Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ma non ho capito, noi abbiamo avuto in questi anni millemilla infortuni con cambio di 300.000mila preparatori, raggiungendo l'apice schierando 3 primavera con una panchina piena di ragazzetti. Ma dove avrebbe sbagliato la preparazione l'Inter, non ha mantenuto gli stessi degli anni scorsi?
Normalmente gli allenatori si portano dietro anche uno staff tecnico in cui ci sono dei preparatori atletici, il fatto che si siano infortunati giocatori di qualsiasi fascia d'età, che abbiano fatto o meno il mondiale non depone a favore dello staff dello spagnolo
-
Sì ma io come minimo dopo tutti questi infortuni licenzierei i preparatori atletici...
-
Sondaggio (perchè c'è una discussione in corso con miei amici di altre fedi calcistiche)...voi, da nerazzurri, squalifichereste Eto'o e se sì per quante giornate?
-
Citazione:
JohnnyKage
è chiaramente un inchino, l'espressione è severa ma guardate lo sguardo... poi sto Cesar non darà manco 10 euro all'UNICEF per i bambini poVri, se lo è pure meritato :snob: :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Sondaggio (perchè c'è una discussione in corso con miei amici di altre fedi calcistiche)...voi, da nerazzurri, squalifichereste Eto'o e se sì per quante giornate?
Sì, tre giornate, lo standard più o meno per questo tipo di nabbate (lo standard a meno che la persona stesa non si chiami Messi :asd: )
-
Citazione:
Cromat82
Normalmente gli allenatori si portano dietro anche uno staff tecnico in cui ci sono dei preparatori atletici, il fatto che si siano infortunati giocatori di qualsiasi fascia d'età, che abbiano fatto o meno il mondiale non depone a favore dello staff dello spagnolo
Scusa Croma, ma si e' portato Come coordinatore dei preparatori atletici Paco De Miguel, confermati Rapeti e Nuti),e Xavi Valero il preparatore dei portieri. Non e' che si e' portato chissa quale corte dei miracoli...anzi ha confermato anche quelli di prima.
-
Citazione:
CartaRulez
Sì, tre giornate, lo standard più o meno per questo tipo di nabbate (lo standard a meno che la persona stesa non si chiami Messi :asd: )
Che è la storia di Messi? :look:
-
Citazione:
PinHead81
Che è la storia di Messi? :look:
L'anno scorso se non sbaglio un difensore aveva fatto un'entrataccia su di lui e gli avevano dato qualcosa come 10 giornate di squalifica :asd: O volevano dargliele, sinceramente non mi ero informato a riguardo.
-
40 Nwankwo
21 Orlandoni
23 Materazzi
24 Rivas
57 Natalino
31 Alibec
30 Mancini
al di là dei demeriti di Benitez, questa è la panchina di una squadra che a malapena punta alla salvezza :look:
infortuni, sazietà, cali di forma, meccanismi da oliare....c'è di tutto direi.
una stagione maledetta può starci, io sarei meno severo nei giudizi.
-
Pensa che noi giochiamo da tre stagioni in queste condizioni.
-
Citazione:
Patato
40 Nwankwo
21 Orlandoni
23 Materazzi
24 Rivas
57 Natalino
31 Alibec
30 Mancini
al di là dei demeriti di Benitez, questa è la panchina di una squadra che a malapena punta alla salvezza :look:
infortuni, sazietà, cali di forma, meccanismi da oliare....c'è di tutto direi.
una stagione maledetta può starci, io sarei meno severo nei giudizi.
Infatti Benitez in sé e per sé non ne ha di grossi demeriti: il suo staff ha fallito... ma essendo Benitez il capoccia è normale che le critiche piovano su di lui.
-
Citazione:
CartaRulez
L'anno scorso se non sbaglio un difensore aveva fatto un'entrataccia su di lui e gli avevano dato qualcosa come 10 giornate di squalifica :asd: O volevano dargliele, sinceramente non mi ero informato a riguardo.
Ujfalusi a Settembre, ha solo scontato 2 giornate ma all'inizio si diceva una decina :asd:
l'unica maxi-squalifica che io ricordi fu quella di Pepe alla fine della stagione 2008/09, mi pare ne prese 8 (le ultime quattro partite di quel campionato e le prime quattro giornate dell'anno scorso)
http://www.youtube.com/watch?v=zA32nrB_NWI
-
Citazione:
CartaRulez
Infatti Benitez in sé e per sé non ne ha di grossi demeriti: il suo staff ha fallito... ma essendo Benitez il capoccia è normale che le critiche piovano su di lui.
