Se vabbè, stiamo deludendo.... chi abbiamo in campo scusa? Mimì e cocò!!! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se vabbè, stiamo deludendo.... chi abbiamo in campo scusa? Mimì e cocò!!! :asd:
più che altro i soldini sborsati per ora sono pochi :sisi:
Ma l'infortunio di Muntari su transfermarkt? :rotfl:
http://img521.imageshack.us/img521/6770/watp.png
calf :asd:
io ti posso dire che il 99% dei tifosi nerazzurri si lamentano per inerzia come se non avessero vinto niente negli ultimi 20 anni, qui in bs la cosa da quanto leggo è reciproca, poi uccio si diverte a tirare le somme prematuramente, ma giudicare è il suo mestiere :jfs2:
non vedo l'ora di domenica prossima...
cun Inter - Parma a mezzdì, un'alter dì d'adsun :lol:
Bye bye Rafa :bua:
no via, prima del twente non lo mandano via... spero per lui :bua:
Ma lo vincete il trofeo dell'amicizia? :look:
poVri interisti http://giangiaile.altervista.org/pix/smug_bua.gif
Ma non ho capito, noi abbiamo avuto in questi anni millemilla infortuni con cambio di 300.000mila preparatori, raggiungendo l'apice schierando 3 primavera con una panchina piena di ragazzetti. Ma dove avrebbe sbagliato la preparazione l'Inter, non ha mantenuto gli stessi degli anni scorsi?
era tutto calcolato altrimenti Moratti non avrebbe preso Benitez,ovviamente un allenatore provvisorio :snob:
bof, non è anno.
Bello come la juventinità unita è venuta qua a perculare dall'alto della loro coppa uefa :asd:
etoo :facepalm:
scherzi? è lo "stile juve" :tsk:
pure su FB vedo certi conoscenti juventini che sono letteralmente in orgasmo per queste disfatte, il mio rosik degli anni d'oro (1997-2006 superiori+università :chebotta: ) è davvero nulla a confronto. Contenti loro...
la responsabilità di questa situazione(che per carità,dopo 5 anni ci sta tutta,non ricordiamo forse i 17 anni senza vincere nulla?)è quasi completamente della società che ha preso un allenatore a scadenza senza dargli un minimo di fiducia,non lo ha seguito sul mercato(ma il fair play finanziario vale solo per le squadre italiane?e vale solo se al posto di mou hai benitez in panchina?forse avevi paura di dire NO allo special one mentre il paciarotto benitez ha bofonchiato qualcosa ma senza perdere la calma?)e ha dato per scontato che stessa squadra=stessi risultati.
Ora mancherà anche eto'o per qualche giornata,chi segnerà?e sopratutto,chi sarà in panca?se Moratti non è cambiato,domani caccia lo spagnolo e chiama Leonardo....vediamo se mi sbaglio.....
Continuo a pensare che è da idioMi cambiare ora, haimè Moratti è quello che è...
a mio modesto parere ci vorrebbe adesso il silenzio stampa e limitare i danni fino a fine anno cercando di mettere in saccoccia il trofeo dell'amicizia.
Dopodichè, con quelche rinforzo... :look:
che sfiga l'inter, passata da campione di "tutto" a campione di nulla.
comunque la colpa è di moratti che piaccia oppure no
Dopo che ci hanno mandato in serie b 'perche si', dopo che la squadra che le prendeva ogni maledetta domenica si è presa il nostro migliore giocatore per andare a vincere i 5 successivi campionati, dopo che è venuto fuori che le telefonate dell'inter che avrebbero cambiato il processo sono state nascoste ci è concesso avere il dente avvelenato o no ?