo quello che scrivo. Posso anche sbagliare a scrivere, le cose possono venire fraintese, lette o scritte male. Però una volta che ci si giustifica, che si spiega che il senso del post non era quello (e l'ho fatto più di una volta) la cosa doveva finire. Non c'era il minimo accenno di razzismo, e invece mi sono preso del razzista perchè a quanto pare discrimino i meridionali, che poi sono una buona parte della mia compagnia di amici, quindi già di per sè non ha senso. Invece qui si è continuato, se è detto, si sono lanciate accuse e si è intromessa gente che nel discorso non c'entrava nulla, giusto per continuare vecchie crociate iniziate tempo fa. Il discorso andava chiuso allo "mi dispiace, non volevo intendere questo, il senso era bla bla bla". Non oltre.
Va bene, ma che non si ripeta più
Ora va'
-
Citazione:
Fbh™
ma ti rendi conto che non so per cosa chiedere scusa? l'unica volta che ho scritto "meridionali" è un post in cui ho scritto quello che mi diceva un mio amico di torino.. che mi diceva che era piena di marocchini e meridionali.. ma cavolo ma pure wind l'ha capito.. non facciamola così lunga.. dai.. non credo che doom se la sia presa..
Se sono stato frainteso mi dispiace.. ma meglio andarci piano con le accuse altrimenti lo ripeto.. tt le volte che mi date del barotto mi offendo pur io..
mi sembrate veramente duri di comprendonio :sisi:
se io scrivo:
terroristi, pedofili, killer
e ci affianco la parola MERIDIONALI
che connotazione ha quella parola? positiva? allora andate a studiare l'italiano :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Comunque io mi sono sentito offeso per il gilerino, a me piace il mio gilerino:sisi:, però non l'ho detto perchè non volevo sembrare ancora più nerd:sbircio:
:rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
. ma cavolo ma pure wind l'ha capito..
Che fai per giustificarti mi dai dello stupido, cioè anche uno stupido come me l'ha capito, guarda che mi offendo eh:|
-
Citazione:
andro
se io scrivo:
che connotazione ha quella parola? positiva? allora andate a studiare l'italiano :sisi:
giuro che non sapevo che marocchini era sinonimo di terroristi, pedofili, killer..
boh.. poi sono io che sono razzista..
-
Citazione:
windwolfx
Che fai per giustificarti mi dai dello stupido, cioè anche uno stupido come me l'ha capito, guarda che mi offendo eh:|
Credo intendesse "addirittura un meridionale l'ha capito".
-
Citazione:
andro
se io scrivo:
Se invece io scrivo Mamme, bimbetti, truzzi, tamarri e meridionali perchè invece dev'essere per forza qualcosa di negativo? Ok per truzzi e tamarri, anche se non ho niente contro di loro magari ad alcuni possono stare sulle palle, ma mamme e bimbetti? Non mi sembra di avere affiancato il termine "meridionali" solo a cose negative. Tra l'altro ripeto, ho detto "meridionale", non ho detto "terrone", e li potevo capire, ma non sono così cafone da mancare di rispetto alle persone a questo modo.
-
Citazione:
windwolfx
oh gesù..intendevo te come diretto interessato essendo meridionale, non te come stupido :chebotta:
ecco stavolta mi sono espresso male :bua:
-
Citazione:
Fbh™
tutti con questo "pure wind l'ha capito"..........ma che wind e' cosi' duro di comprendonio? :jfs2:
comunque F, niente di nuovo sotto il sole, non so perche' te la prendi cosi' tanto visto che ti ripresi pure a suo tempo quando postasti quella cosa e non facesti tanto l'uggiosa. Io ripeto, frainteso o no, secondo me quel post era di pessimo gusto e rimarro' arroccato nella mia opinione. A differenza tua pero' non faccio il melodrammatico dicendo:"peccato, mi eri simpatico" o maledicendo la tua stirpe sotto la pioggia e con una musica triste e melodica in sottofondo.
-
Citazione:
Skuth
Credo intendesse "addirittura un meridionale l'ha capito".
:uhm: ma mi stavi dando del merisionale su google alla parola merisio è uscito un nonno vigile annibale merisio:asd:
http://www.comune.gorgonzola.mi.it/o...%20merisio.jpg
-
Intanto ho deciso, vado a comprare Dirt, non scannatevi troppo senza di me :asd:
-
Citazione:
Fbh™
giuro che non sapevo che marocchini era sinonimo di terroristi, pedofili, killer..
boh.. poi sono io che sono razzista..
no dai F! il prossimo passo per spiegarlo sono veramente i disegnini :sisi:
il cardo ha fatto un elenco di termini che non hanno connotazioni positive e poi ci ha messo MERIDIONALI, che di per sè è neutro, ma affiancato a quelli negativi ne assume valenza negativa. Chiaro?
insomma si tratta di italiano, no perchè se vuoi te lo spiego in piemontese :asd:
-
Citazione:
Pottinus
tutti con questo "pure wind l'ha capito"..........ma che wind e' cosi' duro di comprendonio? :jfs2:
comunque F, niente di nuovo sotto il sole, non so perche' te la prendi cosi' tanto visto che ti ripresi pure a suo tempo quando postasti quella cosa e non facesti tanto l'uggiosa. Io ripeto, frainteso o no, secondo me quel post era di pessimo gusto e rimarro' arroccato nella mia opinione. A differenza tua pero' non faccio il melodrammatico dicendo:"peccato, mi eri simpatico" o maledicendo la tua stirpe sotto la pioggia e con una musica triste e melodica in sottofondo.
non avevo letto le tue risposte al tempo... anzi non avevo letto quelle di nessuno.. probabilmente mi son perso qualcosa..
fatto sta che mi son un po' sentito accusato ingiustamente certe uscite si possono evitare.. e da te non me l'aspettavo tutto qui..
-
Citazione:
andro
no dai F! il prossimo passo per spiegarlo sono veramente i disegnini :sisi:
il cardo ha fatto un elenco di termini che non hanno connotazioni positive e poi ci ha messo MERIDIONALI, che di per sè è neutro, ma affiancato a quelli negativi ne assume valenza negativa. Chiaro?
insomma si tratta di italiano, no perchè se vuoi te lo spiego in piemontese :asd:
ma come te lo devo dire che non sono qui a difendere il cardo? non ho nemmeno letto cosa ha scritto.. non mi interessa.. sto parlando di quello che ho scritto io ..
-
Citazione:
Pottinus
Complimenti per la sintassi pott io avrei fatto fatica comunque se fossi un wind mi offenderei anche io:sisi: