Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
un amico su FB
"il papa si dimette: chissà che TFR" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Non lo so ma ho appena comprato i diritti per sfruttare l'immagine di Sciarra Colonna, sento già il rumore dei soldi.... :asd:
:asd: :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
un amico su FB
"il papa si dimette: chissà che TFR" :asd:
un tfr della madonna :fag:
vabè, questa era facile :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
quanto danno fastidio i pitura freska? :|
"Davano", non sono(giustamente) spariti nell'ombra?
-
forse in una nuvola di fumo... :asd:
-
Si son sciolti. Il cantante ha un altro gruppo con cui fa le stesse cose, grossomodo
-
Citazione:
Necronomicon
Si son sciolti. Il cantante ha un altro gruppo con cui fa le stesse cose, grossomodo
lo sai che è più inquietante che tu lo sappia, vero? :asd:
-
Ragazzi.....su FB c è gia gente che si lamenta del fatto che razzy, a differenza del giova, si sia dimesso prima di morire.
La sensibilita umana :asd:
-
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta che lo vidi da vicino a un incontro pubblico aveva la stanchezza scritta in faccia, purtroppo era troppo vecchio quando è stato eletto
Inscatolatelo in uno di questi, bianco e oro possibilmente:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...adnought01.jpg
FATE PRESTO! :cattivo:
-
Citazione:
NoNickName
l'ultima volta che lo vidi da vicino a un incontro pubblico aveva la stanchezza scritta in faccia, purtroppo era troppo vecchio quando è stato eletto
non ci sono più i papi di una volta
-
Citazione:
alberace
lo sai che è più inquietante che tu lo sappia, vero? :asd:
Lo so mio malgrado. In veneto suona molto in giro e a meno di strapparmi le orecchie, in estate, c'è il forte rischio che partecipi a qualche evento.
-
Citazione:
Jaqen
Eeeh, temporizzo il mio ritorno più o meno attivo con le dimissioni del papa!
Fortuna che si dimette e basta, sennò le battute di cattivo gusto si sprecavano :)
Scusate la scarsa presenza attiva in questo periodo, ma dopo il fancazzismo nelle ferie mi sono fatto inghiottire da un milione di cose da fare, professionalmente parlando, incluso un doppio cambio di lavoro.
Non significa però che non abbia continuato a seguire le notizie con estrema ilarità.... nonchè passare all'incasso di parecchi "te l'avevo detto" in RL ;)
La mia previsione sulla campagna elettorale e sul suo fattore divertimento (in alternativa alle depressione) era questa:
http://d22zlbw5ff7yk5.cloudfront.net...661881e7de.gif + :popcorn:
E direi che finora non son stato deluso :asd:
Io, tra le cose, non vedo l'ora che arrivi il "te l'avevo detto day".
Ci saranno rutti in bocca, ohssi', non per tutti ma per molti qua dentro :snob:
-
Citazione:
Sarpedon
Gli basterebbe rimanare sul vago, poi i media farebbero il loro tanto so già che da qui al 23 CM ci saranno frotte di interpreti, divinatori e opinionisti pronti a interpretargli anche le scoregge in versione politica...:asd:
Se è per questo la suorina (Casini) si è già buttato sull'evento facendo riferimento a Berlusconi :asd:
Gg Sarpe :asd:
-
Citazione:
Moloch
wtf :eek:
Era stato eletto come papa di transizione perchè sapevano che era malato mi pare :uhm:
-
http://i.imgur.com/Cfi6kUe.gif
Ve la lascio qui perchè sì. Metaforica :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Se è per questo la suorina (Casini) si è già buttato sull'evento facendo riferimento a Berlusconi :asd:
Gg Sarpe :asd:
:asd:
stica, suorina è perfetto :asd:
-
-
Citazione:
ABS ^----^
:facepalm:
-
Citazione:
Jaqen
Chissà se un certuno che sclera con la schiuma alla bocca nel topic sbagliato è ancora ad aspettare.... :rotolul:?
Io? sempre.
Se ti sono spuntate le palle io sono sempre qui.
-
Vendesi account Priest lvl 90 completo di equip.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Mi sa che devo iniziare a pensare ad un nuovo mestiere. La situazione peggiora sempre di più...
Citazione:
Venti di tempesta sul mondo dell'editoria. L'amministratore delegato di Rcs (società editrice del Corriere della Sera) Pietro Scott Jovane ha annunciato al Cae (Comitato aziendale europeo, l'organismo che racchiude tra l'altro le rappresentanze sindacali delle varie testate europee) 800 esuberi, di cui 640 in Italia, tra personale giornalistico e non. Il gruppo intende vendere o chiudere 10 testate di Rcs Periodici e spostare in via Rizzoli le sedi del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport.
