Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
auguri m3rde :D
Grazie, altrettanto :D
-
Citazione:
Frykky
auguri m3rde :D
Anche a te Budiulik! :)
-
ok sto co almeno 2 litri di vino in corpo ora posso sfogarmi....
Auguri a tutti gli utenti di bar sport in special modo a quelli che mi dicono "sei uno ******o" e se non lo dicono almeno lo pensano.
Auguri ai fratelli juventini, in special modo a Firewall Angelo Frittole Bobo Cocoon, Major, Angels.......e a tutti quelli che ho dimenticato di menzionare vi ano tutti.
Auguri ai nemici interisti......vi odio ma oggi è natale sono ciucco e, dunque, vi voglio bene che il 2009 vi porti gioie e **** a gogo....a tutti meno a Uccio che è gay e non ci farebbe una mazza :asd:
Auguri a Fede e brasato......che a natale vi regalino una copia della sentenza di calciopoli imparatela a memoria che almeno non dovete piu andare a cercare sul web per rispondere a firewall e lui si danna di meno l'anima
Auguri a Cla24 che pensa sicuramente che io sono un razzista....e forse in fondo ha ragione ma oggi siamo tutti piu buoni e quindi un bacino se lo merita pure lui
insomma avete capito che il cervello dopo sto pranzo è ridotto ai minimi termini quandi andate tutti amorevolmente a cagare e sappiate che in fondo in fondo a prescindere dai colori della squadra vi voglio bene..........che erutti il vesuvio, che esploda san siro, che affondi il delle alpi e sti cazzi perche in fondo in fondo siamo tutti nemici la domenica ma negli altri giorni se si avesse la possibilità di incontrarsi saremmo tutti amiconi.
Menzione d'onore per frykky e Maspolo: mi state eternamente sulle palle ma siete veramente due tra i migliori utenti di questo forum.....tantissimi auguri anche a voi.
e mo vado a collassare sul letto.....a domani.....forse :look:
(ps: è detto tutto in goliardia eh...non vi incazzate)
-
Nemmeno un romanista hai citato :muori: :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Nemmeno un romanista hai citato :muori: :asd:
ho chiesto scusa nel vostro post ******A :asd:
-
Bello il discordo di venom :asd:
Citazione:
Angelo
Cocoon e Major...i vostri nomi :sisi:
MAI! :asd:
-
Gentilissimi tifosi Juventini,
Mi permetto di darvi un consiglio per migliorare l'aspetto del vostro Topic Ufficiale, dovreste rinominarlo secondo il mio modesto parere in Anonima Sequestri Juventus, o A Famigghia Juventus.
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
-
Cari amici bianconeri, vi Auguro un Buon Natale ed uno splendido 2009, ricco di trionfi.
Con Affetto
Salvatore
-
Citazione:
Salvatore Bagni
Cari amici bianconeri, vi Auguro un Buon Natale ed uno splendido 2009, ricco di trionfi.
Con Affetto
Salvatore
Carissimo Salvatore,
buone feste anche a te.
Con affetto.
Beppe Bergomi
-
Citazione:
Bergomi
Mi permetto di darvi un consiglio per migliorare l'aspetto del vostro Topic Ufficiale, dovreste rinominarlo secondo il mio modesto parere in Anonima Sequestri Juventus, o A Famigghia Juventus.
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
un pò come quello dell'inter che andrebbe rinominato in feccia
-
Citazione:
Bergomi
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
O signore e mo ste 2 sagome da dove escono ?
-
Citazione:
Salvatore Bagni
Con Affetto
Salvatore
da quando siamo amici? :look:
sento puzza di interista :look:
-
Citazione:
firewall76
da quando siamo amici? :look:
sento puzza di interista :look:
Caro Firewall76,
io mi sento amico di tutta la gente che ha nel cuore il miglior sport nel mondo, il calcio.
Cordialmente
Salvatore
-
Concordo in pieno con quanto ha appena affermato il mio amico Salvatore Bagni.
-
-
Citazione:
terrornoize
Auguri!
Anche a lei
Saluti
Beppe Bergomi
-
Citazione:
Salvatore Bagni
Caro Firewall76,
io mi sento amico di tutta la gente che ha nel cuore il miglior sport nel mondo, il calcio.
Cordialmente
Salvatore
interessante dichiarazione di principio, però mi sembra che lei sia appartenuto ad un napoli sul quale pendono gravi sospetti, all'epoca non aveva a cuore il miglior sport del mondo? mi sembra una sorta di interistizzazione la Sua. :)
-
Citazione:
Salvatore Bagni
Con Affetto
Salvatore
ommadonnasantissima :tie:
PS a ridatece Lucia Blini!
-
Oh mio Dio Bagni e Bergomi nel topic della Juve :rotfl: :rotfl:
-
-
Grandissimi :rotfl:
Ma rivediamolo Fabio :asd:
-
Citazione:
Salvatore Bagni
Con Affetto
Salvatore
Caro Bagni se in cuor suo questa speranza rispecchia in verità le chiedo umilmente di non fare più alcuna telecronaca della nostra amata squadra, causa una iella bestiale..
cordialmente la saluto..Buon Natale!
-
Citazione:
Bergomi
Cordiali saluti
Beppe Bergomi
"L'imparziale" :rotfl:
Citazione:
firewall76
interessante dichiarazione di principio, però mi sembra che lei sia appartenuto ad un napoli sul quale pendono gravi sospetti, all'epoca non aveva a cuore il miglior sport del mondo? mi sembra una sorta di interistizzazione la Sua. :)
O mio Dio, ora fire comincia a rispondere pure a Bagni :bua:
Venom, porta un altro paio di litri di vinello, che qui ne abbiamo bisogno :asd: