Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan
Ragà scusate se rompo le palle sempre con lo stesso gioco ma ho fatto delle quest a Ragnarok Odyssey on line.
Premesso che non ho quasi mai giocato on line su nessuna piattaforma, mi sono un pò gasato.
E' stato divertente. Immagino che se si indivina il party giusto ci si possa davvero divertire con questo gioco.
-
Persona 4 è straordinerio :sisi:
-
Ieri sera ho iniziato Uncharted come primo gioco per Vita. è tutto molto bello ma... non so, sarà il frame rate, sarà il flickering... mi aspettavo una maggior definizione. (anche se forse il dettaglio mi ha stupito).
Sono abituato ai giochi per IOS, sarà il retina display? mi sembrano in alta definizione mentre Vita mi è sembrata in bassa definizione ma con un maggior dettaglio. (non so spiegarmi, come se ci fossero più poligoni nei modelli ma anche molto più aliasing).
Purtroppo non ho potuto provare altri giochi perchè nella scheda di memoria da 4GB ci sta solo un gioco alla volta, sono tutti superiori ai 2GB. avessero fatto la memory da 5 GB 2 ce li facevi entrare... forse. sembra fatto apposta.
Comunque Nathan Drake mi fa sempre ridere!
-
Uncharted gira a 800x480, la risoluzione nativa è di 960x544 :sisi: se vuoi vedere giochi a risoluzione nativa evita il primo batch di giochi originali Sony, sono tutti downscalati (uncharted, gravity daze, il golf), mentre wipeout, starcoso, hustle king girano a risoluzione nativa, se vuoi qualcosa che ti danno una idea delle vere capacità grafiche vai su Rayman Origins, rimani a bocca aperta, si vede meglio che sulle console casalinghe. Gran parte dei giochi usciti recentemente sono a risoluzione nativa, magari evita come la peste mortal combat e resistance che fanno vomitare, roba che nemmeno la psp guarda :bua:
-
Mortal Kombat lo hanno dato con il Plus, così come Gravity coso e Wipeout. Ho anche AC che era nel bundle ma purtroppo non è la versione su scheda ma quella da scaricare da PSN con il codice e non mi ci sta sulla scheda di memoria assieme ad uncharted. Se occupa meno di 500Mega (:facepalm:) posso provare il demo di Rayman. Non sono riuscito a installare nemmeno Knitt insieme ad uncharted! (e sono solo 600mega)
-
della prima tornata di giochi anche virtua tennis 4 è nativo.
eric comprala na scheda di memoria aggiuntiva con 4 gb non ci fai nulla! l'ideale è 16 o 32.
-
Uno online su un altro forum vendeva memory da 16 GB a 33 spedite.
-
Io aspetto il price drop, ne vorrei una da 32GB, ma 70e sono troppi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Sono abituato ai giochi per IOS, sarà il retina display?
Io invece prima di iniziare a giocare con ps vita ero reduce da tantissimi giochi ds :chebotta:
Immagina il mio stupore nel vedere Uncharted
-
Ma anche Persona 4 è a risoluzione nativa? :uhm:
Rayman Origins è spettacolare, ho messo di fianco il 3ds e la psvita e come dire, non c'è storia...
-
Citazione:
Bishop76
eric comprala na scheda di memoria aggiuntiva con 4 gb non ci fai nulla! l'ideale è 16 o 32.
Effettivamente... me ne sono reso conto. anche solo il demo di Rayman è da 1gb!
Citazione:
Bl@ck
Io aspetto il price drop, ne vorrei una da 32GB, ma 70e sono troppi.
Anche io aspetterò il price drop! 32GB sono il minimo. quella da 16 non la considero nemmeno, vuoi mettere la comodità di avere tutto installato? in una da 16 ci installi circa 5 giochi da 3GB cad.
-
Menomale che sono uno che installa, finisce, cancella :asd:
Ora ho giusto Wipeout ed ecolibrium, e appena fatto il plat/100% li cancello (mi manca solo il multiplayer di wipeout x().
Io presi la 16GB su amazon uk a 53€ neanche un mese dopo il day1, la 4gb è davvero ridicola.
-
Provati Uncharted, Dungeon hunter Alliance e Ragnarok Odyssey.
Quello che mi ha convinto di più è stato Uncharted l'abisso d'oro ma dà l'impressione di un gioco da 1 volta e basta, con rigiocabilità zero.
Il massimo dell'uso del touch screen è graffiare lo schermo per usare il machete, mi pare pochino.
-
Citazione:
L4Suicide
Provati Uncharted, Dungeon hunter Alliance e Ragnarok Odyssey.
Quello che mi ha convinto di più è stato Uncharted l'abisso d'oro ma dà l'impressione di un gioco da 1 volta e basta, con rigiocabilità zero.
Il massimo dell'uso del touch screen è graffiare lo schermo per usare il machete, mi pare pochino.
Lo devi usare anche nei QTE, fare il calco e mettere insieme le foto, non so se nel demo te lo fa fare. Cosa molto comoda è la mira con l'accellerometro, è molto precisa e mi ha stupito non poco, c'è da abituarsi però :sisi:
Uncharted dopo Little Deviants è il gioco che più utilizza le feature di Vita, altri non ne conosco (Frobisher Says non lo conto)
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Lo devi usare anche nei QTE, fare il calco e mettere insieme le foto, non so se nel demo te lo fa fare. Cosa molto comoda è la mira con l'accellerometro, è molto precisa e mi ha stupito non poco, c'è da abituarsi però :sisi:
Uncharted dopo Little Deviants è il gioco che più utilizza le feature di Vita, altri non ne conosco (Frobisher Says non lo conto)
Anche la mira, vero.Molto intrippante la sezione da cecchino.
-
Peccato per la tizia. Il personaggio femminile piu' odioso che la storia dei vg ricordi. :bua: Una cosa assurda.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Peccato per la tizia. Il personaggio femminile piu' odioso che la storia dei vg ricordi. :bua: Una cosa assurda.
Truccata da trans poi...
-
Citazione:
L4Suicide
Provati ............Ragnarok Odyssey.
se ti va possiamo fare qualche partitina insieme on line.
-
Citazione:
cartaigenica
se ti va possiamo fare qualche partitina insieme on line.
Ho solo il demo con 3 quest, devo ancora finire la terza quella sul vulcano:raffag:
Com'è il co-op?
-
A me diverte.
Se trovi il party vario e giusto (Chierico, mago, spadaccino ecc.)ci si diverte a buttare giu i mostri giganti.
-
Fatto 2 ore di God of War HD in remoto su Vita, dovrebbero abilitare il supporto a tutti i titoli dannazione, imput lag praticamente assente :pippotto:
Se qualitativamente Gaikai sarà cosi è un ottima cosa, provai onLive ai tempi ed era un martirio :facepalm:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Fatto 2 ore di God of War HD in remoto su Vita, dovrebbero abilitare il supporto a tutti i titoli dannazione, imput lag praticamente assente :pippotto:
Se qualitativamente Gaikai sarà cosi è un ottima cosa, provai onLive ai tempi ed era un martirio :facepalm:
Come funziona? mi piacerebbe provare. come connetti Vita a PS3? io l'ho fatto con il cavo per trasferire uncharted sulla memory card di vita.
Citazione:
kryptic.ViPeR
Cosa molto comoda è la mira con l'accellerometro, è molto precisa e mi ha stupito non poco, c'è da abituarsi però :sisi:
Ma quella c'è solo con il fucile da cecchino giusto? o si può impostare per tutte le armi?
EDIT: Riporto qui dei pensieri che ho fatto sull'acquisto di questa console:
Citazione:
Devo dire che non avendo avuto la psp, Playstation Vita è il top! Ho un sacco di roba da recuperare più tutto quello che passa il Plus! Sto anche pensando di comprare qualche vecchia gloria ps1, roba che non avevo mai finito, tipo tomb raider 2 e 3, soul reaver, e alcune cose che non ho mai giocato, tipo castlevania sotn. Sono worth? Come girano su vita? Hanno delle bande nere della morte ai lati? Vanno a 2 FPS?
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma quella c'è solo con il fucile da cecchino giusto? o si può impostare per tutte le armi?
No, puoi usarla con tutte le armi.
Ragazzi qualcuno ha provato cod per psv?
Com'è?
Potrei prenderlo a 25 + spese di spedizione usato.
Ne vale la pena?
-
Mi hanno detto che è una discreta porcheria però non l'ho provato personalmente.
-
Citazione:
Bl@ck
Mi hanno detto che è una discreta porcheria però non l'ho provato personalmente.
anch'io volevo prenderlo ma ho letto ovunque che non è una discreta porcheria, ma una cagata immonda, quindi aspetto di averlo gratis su psn+ o al massimo prenderlo a una ventina d'euro al massimo. cmq vediti un po' di videorecensioni sul tubo per farti un'idea :sisi: