Addirittura? :mah:
Visualizzazione Stampabile
Addirittura? :mah:
Incredible!
Ho il Dylan originle, là Lord Grimmel indossa gli occhiali e ha una pettinatura diversa, che lo rendono molto più somigliante.
A quanto pare nelle ristampe hanno corretto.
Molto triste, onestamente, al di là del giudizio su Bossi, questa è autocensura.
io doktor terror ce l'ho oriGGinale. però l'ho lasciato a casa dei miei.
ce l' ho sia originale che ristampa, le tavole sono state modificate, non me ne ero mai accorto. Quantomeno curioso tutto ciò.
scanno el governatùr?
(scannerizzo, và che mi sta antipatico, ma scannrlo è eccessivo :asd:)
comunicazione iva
il software 2008 non si aggiorna e anzi si impalla e devo chiuderlo col task manager. quello nuovo vuole una java machine tutta sua che interferisce col java per l'internet banking e, last but not least, il tasto stampa non funziona. :celafa:
che tristess...
Dalle matite del maestro Coppola... ecco avoi l'umberto!
(perdonate la scarsa qualità delle immagini, ma per fare di meglio rischiavo di rovinare l'albo)
Spoiler:
:asd:
mo' sì :asd:
come fanno ad essere così bianche le pagine del tuo albo? le mie sono super ingiallite!
scansione in b/n? :pippotto:
:asd:
Incredibile, sinceramente non pensavo che sarebbero arrivati a tanto.
dualismo :rotfl:
:rotfl:
In ogni caso, la censura della ristampa è di una ipocrisia davvero rivoltante. Manco il coraggio delle proprie idee, per idiote che siano. Grande Sclavi.
Anche Castelli (Alfredo :asd:) e Medda sono di sinistra, ma almeno hanno i coglioni.
Ristorante a reggio emilia prezzo medio carino per donna al seguito?
Dipende da dove la prendi la donna, dalla strada 50 eurozzi, sull'internetS molto di più.
:sisi:
win
Niente granderistampa, qualche vecchio originale e qualche ristampa comprati in blocco da mio fratello (e quindi letti a scrocco :asd:).
In ogni caso, ogniqualvolta capiti uno scienziato o militare sulle pagine del fumetto, mi preparo ad una nuova ed originale rappresentazione del male assoluto, degnamente apicizzato nella molochiana e leviatanica caratterizzazione di quegli enti per l'olocausto altrimenti noti come MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE (su cui, peraltro, anche Medda su Nathan Never sta cominciando a rompere un po' i coglioni, ma vabbè).
Penso sia un'interessante linea editoriale neoluddista antimodernista malthusiana :sisi:
Su su ho letto di qualche bolscevico di scandiano se non ricordo male :bua:
Ultimamente però sno calate anche le belle storie... solo Barbato e Medda ne sfornano con regolarità, ma sono scrittori meno prolifici di Ruju.
Bisogna pure vedere se è colpa di sclavi o della redazione/degli editori.
Cmq hai centrato il punto: o Bossi non ce lo metti proprio, o lo lasci fino a quando non ti costringono con una querela per diffamazione.
Davvero, certe storie c'entrano con l'horror talmente tanto che andrebbero bene per Martin Mystere. "I quattro elementi" di Faraci, per dirne una. O "Ucronìa", di Sclavi. Sembra che abbiano perso di vista la vocazione della pubblicazione, poi non so...