-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
Buondi' :D
oggi è venerdi' :cheers: oggi è venerdi :cheers:
la felicità è nelle piccole cose :snob:
King fai iscrivevere il tuop "amichetto" al forum! Digli che qui puo' pure parlare in Inglese che poi ci pensa Uorf a subbarlo :asd:
daje :rullezza: :facepalm: :rullezza:
Non vi dico quello che pensa del doppiaggio... preferisce i film tedeschi perchè le voci delle attrici tedesche sono più femminili di quelle delle attrici originali
:asd:
wolf, la stanza è la 231, poi fai tu :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Utile incontro lavorativo, stasera :uhm:
Oltre che una sobria cenetta a base di vino rosso, crescentine e ogni tipo di alimento estraibile dal maiale :snob:
-
King, sei in una situazione che mette alla prova i tuoi principi morali :snob:
Uccidilo senza farti scoprire :snob:
Notte a tutti :snob:
-
Citazione:
Il Somax
King, sei in una situazione che mette alla prova i tuoi principi morali :snob:
Uccidilo senza farti scoprire :snob:
Ultimo aneddoto:
Parlando dell'importanza dei libri
"Non sei interessato a quello che potrebbe dire un genio assoluti come Dostoevskij della vita, della morte, e di tutto quanto?"
"Mi guardo un film sulla sua vita e lo vedo tale e quale"
Meno male che è bonaccione e non fa caso ai miei sfottò
"Sui libri non ci sono immagini"
"Prova coi libri per bambini"
"Nel libro non esiste l'HD"
"Dipende dal cervello che li riceve"
Mmm... come ucciderlo? Mettendogli vicino un libro di dostoevskij? Lo shock anafilattico dovrebbe essere garantito... o con douglas adams... l'ironia che lo sorpassa a 120 all'ora potrebbe fargli venire una polmonite... o Tolkien... una botta in testa con l'hardback del signore degli anelli dovrebbe stenderlo definitivamente
-
Dum dum du-rum, dum dum, dududum...
'notte :yawn:
-
Buondì a tutti :caffe:
King siamo tutti con te, per il tuo vicino consiglio abbondanti dosi di lassativo e libri dimenticati ad hoc nel bagno. Non sia mai che magari avendo il tempo, l'occasione e la mancanza di alternative non si decida a incominciare a leggere...
-
auguri compleante :alesisi:
-
auguri !!!
:alesisi:
Di chi ?
-
-
-
-
angurie al tano :alesisi:
-
Citazione:
Camus
Buondì a tutti :caffe:
King siamo tutti con te, per il tuo vicino consiglio abbondanti dosi di lassativo e libri dimenticati ad hoc nel bagno. Non sia mai che magari avendo il tempo, l'occasione e la mancanza di alternative non si decida a incominciare a leggere...
mmm... no, c'è il rischio li usi come carta igienica.
In ogni caso, qui la lettura non sembra molto diffusa...
p.s: /auguri /al /tano
-
Auguri tano!
Li compi un giorno dopo di me! :o
-
allora auguri a shabby per ieri :alesisi:
-
-
Auguri anche a Shabby, allora :alesisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
Auguri tano!
Li compi un giorno dopo di me! :o
auguri fuorisincrono
the snobbest thing in the word :snob:
auguri!!!!
p.s: scusa tano, te li dovevamo fare domani
-
e auguri anche a Shabbo :alesisi:
-
oggi è anche il compleanno di Panda :alesisi:
-
grazie per gli auguri :timido:
e tanti auguri allo shabby e anche al panda :alesisi:
edit
wrong account :uhm:
tanti auguri al tano :aleuhoh:
-
-
soprattutto a the puppet master
-
auguri Shabby :alesisi:
e al Tano :alesisi:
a loro dedico questo
http://www.youtube.com/watch?v=DbJrC3-YZI8&feature=related
-
/AUGURI Slashosi a ittano :alesisi:
-
Auguri Tano!:alesisi:
Auguri Shabby!:alesisi:
'rno :caffe:
-
-
Oggi è sabato... dovremmo fare qualcosa entro le 15?
