Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
E' indubbiamente una notizia strana, lo ammetto, però in ogni caso non capisco cosa sta combinando microsoft.
Capisco l'idea di abbandonare il giappone come nazione di lancio e soprattutto di lasciare stare un mercato dove davvero non vogliono macchine da gioco al di fuori delle loro marche, ma in generale mi sembra che microsoft stia facendo di tutto per fare una macchina USA-CENTRICA e mettere in secondo piano l'intero mercato europeo, che da solo rappresenta il 40% delle vendite teoriche della sua console.
Boh, l'andazzo che ha preso sta console proprio non mi piace. Eppure, la 360 mi ha dato tante soddisfazioni. Molto più che ps3.
Il problema e' che il progetto vuole che la 720 entri in tutte le case, non per forza come console da gioco.
-
Citazione:
eric_starbuck
Si ma se non ti colleghi ad internet come fa ad essere sicura che la data sia giusta? Potresti impostarla come vuoi. dovrei provare a staccare la Lan e vedere cosa succede.
Beh non basta che cambi la data alla PS3 per non farti scadere i giochi :asd: Il sistema di protezione non so come funzioni, deduco sia un qualcosa che lavori sotto in background staccato dall'orologio della console, dove non gli importa della data ma fa semplicemente un countdown alla scadenza dell'abbonamento.
-
Citazione:
L4Suicide
Le due cose non vanno in contrasto?
Oppure vuoi dire che te ne fotti delle esclusive basta avere delle macchine da seghe mentali?:look:
magari si,ma sono due componenti importanti. le esclusive per vendere la console ci vogliono,cosi come avere un comparto tecnico all'altezza.
e se proprio vogliamo dirla tutta,sperare che il gameplay prenda una sterzata decisiva con queste nuove tecnologie.
-
Io ho la netta sensazione che più si andrà avanti, meno esclusive si avranno per una semplice questione di ricavato. Uscire su una console sola può dimezzare le vendite, ricordo proprio i due GoW, che hanno venduto la metà di Tomb Raider...
In un periodo come questo non so quanto sia una mossa intelligente un'esclusiva per le SH, non so quanti soldi possa dare M$ o Sony ma non credo arrivino all'equivalente del ricavato di 300.000 unità vendute.
-
Si, ma le esclusive servono per farti comprare la mia console e non la sua. (o anche la sua, ma sicuramente la mia, ecco :asd: )
-
Citazione:
Absint
Si, ma le esclusive servono per farti comprare la mia console e non la sua. (o anche la sua, ma sicuramente la mia, ecco :asd: )
'this
altrimenti evrybody pc con jubilio.
-
Esatto.
La carta vincente di 360 è stata proprio le esclusive nei primi due anni di vita della macchina (Pgr, gow, forza, mass effect, bioshock, lost planet...).
Sbagliare il lancio della console significa inseguire la concorrenza per i primi 3/4 anni dal lancio.
SONY PS3 DOCET.
-
Per la nuova Xbox leggevo dei rumors riguardanti un abbonamento live obbligatorio per i primi due anni legato all'acquisto della console. Si parlava inoltre di un prezzo maggiore del canone mensile per chi acquista il modello più economico e di uno minore per chi sceglie il modello di punta. A questo punto si pensa che la connessione alla rete sia probabilmente necessaria per far funzionare la console. La news era su spaziogames.
Edit: link alla news riguardante il rumor
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...e-mensile.aspx
-
Citazione:
Absint
eh già,ma sè non ci sono esclusive si possono tranquillamente tenere le console :boh2: almeno che non ci sia qualcuno che gioca solo su console.
-
Citazione:
Sh!n
Per la nuova Xbox leggevo dei rumors riguardanti un abbonamento live obbligatorio per i primi due anni (o un anno adesso non ricordo bene) legato all'acquisto della console. Si parlava inoltre di un prezzo maggiore del canone mensile per chi acquista il modello più economico e di uno minore per chi sceglie il modello di punta. A questo punto si pensa che la connessione alla rete sia probabilmente necessaria per far funzionare la console. La news era su spaziogames.
facepalm GIGANTE!
-
Sembra che alla Microsoft stanno facendo di tutto per farsi odiare, a stò giro !
Invece di dare il live gratis, ne aumentano forse, il prezzo. Bel modo di promuovere la nuova console ! :asd:
-
Citazione:
Sh!n
Per la nuova Xbox leggevo dei rumors riguardanti un abbonamento live obbligatorio per i primi due anni legato all'acquisto della console. Si parlava inoltre di un prezzo maggiore del canone mensile per chi acquista il modello più economico e di uno minore per chi sceglie il modello di punta. A questo punto si pensa che la connessione alla rete sia probabilmente necessaria per far funzionare la console. La news era su spaziogames.
http://media.animevice.com/uploads/0...5-facepalm.png
-
Citazione:
Sh!n
Se Sony fa lo stesso con PS4 (che poi 2 anni di plus li farei in ogni caso,ma anche 4 :asd:) senza aumentarne il prezzo, allora vado di dayone freganulla :asd:
-
considerando che l'unico difetto(per molti) della ps3 era il pad,se sony mantiene il plus come ora, è ps4 wins ad occhi chiusi,e microsoft si magna la pizza da pizzahut
-
Citazione:
SpillerO
considerando che l'unico difetto(per molti) della ps3 era il pad,se sony mantiene il plus come ora, è ps4 wins ad occhi chiusi,e microsoft si magna la pizza da pizzahut
ragazzi.... scusate.... mi sembra un po' prematuro parlare di chi avrà la superiorità tra due macchine che non sono ancora uscite.
