Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Come le stampanti "sentono" se hai fretta di stampare, i pc "sentono" se vengono usati da qualcun'altro e si beccano le peggio cose!
Per rimanere in tema sta mattina mi sono trovato un'auto nel campo, perso la mattinata con i caramba. Alla fine era stata rubata qualche ora prima nel paese vicino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Si puó consolarti stanotte qualche schifoso é entrato in camera dei miei: non si é fatto male nessuno, ma hanno rubato diverse cose importanti a livello affettivo.
Spero solo che i responsabili si prendano qualche malattia lenta e dolorosa.
avete sporto denuncia? ovviamente le forze dell'ordine in questo paese fanno cagare e se per caso uno da uno schiaffetto a un ladro rischia pure la galera
-
Sì e non siamo stati soli, nel mio paese stanotte hanno rubato in diverse case.
Per fortuna che non ci sono stati morti o feriti, ma sono incazzato lo stesso.
A te come va col virus?
-
Citazione:
BlueHeaven
avete sporto denuncia? ovviamente le forze dell'ordine in questo paese fanno cagare e se per caso uno da uno schiaffetto a un ladro rischia pure la galera
"È caduto dal balcone mentre scappava non vale?"
-
Citazione:
BlueHeaven
Le forze dell'ordine hanno le mani legate, è colpa delle leggi che abbiamo.
Inviato dal mio XT1032
-
C'è anche da dire che una bella fetta di "giornalisti" ci mangia su queste cose con titoli forvianti.
-
se li denunciate e le forze dell'ordine li beccano, poi vi beccate anche una denuncia per diffamazione :snob:
in Italia tutti hanno diritti alla stessa maniera alla difesa, almeno a parità di ceto sociale.
-
Parlando di cronaca, scoperto poco fa che al mio paesello c'è stato un omicidio + tentato suicido, proprio nella mia frazione :bua:
http://www.giornaledibrescia.it/valt...idio-1.3035466
-
Citazione:
ZioYuri78
Parlando di cronaca, scoperto poco fa che al mio paesello c'è stato un omicidio + tentato suicido, proprio nella mia frazione :bua:
Beh, se la mettiamo così.... Lunedì, primo giorno di ritorno dalle ferie, ho cominciato la settimana con una vicina del palazzo che ha fatto un volo di 4 piani alle 7 del mattino
R.I.P. :???:
-
-
La cosa bella é che mi hanno cercato al bar per comunicarmi che mi chiamavano da casa, al che mi ha preso un colpo (pensavo ad un infarto o peggio): stranamente oggi sono stato calmissimo al lavoro, anche se ho rimediato un signor mal di testa. x(
-
Ragazzi se può esservi di consolazione ieri mi è entrata una scheggia di legno nel dito e ora mi da un po' fastidio :sisi:
-
Corri in ospedale!
potresti perdere tutta quella parte del corpo se non ti curi adeguatamente!:eek:
-
beh, tocca a me:
è da un mese e mezzo che sto malissimo di pancia e vado a diarrea.
Mi ha detto il dottore che gira la gastroenterite e sto in cura... magari si sbaglia ed è qualcos'altro
-
a me si è spezzata un'unghia :sisi:
-
Citazione:
sync
a me si è spezzata un'unghia :sisi:
attento che si infetta l'interno :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
beh, tocca a me:
è da un mese e mezzo che sto malissimo di pancia e vado a diarrea.
Mi ha detto il dottore che gira la gastroenterite e sto in cura... magari si sbaglia ed è qualcos'altro
fatti una gastroscopia
-
-
-
Io sto bene ma sono due giorni che aspetto la key di MGSV da kinguin...
-
Mi stavo informando per Lucca Comics e trovo la notizia che hanno abbassato il numero di biglietti giornalieri (80k) e aumentato (un paio di euro) i prezzi perché ci andava troppa gente! Seems legit.
-
Citazione:
CesarStef
Manda i ticket e rompigli le palle....
-
Citazione:
CesarStef
Hanno subito un attacco e stanno cercando di soddisfare la richiesta anche personalmente (ad esempio, quello stesso che si occupa del profilo facebook dello store ha detto che anche lui si è messo a inviare key)
-
Citazione:
Azatoth
Sì e non siamo stati soli, nel mio paese stanotte hanno rubato in diverse case.
Per fortuna che non ci sono stati morti o feriti, ma sono incazzato lo stesso.
A te come va col virus?
paese di merda, va a finire che la gente inizierà a farsi giustizia da sola
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarla :facepalm: ziopane
-
Citazione:
BlueHeaven
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarla :facepalm: ziopane
A parte che i file criptati non sono, loro stessi, veicolo per il virus (non sono eseguibili, sono documenti, e non gli viene agganciato nessun codice virale, solo la crittografia), non bastava infilare un CD/altra chiavetta con una qualsiasi live distro di Ubuntu e formattartela da solo?!
E soprattutto, hai il PC impestato con quell'aggeggio lì, e aspettate ancora a formattare/lo continuate a usare?!?
:uhoh: