Qua serata a due facce, bella per molti motivi e amara per molti altri...
Shabby, passa la bottiglia, che stasera va così
Visualizzazione Stampabile
Qua serata a due facce, bella per molti motivi e amara per molti altri...
Shabby, passa la bottiglia, che stasera va così
Serata di merda per un ampio spettro di motivi, la bottiglia la tengo io gatto, però ne ordino altre due, una per uno, stasera sono sobrio che guidavo io e ciò è male.
posso dire che gli inventori della corona e del cubalibre ha inventato due ottimi scacciapensieri partendo da una base alquanto poco nobile ?
Sottoscrivo :snob:
però che brutto vivere in un posto dove la macchina è necessaria per stare in giro la sera ._.
questa cosa mi tarpa le ali ._.
._.
io vivo in un posto che durante l'anno fa quindicimila anime ma stasera fra l'annuale contest di skatebord e il primo week-end da mare per i milanesi mi ha costretto a cercare parcheggio per me e la signora camus per ben 30 minuti :bua:
Ah tanto per un sano confronto etilico, stasera pasteggiato con genitori e ragazza con un'ottima Malvasia :sisi:
io a cena con un cortefranca rosso niente di che, poi in giro una melanconica birra media -orrenda (concerto all'aperto, era scontato)-,
vado a dormire va là che domani.....domattina lavoro :facepalm:
lasciamo perdere.
Io studio...
buonanotte a tutti :alesisi:
Io l'ho fatto per una vita intera, ieri finalmente sono uscito by foot :rullezza:
p.s: che grande giocatore che è il principe... ieri l'avevo detto prima ancora che cominciasse ai miei amici tedeschi che lui sarebbe stato il pericolo numero 1... e infatti!
Che vergogna che abbia dovuto aspettare i 30 anni per essere notato, ieri sera nessuno lo conosceva e ora... where is your Robben, now????
maledì a tutti :caffe:
Milito Dio delle città e delle immensità :alesisi:
Buondi'
...meno male che oggi non gioca la Lazio :bua:
un po' di messaggi sparsi a caso per Camus.
1) non prendere AC2, non farlo!
2) giocato a RDR e devo dire che è ...magnetico :asd: certo è presto per la tag "best evah" ma vedremo :asd:
3) 30 min per un parcheggio? qui è il minimo sindacale
4) Del Neri, Pepe e Pazzini :uhm: ... noi chi è che stiamo comprando? Mi pare uno del crotone :bua: ( con tutto il rispetto per il crotone )
Camus cioè hai la piessetre e non hai Heavy Rain?? :asd:... cioè... fail... :asd:
Quoto su RDR :sisi:
Dopo mesi passati a gufare el povero el principe per finire la rimonta su tano, è liberatorio poterlo tifare finalmente!!! E il bello è che ieri ereo l'unico che lo conoscesse e lo supportasse!!
AC2 è una gallata mostruosa, non stare a sentire sava :asd:
Però ne parlano tutti bene e ormai nei negozi le copie usate le usano per ripiastrellare il bagnommm magnetico no buono però c'è il western e posso metterci le musiche di Morricone...Citazione:
2) giocato a RDR e devo dire che è ...magnetico :asd: certo è presto per la tag "best evah" ma vedremo :asd:
Varazze lotta per non essere classificata come villaggio mica è la capitale :sisi:Citazione:
3) 30 min per un parcheggio? qui è il minimo sindacale
Due settimane fa si parlava di 80 milioni per il mercato, Benitez e Mascherano, ora 20 milioni e quei figuri lì.Citazione:
4) Del Neri, Pepe e Pazzini :uhm: ... noi chi è che stiamo comprando? Mi pare uno del crotone ( con tutto il rispetto per il crotone )
Almeno Lotito lo dice chiaramente che non vuole spendere :asd:
Posso essere sincero su Heavy Rain ? Non mi attira, cioè bellissimo, fighissimo, ma non è un videogioco, è un film interattivo. Quando costerà pocchissimo, come un dvd, ci farò un pensiero ma ora no :sisi:
con te non ci parlo oggi, sei cattivo :sisi:
Unknown Soldier Confirmed to End at #25
vaffanculo americani di merda :cattivo:
'rno a tutti!
