ese
Visualizzazione Stampabile
ese
ese :alesisi:
http://i59.tinypic.com/ab4en8.jpg
vabbè, almeno la ruota della fortuna sembra abbia iniziato un po' a girarci a favore.
Ma a parte il risultato come abbiamo giocato?
Un po' in confusione i primi 20', dopo che loro hanno pareggiato abbiamo sempre avuto in mano il gioco e siamo andati al riposo in vantaggio.
Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto bene, poi loro sono rimasti in dieci e abbiamo segnato terzo e quarto goal, totalmente in controllo
no. Ho pure dovuto evitare un gruppetto di 3/4 commessi del bricocenter che stavano parlando delle partite.
Cmq fossi in voi non mi illuderei per Guarin, sono le classiche due partite buone che fa ogni girone :asd: speriamo che pure Manicni non si illuda.
Per quanto riguarda la squadra, svolteremo SE vinciamo a cagliari, sarebbero tre vittorie di fila (mai successo da quando c'è mazzarri).
cmq è bastato mollare lo schifosissimo 4-2-3-1 per tornare a fare qualcosa di buono :asd:
Mi sa che vado a Cagliari a vederla se Federica mi procura i biglietti :sisi: anzi chiedo alla mia azienda che è sponsor del Cagliari
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
beh domenica prossima monto le mensole
:rullezza:
azz è di lunedì sera
Su Sky cinema 1 -lunedi c'é 12 anni schiavo , guardati quel film Eddie.
Sent from Outer Space
forte l'inter di oggi, mi è piaciuto il temperamento di guarin che si è fatto pubblicità a bergamo
Eddie, che cacchio :asd:
Non cè due senza tre: la prossima non guardarla, se si vince porti sfiga ufficially :asd:
Non l'ho vista nemmemo io. Non si sa chi è l'uomosfiga... :asd:
facciamo così: io guardo il celtic e tu guardi il cagliari, così lo scopriamo :sisi:
il goal di bonazzoli :rotfl:
Vinto il Torneo di Viareggio :alesisi:
43' - GOOOOOOAL GYAMFI! Tiro di destro a rientrare di Rocca, Gollini para, ma poi arriva il terzino che insacca un pallone difficilissimo con un piatto destro che profuma di Coppa Carnevale.
:alesisi: :alesisi:
“Bonazzoli a quella cifra era un ottima opportunità. Quello che è poco reclamizzabile ma che va inteso tra le righe è che nei nuovi accordi siglati dall’Inter vige una sorta di “Gentleman Agreement” con i club presso i quali sono in comproprietà . I vari Crisetig, Longo, Benassi e Bardi li abbiamo indirizzati a società che li valorizzino e facciano crescere. Ma su tutti abbiamo il diritto di riscatto. Perché alcuni errori sono serviti. E perché abbiamo capito come in Italia non sia facile poter maturare calcisticamente con i giusti parametri. Non credo Bonazzoli sarà un rimpianto. A parte gli splendidi rapporti con la Samp, abbiamo inserito un diritto di riscatto. E anche di contro-riscatto".
il gentleman agreement che ci rimbalzerà nicculo™ :sisi:
Immagino siano semplicemente scritture private firmate e controfirmate di clausole che per motivi normativi in Italia non possono inserire nei contratti di cessione.
Non penso proprio che abbiano ceduto il prospetto migliore che abbiamo dai tempi di Balotelli senza la certezza di poterlo riprendere a cifre stabilite, magna tranquillo :sisi:
Per dire, proprio con la Samp probabilmente abbiamo fatto la stessa cosa per Icardi quando abbiamo risolto la comproprietà
presidente bilanista e vicepres gobbo, maronn x(Citazione:
Sergio Sassi, vice pres. Sassuolo: "Da juventino, la vittoria neroverde contro l'Inter mi rende orgoglioso"
Abbiamo vinto, e che sarà mai.
Con Vidic perno della difesa a 3, M'Vila, Kuzmanovic, Kovacic a centrocampo e Mazzarri in panca avremmo fatto uguale.
non ho idea della reale forza del Celtic, ma sento che arriva l'inculatio™ :sisi:
del tipo eliminati vincendo a glasgow e perdendo miseramente al ritorno :uhm:
Ma la danno in tv? A che ora?
domani, alle 21:00 penzo
una delle poche partite che posso vedere comodamente dal divano, senza diventar scemo davanti un monitor fissando i pixelloni, ti pare che non la guardo?
e poi è Orso che non la deve vedere domani :snob:
PARIGI, 23:13
CALCIO, INTER; MOURINHO: SEMPRE NEL MIO CUORE, SPERO VINCA E. LEAGUE
"L'Inter avra' sempre uno spazio importante nel mio cuore. Mi piacerebbe tanto che finisse bene, che vincesse l'Europa League e tornasse in Champions". Lo ha detto l'ex tecnico dei nerazzurri, Jose' Mourinho, rispondendo ad una domanda sull'Inter dopo Psg-Chelsea. "Con Mancini o senza Mancini - ha spiegato a Sky - con i giocatori del mio periodo o di adesso, con Moratti o con Thohir, per me e' lo stesso, l'Inter sono i tifosi
Dai che con Mancini si torna in cespions poi torna il Mou e altro triplete in bacheca. :snob:
Er Mentina :alesisi::alesisi:
Citazione:
Che fine ha fatto Andy Polo? L’attaccante peruviano classe ’94, palesatosi all’improvviso a fine gennaio 2014 a parametro zero, ha vissuto qualche mese a Milano tra presenze in Primavera e (poche) convocazioni in prima squadra, salvo poi tornare in Sudamerica. Dopo l'esperienza con la maglia nerazzurra (di lui si ricordano tanti assist e un gol importante nel derby Primavera), il giovane attaccante a luglio è stato ceduto ai Millonarios a titolo definitivo con contratto triennale ma anche nel club colombiano non è riuscito ancora a farsi largo (2 reti in 11 partite). Non è stato però un limite tecnico o tattico a frenarne la crescita nella nuova squadra, bensì l’incapacità ad adattarsi al 'clima' locale. Problemi di respirazione per lui, che non si è adattato ai 2600 metri di Bogotà.
Ecco così che Polo chiede e ottiene di tornare con la formula del prestito a casa, all’Universitario de Deportes, club peruviano in cui è cresciuto calcisticamente e in cui ha debuttato a 16 anni. Il mese scorso avrebbe potuto tornare nel Vecchio Continente, ma le strade che portavano in Polonia o Turchia non erano poi così concrete. Ma l’ex Inter sogna ancora un ritorno in Europa e cercherà di riscattarsi in Perù per farsi trovare pronto in vista di giugno.
Ecco che la perdiamo
Sent from Outer Space
maronna che schifezz :uhoh:Citazione:
stasera Mancini opterà per il 4-3-2-1. Doppio trequartista: Shaqiri e Kovacic alle spalle di Icardi.