Io posseggo entrambe PS3 e 360. Ho aspettato con ansia la presentazione della PS4 e, con somma delusione (oltre che mia di tutti credo), ho assistito ad un evento assolutamente patetico (volutamente o no è altra cosa). Credo abbiano fatto comunque restare senza parole mezzo mondo.
Non credo che il 21 assisteremo a qualcosa di simile pqr Microsoft.Presenteranno la console in "carne e ossa".
Le due cose che mi lasciano un po' così, al momento, sono la xbox mini per la retrocompatibilità e l'online obbligatorio (ma è sicura questa cosa?!?!?!)
-
Il problema è che da videogiocatore, plus + multiplayer aggratis è più interessante che multiplayer a pagamento + pizza.
-
Sinceramente disprezzo qualsiasi imposizione dall'alto che mi obblighi a stare sempre connesso per far funzionare la console. Un pò come quel drm che usava ubisoft inizialmente, un fallimento totale. A parte la mia preferenza personale progetto di comprarne eventualmente una quando si troveranno usate intorno ai 100€, un pò come ho fatto ai tempi con ps2 e 360.
-
A sto giro mi sa che sarà day one totale per sony in europa.:rotfl:
E in america vince pizza hut per solo patriottismo. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
A sto giro mi sa che sarà day one totale per sony in europa.:rotfl:
E in america vince pizza hut per solo patriottismo. :asd:
a questo punto alla m$ conviene fare una console 100% 'murica, tutta sponsorizzata (tipo auto nascar) o ancora meglio coi colori della bandiera 'muricana, con portabicchiere incorporato e ripiano poggia pizza (così rimane calda intanto che giochi :snob: )
-
Microsoft sta facendo passi falsi impressionanti.
Che poi sarei curioso di leggere delle dichiarazioni di chi è d'accordo con questa sua linea dell'abbonamento necessario...non possono essere altro che fan boy dementi, non c'è giustificazione a un trattamento così.
Avessero presentato questa caratteristica in connessione con, che ne so, 4 titoloni di quelli potenti magari esclusive che la sfruttino, allora forse sarebbe stata una mossa più intelligente (orribile lo stesso, non l'avrei comprata uguale, ma sarebbe stata più furba, più efficace...come la Blizzard di fatto: ti dò Diablo 3, so quanto lo vuoi, e quindi posso permettermi il caxxo che mi pare :bua: Perchè intendiamoci, anche io ho odiato quel discorso ma Diablo 3 l'ho comprato prima del day one in collector edition eheheh :bua: )
Insomma, peccato. Di fatto io a questo giro 360 l'avevo goduta alla grande (finchè non m'è implosa ma vabbè è durata anni e anni :bua: ), pad e esclusive e versioni migliori (di giochi multi, rispetto a ps3) comprese. Quindi non ero per niente propenso verso la ps4, o meglio, non ero propenso per nessuna delle due, in attesa dell'uscita per vedere i giochi e decidere.
Quello che voglio dire, è che stanno facendo la cosa forse peggiore possibile: già è brutto quando una compagnia ti presenta un prodotto spingendolo a livello di marketing ma avendo poca sostanza concreta e quindi "fregandoti" sull'hype...questi stanno tagliando fuori una fetta di gente PRIMA di uscire.
A questo punto sarei curioso di vedere che succederà se a poco tempo prima dell'uscita diranno che non dovrà essere always online...capace che se ne faranno anche vanto a quel punto (tipico. Creo il problema, lo levo, sono un grande. Non creo nessun problema, nessuno mi nota. ahahaha più o meno)
-
Io vedo il bicchiere mezzo pieno.
Stavolta le notizie sono così deprimenti che non dovrò risparmiare per le nuove console e relativi giochi (si insomma, lammerda fps multiplayer annunciata finora) :sisi:
A fine anno vado di WiiU + Mario nuovo, altro che ste barzellette.
-
Citazione:
billyboy
Ho aspettato con ansia la presentazione della PS4 e, con somma delusione (oltre che mia di tutti credo), ho assistito ad un evento assolutamente patetico (volutamente o no è altra cosa).
Non è stata una presentazione, ma un annuncio.
Citazione:
billyboy
Credo abbiano fatto comunque restare senza parole mezzo mondo.
E' rimasto senza parole chi non ha capito, ho paura a cosa ti riferisci...
Citazione:
billyboy
Non credo che il 21 assisteremo a qualcosa di simile pqr Microsoft.Presenteranno la console in "carne e ossa".
Ecco appunto la mia paura fondata :asd: L'xbox verrà PRESENTATA (quindi faranno vedere l'importantissima plasticaccia di cui è ricoperto il 100% di ciò che dovrebbe importare di una console) proprio perchè è una presentazione. La Sony ha voluto dare un assaggio di come sarà la nextgen su PS4.
Citazione:
lezard valeth
A fine anno vado di WiiU + Mario nuovo, altro che ste barzellette.
Giusto per avere una sana boccata di aria fresca eh ? :rotfl:
-
Citazione:
Absint
Microsoft sta facendo passi falsi impressionanti.
telefona a redmond, magari c'è un posto libero :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Giusto per avere una sana boccata di aria fresca eh ? :rotfl:
L'aria fresca che sarebbe?
Kinect, multiplayer e socialminkia? :asd:
-
Lascia perdere, esiste ancora gente su questo pianeta che crede Mario = more of the same. :asd:
Avessero tutti la bravura della grande N questo sarebbe un mondo migliore. :sisi: