Sai che novità....Questo è il frutto del "vogliamo tutto e subito".
Indovinate quale fu il primo movimento a proporre simil stronzata?
Visualizzazione Stampabile
Il giro dei test di ingresso è veramente allucinante. Per medicina / odontoiatria c'è gente disposta a tirare fuori migliaiE e migliaiE di €urI. E fidatevi che *esistono*, me l'ha detto un amico di mio cugino.
Lo ben so.
sì ma come funziona?
cioè, ti presenti all'esame col documento dell'esaminando e fai il test al posto suo? :uhm:
:alesisi: :alesisi:
Denunciate! Denunciate!
:alesisi: :alesisi:
E' caciarone nel senso che affronti in tre Space Marine orde di 40/60 orki alla volta che in pochi secondi ti sommergono letteralmente :asd:
Bisogna padroneggiare il sistema di stordimento+fatality che permette di recuperare energia durante gli scontri, altrimenti si va poco lontano. Nel demo infatti si trovano casse con le munizioni ma non medikit, e sospetto che in effetti non ce ne siano.
La seconda missione del demo permette di apprezzare i jetpack e l'attacco in cui si piomba dall'alto in mezzo ai nemici eliminandoli in un colpo solo, e devo dire che regala grosse soddisfazioni.
Nel mezzo della battaglia si rischia a volte di non capire bene cosa sta succedendo, complice anche la telecamera che sta un po' troppo vicina al nostro eroe, ma dare una spallata a un orko e poi finirlo con un affondo di spada a catena, oppure prenderlo per il collo e sparargli una raffica di bolter nel bassoventre è una delle cose che sognavo da quando ho 14 anni.
Ah, a volte lo schermo è completamente rosso dal sangue che viaggia :asd:
I comandi sono un po' macchinosi dato che servono quattro tasti di azione (arma da fuoco, arma melee, azione, stordimento) quindi consiglio o un mouse a 5 tasti oppure il pad.
domanda: ndo cacchio trovate ancora il tempo per videogiocare? snobbate le consorti? :uhm:
Questo si merita un lancio di pomodori tipo quello della festa di Bunyol :asd:
bwaahahahahaha calabroni maledetti avete le ore contate.
adoro l'odore del napalm la mattina.
Non avendo ancora capito se questa specie di Ministro si chiama “Mara Carfagna” o “Mara Sta-fregna”, ci sembrava giusto puntualizzare che con la carta del “fascicolo” aperto dal suo ufficio (probabilmente formato A4) non ci possiamo nemmeno pulire il sedere, in quanto trattasi di carta dura per lo scopo indicato. Ricordiamo che la Signora qua sotto è diventata Ministro della Repubblica Italiana grazie alle sue abili doti orali. Non come oratrice, si intende, ma come disse la Guzzanti: “per aver succhiato l’uccello di Berlusconi”.
PS. quando finalmente ti scadrà la carica di governo e tornerai a fare la mestierante a calci nel culo, facci un fischio, un lavoro te lo troviamo noi (Via Tiberina Km. 10,800).
http://gaetanosaya.org/wp-content/up...-magnaccia.jpg
datemi un motivo uno per non votarlo :rotfl:
Ti sei innamorato di Saya? :asd:
Dai basta :asd:
La battuta sul formato A4 giuro che c'ho messo dei bei minuti per arrivarci :asd:
occrist' ho appena scoperto che esiste wikipedia in lumbaard :rotfl:
http://lmo.wikipedia.org/wiki/Pagina_principala
"pagina principala" :asd:
Ho comprato il TGM.
:cattivo:
Devo aggiungere altri due giochi alla lista d'attesa, Deus Ex e Deus Ex Human revolution.
:piange:
Potrei chiedere di andare all'estero per sfoltire un po' la coda...
:uhm:
:asd:
mah, non esattamente. ci sono alcune differenze nella scrittura di alcune parole.
non sono espertissimo, ma potrebbe essere più della zona del varesotto.
stavo cazzeggiando con "una pagina a cas", càpito su johnny dorelli.
giuro, ho letto "sò pader l'era un terùn" :rotfl:Citazione:
Biugrafia artistica
Só pader l'era un tenùr e el s'é trasferid in America.
Ho tentato di dissimulare le risate fingendo un'improvvisa crisi di tosse.
la mia collega in ufficio mi sta guardando malissimo
Documenti falsificati.
In alternativa, poichè le aule sono pubbliche alcuni giorni prima degli esami ed i posti assegnati secondo criteri noti, è sufficiente trovare un tizio che capita nella stessa aula e poi "ungere" adeguatamente i controllori dell'aula.
Da tenere presente che di solito sono i genitori a prendere accordi e procurare documenti, quindi "generazione voglio tutto subito" un paio di palle. :asd:
Questo sempre secondo l'amico di mio cugino.