Somy ci nascondi traffici illeciti :arrabbiato: se si vogliamo farne parte :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Somy ci nascondi traffici illeciti :arrabbiato: se si vogliamo farne parte :pippotto:
dalle mie parti ci sta na ditta di boh trasporti tipo che si chiama TGM :asd:
minchia mi sono fatto un giretto su google earth dalle parti di procida, ischia et company :pippotto:
a roma se dice li mortacci vostri aoh :arrabbiato:
Tano ma se compro una canoa e me la faccio tuttaaaaamare da te mi ospiti? :timido:
a fare il giro in canoa ci vuole una mattinata, non di più:asd:
be my guest :snob:
complimenti veramente, un posto splendido. Stavo spulciando le foto che stanno su google earth e c'è un sacco da fotografare, bello.
Altrimenti fai due passi in più e vieni dalle mie parti, che ci sono un sacco di opere d'arte fantasiose nel parco del mio vicino di casa :asd:
puoi bilanciare la goduria mettendo somma vesuviana ed essere testimone dello squallore del mio paesello. se metti somma vesuviana via allocca ti fai il tour partendo proprio da casa mia :asd:
:look: Mik, ma non sarai troppo vicino al vulcano?
passavo di qui :D
Ciao a tutti,come va?io schianto di caldo a palermo,e ancora non sono neanche riuscito ad andare una volta ammare :bua:
Ragna,se volessi fare l'abbonameto alle miniature della DC,per avere il maxi-Batman,e disdicessi dopo massimo un paio di invii (ma anche dopo il primo :asd:),pensi che mi farebbero problemi?
non saprei che dirti, sorry :asd:
approposito di stelle... :asd: ieri sera su skype :rotfl:
somax: che giorno è
noi altri: è domenica
s: no è lunedì. ma che ore so?
n: è appena passata la mezzanotte
s: e...?
n: e che?
s: e che giorno è?
n: lunedì?
s: si ma...
ecc ecc...
Tutto cio per dire che se ci fosse stata la mamma di puppet con noi, che si diverte a pregare un po' per tutti, avrebbe saputo che era s. lorenzo e che era l'onomastico del Somax :asd:
Beh, qui oggi ha piovuto e fa brutto e stasera mi sa che non ci vediamo neanche le stelle.
Che domani parto e pure senza morosa che resta qui :cry:
Però Islanda :rullezza:
io l'ho detto quasi subito che era l'onomastico del somax :snob:
Mi erano piaciute le risposte a "che giorno è domani? Domenica." e "che giorno è oggi?" "l'11".
Ah, la padronanza del tempo :asd:
:caffe:
stasera sagra del cacciucco e del totano grigliato :snob:
:caffe:
ole allora hai capito a cosa servono gli spruzzetti? :fag:
'giorno a tutti, sono a casa (non so per quanto)
come vi va l'estate?
angurie a somax, allora!
:chebotta: we fail in somax onomastico :asd:
In compenso vado come un treno a Mass Effect, sarà che il caldo mi ha dato alla testa ma mi ha preso parecchio :pippotto: c'è perfino il rischio che lo finisco!
:vedotutto:
Ho dato un occhio al cartone di Spawn edito dalla HBO, mica male, con tutto che Spawn mi sta un po sulle palle sembra davvero roba bona :pippotto:
Togheter now.