Tornato da bivacco, sono discretamente distrutto...:sisi:
Milito è un principe, un ottimo giocatore e un'ottima persona, sono proprio stra contento per lui!:rullezza:
Poi penso al fatto che l'abbiamo dato all'inter per dei giovani a caso, e che gli ha fatto vincere TUTTO (gol in finale di coppa italia, gol vittoria del campionato e doppietta in finale di champions league) e posso solo dire :facepalm:
bellissima l'immagine di mourinho che in campo abbraccia milito e gli sussurra all'orecchio: "adesso ti porto a madrid" e lui fa si con la testa :asd:
anche oggi ho preparato un dolce.
son messa male :|
Si però neanche tanto, mou prende milito e si vede che gli dice qualcosa (che può benissimo essere "grazie mille, arrivederci" eh :asd: ) nell'orecchio, poi cinque minuti dopo Diego, intervistato, dopo tutti i "è il giorno più bello della mia vita" del caso, da bravo soldatino, piazza lì la frasetta "per l'anno prossimo vedremo".
Ma come vedremo?
Così, a ciel sereno, dopo una vita da gregario vinci la coppa e "domani vedremo"?
Se non avesse già la maglia del real a casa, uno come milito a 30 anni col cavolo che ci pensa a lasciare l'inter :asd:
Diciamo che Milito fa 31 anni il 12 giugno (3 giorni dopo il mio di compleanno che ne faccio 29, mazza quanto 'so vecchio :bua:) e, come sembra, se il real gli offre ponti d'oro cerca di sfruttare l'ultimo buon contratto della sua carriera.
Certo, che la sua dichiarazione arrivi al triplice fischio lascia un pò interdetti, ma questo ormai è il calcio :chebotta:
Piccola postilla: ho quasi finito il circolo chiuso di Coe... bellissimo :sisi:
Un pò queest'episodio mi ha lasciato deluso: è stato esattamente il comportamento che ho sempre rimproverato a quel mercenario di Ibra, ed ero convinto che Milito fosse meglio.
E lo è, chiariamoci, però quest'uscita mi è piaciuta poco.
sarebbe divertente si mou si riporta indietro anche snejder :asd:
Mah, preferisco un onesto mercenariato alle finte ipocrisie. Se lo fai di lavoro già quello basta a far dipendere le tue scelte da fattori extra-sentimentali, se poi vieni da un'altra nazione in cui sei cresciuto e magari la tua squadra "del quore" è il Malmoe o il Botafogo, dell'Internazionale F.C. o della Juventus non può fregartene più di tanto: per questo, preferisco uno come Mourinho o Milito, che lavorano in e per un team e finché lo fanno lo fanno alla grande, e ricevono una carriola di soldi ma restituiscono altrettanto in impegno e talento a uno "attaccato alla maglia" che sta a svernare in un club occupando il suo scranno e percependo la pila.
Fine sproloquio calcistico, si ritorni alle tette su su :asd:
sava in versione red dead redemption è da :rotfl:
:applauso:
io ho finito splinter cell conviction e ho ripreso Ezio, pare ingranare.
son pure d'accordo, però peruna questione di opportunità direi che è meglio rimandare i discorsi di mercato ed evitarli proprio nei giorni di festeggiamento.
E in ogni caso c'è un abisso fra Milito e Ibra, il primo magari andrà anche via, ma non ha mia pisciato sui suoi compagni di squadra e sui suoi tifosi come ha sempre fatto Ibrahimovic (e infatti godo un sacco che sia uscito proprio per mano dei suoi eex compagni :asd:)
l'avete visto vero?
http://www.youtube.com/watch?v=idLG6jh23yE
eccomi :timido:
http://img39.imageshack.us/img39/521...redemption.jpg
non è venuto bene come quello di Sly, ma regge :asd:
Bellissimo il gioco :sisi:
tornato a casa
Visto prince of persia, molto carino.
Ogni cosa è al suo posto, imho vale il prezzo del biglietto.
Alla fine ho preso Ezio usato a 20 euri :alesisi:
Ezio :facepalm:
Io invece ho inizato la 6a di Lost ( il riassunto + 2 puntate ). Ha deciso mia moglie.
Non si capisce una sega.
Strano :pippotto:
:bua:
'notte a tutti! ( Buon Lunedi' :asd: )