CESSIONI - Verranno messe in vendita 10 testate periodiche. Si tratta di A, Brava Casa, Astra, Max, Ok Salute, l'Europeo, Visto, Novella 2000, Yacht&Sail e del polo dell'enigmistica. «Se non riusciranno a venderle, saranno chiuse» spiega una fonte. Il piano prevede inoltre la valorizzazione (vale a dire la vendita) delle sedi del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, situate nel centro di Milano, con il successivo trasferimento delle redazioni in via Rizzoli, a Crescenzago. A fronte dei sacrifici richiesti, il presidente Angelo Provasoli, l'amministratore delegato e i suoi collaboratori hanno annunciato che si ridurranno lo stipendio del 10%.
CAE - Il Comitato aziendale europeo di Rcs Mediagroup esprime in una nota «grande preoccupazione di fronte alle ipotesi contenute nel piano triennale presentato oggi dall'amministratore delegato Pietro Scott Jovane». «Si tratta - afferma il Cae - di un piano che prevede un drastico ridimensionamento degli organici e del costo del lavoro in Italia come in Spagna e un allarmante sacrificio di asset, testate e patrimonio storico del gruppo, a fronte di prospettive di sviluppo molto accelerato sulle iniziative digitali e sull'integrazione tra piattaforme tradizionali e innovative di informazione». I rappresentanti sindacali dei dipendenti Rcs sottolineano come «aspetti di forte criticità» il fatto che i tagli prospettati, pari a 800 lavoratori, di cui 640 in Italia e 160 in Spagna, vanno a sommarsi ai pesanti interventi già attuati negli anni passati, soprattutto in Spagna, dove solo nel 2012 si sono persi circa 350 posti di lavoro, con un evidente pericolo per il mantenimento della qualità dell'offerta editoriale oltre che un ulteriore aggravio dei carichi di lavoro. Il piano si regge su un equilibrio finanziario ancora soggetto a numerose incognite - afferma poi il Cae -, poichè si basa anche su un aumento di capitale da parte degli azionisti non definito negli importi, nelle modalità e nelle finalità. Le prospettive di sviluppo del fatturato di gruppo - viene poi spiegato -, affidate in larghissima parte alle attività collegate al digitale, sono tutte da verificare nella loro realizzazione concreta, e ancora indeterminati sono gli ambiti di intervento degli investimenti industriali previsti. Il Cae - conclude l'organismo - apprezza comunque il metodo di trasparenza nella comunicazione da parte dei vertici di gruppo, che precede e prelude all'avvio di tavoli di negoziazione, e l'apertura verso un obiettivo di ricerca di soluzioni di gestione condivise tra azienda e organismi sindacali».
BORSA - Rcs al momento è debole in Borsa. Il titolo cede l'1,13% a 1,15 euro in una listino orientato al ribasso (Ftse Mib -0,50%).
-
Vitor... :sad:
Siamo tutti invischiati... *
-
Citazione:
Vitor
non si vede una fava :uhm:
-
-
Citazione:
Vitor
Mi sa che devo iniziare a pensare ad un nuovo mestiere. La situazione peggiora sempre di più...
E' quello che dice anche mia moglie.
:bua:
Prendetevela con il vostro ordine, che non vale un razzo.
:boh2:
-
Citazione:
Vitor
non per girare il coltello nella piaga ma quest'anno è previsto un -40 % di pubblicità su carta dopo un anno a -25 %, è il settore che è in caduta libera, basta contare le pagine delle riviste e confrontarle con quelle di qualche anno fa
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
si vede benissimo
ora si vede :rotfl:
-
Citazione:
caesarx
E' quello che dice anche mia moglie.
Prendetevela con il vostro ordine, che non vale un razzo.
:boh2:
tua moglie fa la giornalista? :uhm:
ma soprattutto, da quando hai una moglie? :o (si scherza eh :P)
ps in bocca al lupo pure a voi =)
-
Citazione:
Bagarozzo
tua moglie fa la giornalista? :uhm:
ma soprattutto, da quando hai una moglie? :o (si scherza eh :P)
ps in bocca al lupo pure a voi =)
Dal 2009...
:proud:
Ja, ma vorrebbe fare qualsiasialtracosa.
No, questo non è esatto, a lei piace e non vorrebbe fare altro, ma dovesse campare di quello, avoglia.
:alesisi:
-
Citazione:
NoNickName
Vendesi account Priest lvl 90 completo di equip.
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
NoNickName
non per girare il coltello nella piaga ma quest'anno è previsto un -40 % di pubblicità su carta dopo un anno a -25 %, è il settore che è in caduta libera, basta contare le pagine delle riviste e confrontarle con quelle di qualche anno fa
I know, I know...