:uhm:
-
King pensa che figata quando scoprirà davvero la differenza tra un libro di Dostoevkij e un film sulla sua vita! :o
:pippotto:
e se non o scoprisse mai? :uhm:
Auguri Shab, auguri Tano :D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
Ogni volta che prenoto un loro aereo provo sempre più disprezzo per Ryanair :uhm:
Auguri itttttano :cheers:
Ma auguri pure Shabby :alesisi:
E anche a panda :o
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour
sono l'unico che si è fatto una partita nell'header di gogol oggi ?
-
-
-
Citazione:
Jaqen
Ommioddio, quest'uomo è un genio assoluto :rotfl:
-
Sono nel titolo che bello! :alesisi:
-
bon ho finito il singolo di bbc 2 e ho provato il multi.
Il singolo è abbastanza deprimente e il multi a squadre mi è sembrato solo un enorme flipper...
Potrebbe essere che il mio acquisto di Rdr potrebbe essere molto più vicino di quanto pensassi :sisi:
Ah ho un bellissimo paio di converse nuove :snob:
-
Citazione:
Camus
bon ho finito il singolo di bbc 2 e ho provato il multi.
Il singolo è abbastanza deprimente e il multi a squadre mi è sembrato solo un enorme flipper...
Potrebbe essere che il mio acquisto di Rdr potrebbe essere molto più vicino di quanto pensassi :sisi:
Ah ho un bellissimo paio di converse nuove :snob:
Ma che minchia di gusti hai? :asd:
Per me singolo stupendo (vuoi per la distruttibilità degli ambienti, vuoi per alcune idee interessanti come la missione in cui devi evitare l'assideramento).
Red Dead è molto bello (serio candidato a gioco dell'anno), però ti deve piacere GTA perchè alla fine è un gta migliorato ambientato nel west.
-
Citazione:
david
Ma che minchia di gusti hai? :asd:
Per me singolo stupendo (vuoi per la distruttibilità degli ambienti, vuoi per alcune idee interessanti come la missione in cui devi evitare l'assideramento).
Red Dead è molto bello (serio candidato a gioco dell'anno), però ti deve piacere GTA perchè alla fine è un gta migliorato ambientato nel west.
non mi ha entusiasmsato, l'ho fatto a livello normal e una volta trovato il fucile da cecchino il gioco diventa abbastanza facile anche perchè il penultimo fucile da cecchino, spara a ripetizione e con un colpo secca tutti.
Imho il cattivo bilanciamento delle armi pregiudica la bontà del singolo. Tanto per dire il singolo di Kz2 mi ha colpito molto di più.
-
BBC2 in multi è decisamente differente da qualsiasi altro FPS in circolazione.
E' un gioco pesantemente basato sulla collaborazione fra fazione e "sotto"squadra.
Giocando da soli e senza coordinamento è noioso e frustrante.
....per godertelo hai semplicemente bisogno ... :look: di un clan :asd:
Bella l' Inter stasera... soprattutto Milito CLAMOROSO. :sisi: Complimenti a tutti i tifosi interisti, bella serata, godetevela, di cuore ^^
-
Citazione:
sava73
BBC2 in multi è decisamente differente da qualsiasi altro FPS in circolazione.
E' un gioco pesantemente basato sulla collaborazione fra fazione e "sotto"squadra.
Giocando da soli e senza coordinamento è noioso e frustrante.
....per godertelo hai semplicemente bisogno ... :look: di un clan :asd:
Bella l' Inter stasera... soprattutto Milito CLAMOROSO. :sisi: Complimenti a tutti i tifosi interisti, bella serata, godetevela, di cuore ^^
esatto, io il clan non ce l'ho e non ho tempo di trovarlo.
Domani sono da un gamestrush a farmelo cambiare con un rdr o un ac2
Ora per festeggiare il successo dell'inter esco e mi ubriaco con ragazza e amici pensando al settimo posto della juve, al fatto che Benitez è stato scartato per Del Neri e la juve per l'anno prossimo punta su Pepe e Pazzini...