Ed io continuo a chiedere..ma quale staff, come ho scritto piu' sopra si e' portato 4 persone, un tattico, un allenatore dei portieri, Carboni per i rapporti con qualcosa ed un Responsabile per il preparatori che sono rimasti quelli dell'anno scorso se non sbaglio...
-
Fortuna che c'è HCE che è un enciclopedia calcistica ambulante :asd:
Comunque io non concepisco come si fa a fare ste puttanate cosmiche, cioè :facepalm: Ci sono un milione di telecamere, ti beccano sicuro: ci sono un sacco di precedenti... ora è quasi matematico che si pigli la squalifica, e date le miriadi di assenze che abbiamo, lascia la squadra senza mutande in casa di Angelo... qua c'è da fargli un bel multozzo a Eto'o.
Citazione:
frittole
Ed io continuo a chiedere..ma quale staff, come ho scritto piu' sopra si e' portato 4 persone, un tattico, un allenatore dei portieri, Carboni per i rapporti con qualcosa ed un Responsabile per il preparatori che sono rimasti quelli dell'anno scorso se non sbaglio...
Adesso io non sono interno all'ambiente e non so indicarti con precisione, ma i giocatori sapranno cos'è cambiato dai vari ritiri precedenti a questo, chi è dell'ambiente SA chi è/sono i/l responsabile/i, e sinceramente non mi interessa se i/l responsabile/i l'abbia/no portato/i Benitez, però qualche testa deve cadere, non è possibile che ci siano tutti questi infortuni. E siccome l'Inter non è mai stata falcidiata così brutalmente, è logico pensare che ci sia qualche preparatore atletico che è arrivato con l'orso Yoghi.
Insomma, fare un po' di pulizia come era successo tempo fa con Mancini, quando licenziarono Bisciotti dal suo staff (mi pare fosse lui).
-
Guarda onestamente sono andato a vedere chi si e' portato ed e' scritto piu' sopra...
-
Citazione:
frittole
Guarda onestamente sono andato a vedere chi si e' portato ed e' scritto piu' sopra...
Boh non so che dirti allora, io mi limito a seguire le partite e non so nulla o quasi di staff e robe del genere, quel poco che so lo carpisco da bar sport e da football manager :asd:
Da persona esterna però sembra palese che ci sia qualche collegamento con Benitez, altrimenti non mi so spiegare l'equazione Mancini --> pochi infortuni, Mourinho --> pochi infortuni, Benitez --> strage. L'unica ragione che mi pare plausibile, appunto, è che ci sia qualche nuova figura responsabile per una preparazione sbagliata.
-
Comunque, al di là della partita orrenda, è un periodo in cui ogni match sembra una di quelle partite buggate di FM in cui attacchi, attacchi, attacchi e poi prendi gol e perdi :asd: E' proprio un periodo no in tutti gli aspetti, resta da aspettare Gennaio e sperare che il vento porti via st'aria malsana che alegga da un po' di tempo :asd:
-
ah dimenticavo: diciamo pure che quel tacchino di pandev a porta vuota prende il palo.
se passava l'inter, era un'altra partita :sisi:
-
Citazione:
Patato
se passava l'inter, era un'altra partita :sisi:
Veramente ? :o
-
Oddio il video di Pepe, nemmeno gatsu in berserk :rotfl:
-
Citazione:
Lucio Voreno
Veramente ? :o
:sisi::asd:
-
Comunque i giocatori sembrano proprio spenti, quasi colpiti dalle critiche... sta a vedere che l'ombrello mediatico di Mourinho funzionava davvero :asd:
-
Ho visto ora gli ailàit, beh Sorrentino ci ha messo del suo nella vostra sconfitta :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Ho visto ora gli ailàit, beh Sorrentino ci ha messo del suo nella vostra sconfitta :chebotta:
Anche Pandev ci ha messo del suo. :bua:
-
il portiere è lì per parare :asd:
ci sono ancora dei punti in classifica guadagnati con un gol di muntari che gridano vendetta :asd:
direi che con questa performance della difesa veneta hanno sistemato i conti :sisi: