Re: [OT] Il baretto di City 17
Qualche pagina fa si parlava del lavoro che fanno quelli di GOG per recuperare antiche glorie, questo è il resoconto della recente valanga di D&D
http://www.pcgamer.com/how-gog-rescu...icensing-hell/
Intanto forse qualcosa si muove per il primo Sytem Shock.
http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=145663
Finchè GoG non mi recupera Blade Runner :nono:
https://www.indiegala.com/manga
Bundle of the year, non perdetevelo :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Finchè GoG non mi recupera Blade Runner :nono:
Di chi era, Westwood giusto? Quindi sarà in mano EA ora......
Citazione:
Firephoenix
Ma che ca......vabbè :facepalm:
Citazione:
Kayato
Avevo letto qualcosa anche sui forum di GOG, da ricerche fatte da utenti. La questione licenze è un bel delirio. Anche perché una volta trovate le licenze non è mica detto che ci sia anche il gioco. Per le varie versioni a volte acquistano pure da ebay o si fan passare le iso dagli utenti.
Citazione:
Firephoenix
Lo prenderei per curiosità, ma l'attivazione per me è un fastidio troppo grosso.
Steam dovrebbe vendere quei prodotti in una opportuna sezione VM18, invece di fare censure del cazzo...
Citazione:
Glorfindel75
Lo prenderei per curiosità, ma l'attivazione per me è un fastidio troppo grosso.
Steam dovrebbe vendere quei prodotti in una opportuna sezione VM18, invece di fare censure del cazzo...
Il questo ragionamento lo farei in generale. Anche per i titoli violenti. Che vendano tutto.
Rimuoveva i giochi una volta.....ma tutta quella valanga di giochi "pseudo-jappo" mi sembra che non si censurata.
La sezione VM 18 sarebbe sensata, ma essendo in 'Murica è troppo rischioso.
Citazione:
Glorfindel75
Non hai capito: la scansione almeno sai che viene da una confezione windows.
Intanto ciapati sto codice:
fter-54gt-htgy-7uhjy
e dimmi se ti fidi alla stessa maniera dello store. Il supporto non c'entra nulla.
Avevo capito perfettamente, anche a me ai tempi diedero la scansione.
E nell' unico caso di bisogno, cioè licenza rilevata come non genuina, averla sotto forma di scansione minuscola o come testo è indifferente, lo sai appunto solo tu.
Non avete capito: Snow è una persona.
'Murica immagino!
La Ubisoft si è fatta fregare il dominio italiano!
http://www.uplay.it/
Citazione:
Kayato
Beh è una vita che c'è, è uno dei siti di riferimento per i giochi in scatola. Ha anche edizioni straniere, che in molti casi evita il pacco di acquistare all'estero.
trovato due trader che vendono key nvidia di mgs5, uno chiede 30 dolla, tasse paypal escluse, l'altro 10 key di tf2 (22 euro).
Il secondo tizio è ora offline. Credo che lo comprerò da uno dei due, vi farò sapere come va a finire.
Ah la key di nvidia si attiva sul sito nvidia e da lì poi su steam, include tutti i bonus del preorder steam, tranne la copia di ground zeroes.
Citazione:
sync
trovato due trader che vendono key nvidia di mgs5, uno chiede 30 dolla, tasse paypal escluse, l'altro 10 key di tf2 (22 euro).
Il secondo tizio è ora offline. Credo che lo comprerò da uno dei due, vi farò sapere come va a finire.
Ah la key di nvidia si attiva sul sito nvidia e da lì poi su steam, include tutti i bonus del preorder steam, tranne la copia di ground zeroes.
Ecco come andrà a finire
Caso 1)
Offerta iniziale: MGS5 a 30dolla - pp fees
Affare concluso: MGS5 + GTX 980i a 25 dolla pp fees include
Caso 2)
Offerta iniziale: MGS5 per 10 key di TF2
Affare concluso: MGS5 più chiavi appartamento a Manattan (non mi ricordo dove va la h) in cambio di 5 casse di livello 15
:sisi:
:rotfl:
Il tizio delle key tf2 ha finito i codici nvidia, avrà un restock il 31 :moan:
Meanwhile la key di Mad Max è scesa a 18 e qualcosa euro su G2Play, brutta cosa aver la data di uscita ugual a MGS5 :asd:
Citazione:
Kayato
esiste da ben prima che ubisoft inventasse quella pila fumante di sterco che risponde al nome di uplay :sisi:
a meno di 35€ la chiave per metalgear non la trovo...cmq non ho fretta la comprerò in futuro (e a novembre c'è una shitstorm di titoli che mi interessano)
Ah, non sapevo, di solito non mi usciva quel sito come primo risultato.
ok andata col tizio di paypal, 28 gabeuro tasse incluse, mgs5 già in libreria :smug:
Se vi interessa vi giro il contatto.
http://i.imgur.com/gOoD522.png
Perchè se fai una promessa durante la campagna kickstarter poi la mantieni, anche se i soldi in più ti farebbero comodo.
Bravo Mike Diskett :sisi: