Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
E' caciarone nel senso che affronti in tre Space Marine orde di 40/60 orki alla volta che in pochi secondi ti sommergono letteralmente :asd:
Questo va bene.
A patto di venirne fuori coperti delle loro interiora s'intende.
Citazione:
Bisogna padroneggiare il sistema di stordimento+fatality che permette di recuperare energia durante gli scontri, altrimenti si va poco lontano. Nel demo infatti si trovano casse con le munizioni ma non medikit, e sospetto che in effetti non ce ne siano.
Medikit is for pussies :sisi:.
Citazione:
La seconda missione del demo permette di apprezzare i jetpack e l'attacco in cui si piomba dall'alto in mezzo ai nemici eliminandoli in un colpo solo, e devo dire che regala grosse soddisfazioni.
Bene.
Non amo molto gli assaltatori ma va bene...speriamo anche in Terminator con scudi e martelli.
Citazione:
Nel mezzo della battaglia si rischia a volte di non capire bene cosa sta succedendo...
E' normale, è sempre così dove tuona il cannone ed urla la mitraglia, Cx te lo confermerà :sisi:.
Citazione:
...complice anche la telecamera che sta un po' troppo vicina al nostro eroe, ma dare una spallata a un orko e poi finirlo con un affondo di spada a catena, oppure prenderlo per il collo e sparargli una raffica di bolter nel bassoventre è una delle cose che sognavo da quando ho 14 anni.
Ah, a volte lo schermo è completamente rosso dal sangue che viaggia :asd:
Ottime cose.
Citazione:
I comandi sono un po' macchinosi dato che servono quattro tasti di azione (arma da fuoco, arma melee, azione, stordimento) quindi consiglio o un mouse a 5 tasti oppure il pad
Il Pad è il MALE.
Detto questo credo che dopo Darksiders mai più nessuno (tolti gli impediti ovviamente) avrà problemi a gestire tanti tasti nel marasma dello scontro :nono:.
E il mio X8 sarà pronto come sempre.
Bene.
Ora si tratta di capire se c'è qualcos'altro o è "solo" un Gears of War.
Non so: missioni secondarie, fasi strategico/gestionali, un minimo di risorse da impiegare per sbloccare roba, qualche piccolo rompicapo, ricerca, dialoghi tra uno scoppio ed il successivo...una enorme Battlebarge come base operativa in cui muoversi una volta smessa l'armatura...
-
Citazione:
Marlborough's
Il Pad è il MALE.
Detto questo credo che dopo Darksiders mai più nessuno (tolti gli impediti ovviamente) avrà problemi a gestire tanti tasti nel marasma dello scontro :nono:.
E il mio X8 sarà pronto come sempre.
In questo genere di giochi apprezzo molti il pad. Darksiders l'ho giocato col pad eccetto alcuni boss per i quali l'autolock da tastiera era molto comodo.
Citazione:
Bene.
Ora si tratta di capire se c'è qualcos'altro o è "solo" un Gears of War.
Non so: missioni secondarie, fasi strategico/gestionali, un minimo di risorse da impiegare per sbloccare roba, qualche piccolo rompicapo, ricerca, dialoghi tra uno scoppio ed il successivo...una enorme Battlebarge come base operativa in cui muoversi una volta smessa l'armatura...
Purtroppo non saprei, il demo è molto corto e non c'è traccia di tutto questo.
Penso che ci saranno parecchie sequenze cinematiche, ma dubito fortemente della presenza di parti gestionali ed enigmi che vadano oltre il chiave/porta.
Da alcuni video che ho visto, so che c'è una sequenza su un treno ork in movimento, altro non saprei.
-
avevo letto: il PD è il MALE
-
Citazione:
Chiwaz
In questo genere di giochi apprezzo molti il pad. Darksiders l'ho giocato col pad eccetto alcuni boss per i quali l'autolock da tastiera era molto comodo.
Allora tu stesso sei una parte del MALE e di conseguenza sei perduto.
Non volevo dar credito alcuno alle dicerie che ti circondano (notti brave/Moretti da 66 scagliate in faccia ai vigili dal finestrino di una Lamborghini station in corsa/angherie notturne...) ma mi devo ricredere.
Se mai dovessi incontrarti sarei costretto ad abbatterti :sisi:.
Citazione:
Purtroppo non saprei, il demo è molto corto e non c'è traccia di tutto questo.
Penso che ci saranno parecchie sequenze cinematiche, ma dubito fortemente della presenza di parti gestionali ed enigmi che vadano oltre il chiave/porta.
Da alcuni video che ho visto, so che c'è una sequenza su un treno ork in movimento, altro non saprei.
In verità credo che avremo tra le mani un Gears of War :sisi:.
Niente di più.
(si fa per dire)
-
Che pirla :asd:
GoW non l'ho giocato quindi non saprei. Da quel che ho visto nel demo, comunque, non c'è un'opzione di copertura dietro gli ostacoli, e la parte in melee è decisamente preponderante.
-
ho giocato i due GoW st'estate per scazzare un po', m'hanno lasciato davvero poco. Soprattutto il secondo.
Ovvio che è un gioco da fare senza cervello attaccato, però... meh.
-
-
fortunatamente non è quello che usa per fare il medio.
-
Citazione:
Vitor
ho giocato i due GoW st'estate per scazzare un po', m'hanno lasciato davvero poco. Soprattutto il secondo.
Ovvio che è un gioco da fare senza cervello attaccato, però... meh.
Proverò a rimanere calmo now.
(più perchè sei tu che per altre ragioni)
Cioè...hai giocato il primo ed il secondo, così stai dicendo, giusto?
Bon.
Persino Massimo Teodori sa che non esiste un secondo GoW...NON ESISTE.
...a meno che...a meno che tu non abbia stretto sordida comunella con le schiere del Maligno.
E ad esso ti sia rivolto per ottenere ripugnanti piaceri che un uomo probo non dovrebbe manco immaginare.
Se è così sei due volte perduto...e il resto vale per te come per Chiwaz, che crede di potersi salvare soltanto perchè si è fermato a metà dell'immonda perversione.
Ma in vero il suo è, se possibile, un atto ancora più riprovevole, perchè un'unione impura et grandissimamente ignominiosa racchuide in sè..
Quando il buon Dio guarderà dalle celesti volte...secondo voi sarà soddisfatto di ciò che vedrà?
Cosa mai potrà pensare di tutti questi ragazzetti oscenamente smorti ed obesi che...che si baloccano semisdraiati, scaccolandosi nasi et occhi et piedi et orecchie tra lattine di Redbull, mire automatiche, auto-lock e marshmallows?
(E... :rotolul:)
-
Citazione:
Il Nero
Documenti falsificati.
In alternativa, poichè le aule sono pubbliche alcuni giorni prima degli esami ed i posti assegnati secondo criteri noti, è sufficiente trovare un tizio che capita nella stessa aula e poi "ungere" adeguatamente i controllori dell'aula.
Da tenere presente che di solito sono i genitori a prendere accordi e procurare documenti, quindi "generazione voglio tutto subito" un paio di palle. :asd:
Questo sempre secondo l'amico di mio cugino.
bella merda :|
nei concorsi che ho fatto finora dovevi comunque consegnare una fotocopia del documento d'identità, che restava agli atti. in caso di vincita e di rilevata discrepanza ti possono inculare con la sabbia...
mi sa che per i test di ammissione sta furbata non è prevista :uhm:
-
Citazione:
Marlborough's
Cosa mai potrà pensare di tutti questi ragazzetti oscenamente smorti ed obesi che...che si baloccano semisdraiati, scaccolandosi nasi et occhi et piedi et orecchie tra lattine di Redbull, mire automatiche, auto-lock e marshmallows?
(E... :rotolul:)
Si, peccato che in DarkSiders l'autolock c'è solo da tastiera :rotolul:
-
Citazione:
Chiwaz
Si, peccato che in DarkSiders l'autolock c'è solo da tastiera :rotolul:
Non ti salverai certo con queste miserie :nono:...brucia tutto finchè sei in tempo.
-
Citazione:
Marlborough's
Proverò a rimanere calmo now.
(più perchè sei tu che per altre ragioni)
Cioè...hai giocato il primo ed il secondo, così stai dicendo, giusto?
Bon.
Persino Massimo Teodori sa che non esiste un secondo GoW...NON ESISTE.
lieto di sapere che non ha fatto pena solo a me :asd:
-
Citazione:
“Al di là delle allucinanti strumentalizzazioni politiche di chi cerca di creare allarme nella cittadinanza confondendo ogni tipo di reato, a Roma emergono dall’inizio dell’anno sette omicidi irrisolti che hanno tutto il sapore di regolamenti di conti – ha spiegato stamane il sindaco – L’ultimo di questi sette è l’omicidio di questa notte del giovane Edoardo Sforna.
Abbiamo letto le analisi del criminologo Francesco Bruno e condividiamo l’idea che sia un atto un pericoloso fenomeno emulativo che porta soggetti criminali a regolare i propri conflitti usando disinvoltamente coltelli e pistole. Anche il professor Bruno, come noi già avevamo denunciato più volte, richiama come una delle cause di questa tendenza emulativa quella pericolosa mistificazione culturale che è stata fatta con serie televisive come Romanzo criminale e Il capo dei Capi, dove i protagonisti apparivano più come eroi negativi che come spregevoli i criminali”
:asd:
-
Si ora è colpa delle serie TV :facepalm:
fonte delfino?
-
eh già.
i regolamenti di conti esistono perché i criminali emulano le serie tv.
ma :rotfl:
-
-
un po' come minzo che da' la colpa del calo d'ascolti ai simpson :asd:
-
Citazione:
Moloch
bella merda
nei concorsi che ho fatto finora dovevi comunque consegnare una fotocopia del documento d'identità, che restava agli atti. in caso di vincita e di rilevata discrepanza ti possono inculare con la sabbia...
mi sa che per i test di ammissione sta furbata non è prevista
In effetti.
Comunque ungendo i controllori dell'aula non è neanche necessario il documento falso.
Da non trascurare poi che le private fanno un pò il cazzo che gli pare, l'amico di mio cugino sostiene che i test al Campus Biomedico ed alla Cattolica avvengono in condizioni scandalose (stesso ordine di domande / risposte, sedie vicinissime).
-
-
Provo ad utilizzare il forum per i miei loschi fini personali.
Qualcuno di voi ha mai avuto un bonifico bloccato per segnalazione all'anti-riciclaggio ? Cosa devo fare a parte staccare la testa al direttore di filiale ?
-
Citazione:
Il Nero
Provo ad utilizzare il forum per i miei loschi fini personali.
Qualcuno di voi ha mai avuto un bonifico bloccato per segnalazione all'anti-riciclaggio ? Cosa devo fare a parte staccare la testa al direttore di filiale ?
Se togliamo il solito "porta pazienza" e varie azioni violente resta ben poco.
A meno che tu non sia ammanicato.
Comunque adesso è l'ora del TEH HORROR SHOW!
(i termini sono sempre i medesimi, ovvero non aprite se non siete del tutto consci dei pericoli perchè poi la direzione non risponde eccetera...)
-
Caesar mi sa che stavolta Saya ha cagato fuori dal vaso
http://www.repubblica.it/politica/20...6/?ref=HREC1-3
-
Citazione:
Marlborough's
Se togliamo il solito "porta pazienza" e varie azioni violente resta ben poco.
A meno che tu non sia ammanicato.
Va bè comunque mi sono già cotto il razzo, siccome la legge parla di un massimo di 5 giorni lavorativi di blocco, entro venerdì prossimo o mi mandano i soldi, o gli sbirri, o vado io da loro, con avvocato al seguito.
Che poi apparentemente il direttore di banca ha commesso un illecito dicendomi che hanno fatto la segnalazione. :facepalm:
Il bello è che grazie alla genialità della norma praticamente i dipendenti della banca hanno dovuto inventare 15.000 frottole e farmi incazzare come una iena fino a che il direttore si è deciso a prendere il toro per le palle e mi ha detto come stavano i fatti. :facepalm:
Perchè secondo la geniale normativa italiana uno che fa *veramente* riciclaggio non sta già con il biglietto aereo in mano pronto a partire appena la banca fa storie. :facepalm:
-
Citazione:
A carico di Filippo Penati, le indagini “dimostrano l’esistenza di numerosi e gravissimi fatti di corruzione”. Ma dato che gli episodi “risalgono agli anni Novanta e agli anni dal 2000 al 2004″ è scattata ormai la prescrizione. Quindi l’ex presidente della Provincia di Milano e alto dirigente del Pd non deve essere arrestato, nonostante “i gravi indizi di colpevolezza” e la presenza “delle esigenze cautelari”.
bella merda-