Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlueHeaven
paese di merda, va a finire che la gente inizierà a farsi giustizia da sola
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarla :facepalm: ziopane
Visto l'utilizzo (e l'utenza) consiglio un bel chromebook :sisi:
-
Adblock è il miglior anti-virus in circolazione. :sisi:
-
So che i miei post sull'UE4 vi mancavano :fag:
Progressi sulla minimappa da integrar nel coso dell'altra volta
https://www.youtube.com/watch?v=N6vh5IG-ais
-
Citazione:
BlueHeaven
paese di merda, va a finire che la gente inizierà a farsi giustizia da sola
il virus sta lì, a ogni avvio del pc fa il popup del riscatto ma lo ignoro, ci navigo e basta, mia madre gioca su fb (e secondo me lo ha preso cliccando su link a cazzo in bacheca ma vaglielo a spiegare..) e appena abbiamo tempo lo formattiamo, non c'è altro da fare
mi rode il culo per la chiavetta, non tanto per i dati che sono riuscito a recuperarli, ma per la spesa extra dal tecnico per formattarla su un pc linux (che mi cago sotto a collegarla a un pc ora che ha quei file criptati), vabbè che so 5 euri ma sossoldi.
E comunque il tecnico pare si sia scordato di formattarla :facepalm: ziopane
Si ma tu che fai usare il pc a tua madre sei un coraggioso (incosciente :asd:).
Falle almeno un account guest solo per lei così può fare pochi danni.
-
Citazione:
LarsenB
A parte che i file criptati non sono, loro stessi, veicolo per il virus (non sono eseguibili, sono documenti, e non gli viene agganciato nessun codice virale, solo la crittografia), non bastava infilare un CD/altra chiavetta con una qualsiasi live distro di Ubuntu e formattartela da solo?!
E soprattutto, hai il PC impestato con quell'aggeggio lì, e aspettate ancora a formattare/lo continuate a usare?!?
:uhoh:
tanto peggio di così che può succedere? e poi è un pc vuoto, non c'erano dati utili da recuperare, mi rode il culo giusto per la chiavetta come detto, ma fa nulla
comunque non so usare linux :nono:
Citazione:
Lars89
Si ma tu che fai usare il pc a tua madre sei un coraggioso (incosciente :asd:).
Falle almeno un account guest solo per lei così può fare pochi danni.
il pc è suo, in pratica il guest sarei io :asd:
-
Solo a me va dimmerda l'internette oggi?
L'adsl riporta valori ok, ma un tot di siti sono leeeenti, youtube moribondo, o guardi i video a qualità da cellulare o si bloccano.
Citazione:
BlueHeaven
il pc è suo, in pratica il guest sarei io :asd:
Dille di metter su noscript e un av, la prossima volta, prima di andare nei siti sporcaccioni :raffag:
-
Citazione:
BlueHeaven
tanto peggio di così che può succedere? e poi è un pc vuoto, non c'erano dati utili da recuperare, mi rode il culo giusto per la chiavetta come detto, ma fa nulla
Quell'aggeggio lì va a dare la caccia anche ai file in rete locale eh?
Metti che passa qualcuno per casa e si connette in wireless, o la mamma si dimentica che sta usando un PC appestato e manda qualche allegra mail in giro...
è un attimo... :look:
-
Se ha indirizzi salvati in outlook o roba simile facile che sta già mandando roba in giro. Alla fine virus e mail di spam partono spesso da pc zombie.
-
A proposito di Lucca, mi piacerebbe andarci, ma piú passano gli anni e piú divento pigro. x(
-
Citazione:
Firephoenix
Dille di metter su noscript e un av, la prossima volta, prima di andare nei siti sporcaccioni :raffag:
wut?
Citazione:
LarsenB
Quell'aggeggio lì va a dare la caccia anche ai file in rete locale eh?
Metti che passa qualcuno per casa e si connette in wireless, o la mamma si dimentica che sta usando un PC appestato e manda qualche allegra mail in giro...
è un attimo... :look:
no da quanto ho capito infetta solo i drive di memoria collegati fisicamente, comunque in wireless abbiamo solo quel pc, gli altri sono collegati via ethernet al modem, comunque appena possibile lo bonifico col napalm
Citazione:
Kayato
Se ha indirizzi salvati in outlook o roba simile facile che sta già mandando roba in giro. Alla fine virus e mail di spam partono spesso da pc zombie.
usa gmail, per il resto vedi sopra
-
Citazione:
BlueHeaven
wut?
no da quanto ho capito infetta solo i drive di memoria collegati fisicamente, comunque in wireless abbiamo solo quel pc, gli altri sono collegati via ethernet al modem
Ti posso garantire per certo che attacca i file in rete locale, ethernet o wireless che sia... ho almeno due clienti che sono riusciti nell'impresa di farsi criptare i file sul server principale senza che lui stesso fosse infetto, tutto partito dai(dal) client in rete.
Che il virus stesso poi non passi in rete, è una magra consolazione, il problema è che passa la crittografia :uhoh:
-
Citazione:
Glorfindel75
Vero, molto bello. Peccato che mi interessi come il ketchup sugli spaghetti
-
più che altro mi chiedo cosa ci sia di così fantastico a vedere girare a 60 frame fulmaxato un gioco dove c'è solo deserto :uhm:
-
Citazione:
sync
più che altro mi chiedo cosa ci sia di così fantastico a vedere girare a 60 frame fulmaxato un gioco dove c'è solo deserto :uhm:
Puoi contare i granelli di sabbia. :snob:
-
ieri ho visto un pochino delle trasmissioni su Steam: a parte i 60 fps, non mi sembra male come gioco
-
A me sembra Red Faction Guerrilla
-
Citazione:
sync
Per questo gira bene! :D
-
Citazione:
LarsenB
Ti posso garantire per certo che attacca i file in rete locale, ethernet o wireless che sia... ho almeno due clienti che sono riusciti nell'impresa di farsi criptare i file sul server principale senza che lui stesso fosse infetto, tutto partito dai(dal) client in rete.
Che il virus stesso poi non passi in rete, è una magra consolazione, il problema è che passa la crittografia :uhoh:
bon domani lo formatto col cd di ripristino, sennò lo porto dal tecnico :nono:
-
Citazione:
sync
Beh, c'è magari di meglio come ambienti, ma non è sempre una cosa così scontata, quindi ben venga se gira così bene...
Ho guardato ieri un pezzettino di gameplay, non voglio spoilerarmi troppo, e quando arriva il fronte della mega tempesta di sabbia e ci finisci poi dentro, mi pare faccia una gran porca figura :sisi:
-
Stavo diventando matto con un sito perché non vedevo cambiamenti e poi scopro che Chrome non carica i nuovi CSS del sito. Ho provato a forzare il refresh, cancellare cache e cookies sia da browser che dal sito ma niente. Ho fatto provare il sito ad altri e loro lo vedono correttamente e vedono anche le modifiche man mano che le faccio.
Dove altro potrebbe avermi salvato queste informazioni?
-
Qualcuno sa dirmi quale di queste canzoni è vietata in germania? :asd:
http://i.imgur.com/4WsVmIa.png
-
Secondo me è la Konami che rompe la minchia a prescindere
Inviato da un sarcazzo volante.
-
-