Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
La prescrizione l'ha accorciata il Berlusca e poi c'è stato l'indulto.
-
Bwaaaahahahahah
Calabroni 0 - Dualismo 9001!!!!!!!
-
Ho fatto tanta bella benzina-ah :alesisi:
...
Un euro e settanta e rotti cents :alesisi:
La prossima volta riempirò il serbatoio col sigarone ben acceso, se devo spendere tanto mi arrogo il diritto di correre e far correre tutti i rischi più stupidi del caso...
In b4: Eeh ma non ha nessun senso-oh!
In bafter: Si vede che non avete lo spirito del lulz.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
Bwaaaahahahahah
Con cosa li hai sterminati?
:look:
Ho un'invasione di vespe sul balcone.
:sisi:
-
Citazione:
Vuoi eliminare la fame in Africa ed il problema delle emigrazioni?? Semplice carichi 100 trattori su un cargo ,raccogli 2000 volontari ,un centinaio di agronomi e spedisci tutto in Congo ,tempo 1 anno addio fame nel mondo...
Per quanto tempo la FAO e l'Onu ,un branco di papponi mantenuti dovranno prenderci per il culo?? ONG COMPRESE!!!!
Giovane consigliere comunale del PD :facepalm:
-
Ha spedito in Africa anche la gramamtica? :asd:
-
Citazione:
Caesar86¾
e anche la grammatica- :sisi:
-
Citazione:
Caesar86¾
E pure la semantica...
-
-
ah sa pure scrivere? :asd:
-
l'hai visto il ritratto che ne ha fatto stone in W.?
esageratissimo, fa passare bush come un alcolizzato insicuro senza palle ignorante analfabeta machista cowboy-
-
Citazione:
alberace
l'hai visto il ritratto che ne ha fatto stone in W.?
esageratissimo, fa passare bush come un alcolizzato insicuro senza palle ignorante analfabeta machista cowboy-
Visto :asd:
Il film è un po' così ma Brolin è fortissimo, soprattutto quando mastica noccioline e sbevazza Budweiser.
Cioè sempre.
-
Citazione:
dualismo_2000
Bwaaaahahahahah
Hai compiuto pulizia etnica indiscriminata e gravemente danneggiato la biodiversità del comasco.
Fascista!!! :mad:
-
Citazione:
caesarx
Con cosa i hai sterminati?
:look:
Ho un'invasione di vespe sul balcone.
:sisi:
E' venuta una ditta di disinfestazioni. I calabroni erano diventati un discreto problema. Se di sera non chiudevo le tapparelle me ne trovavo almeno un paio che ronzavano in sala. Non sono particolarmente aggressivi (per lo meno fino a quando trovano cibo a sufficienza nelle vicinanze), però avendo un bimbo piccolo diventava una situazione a rischio.
In pratica, il nido era nella canna fumaria. Hanno messo una specie di vaporizzatore nel caminetto con dentro una roba tipo zyklon b. solo a sentire l'odore faceva venire mal di testa.
Appena il gas ha cominciato a salire i calabroni sono impazziti. Una nuvola di bestiacce che volavano intorno al comignolo, cercando di raggiungere il loro nido.
Dopo una mezz'ora di gassificazione, sono saliti sul tetto e hanno estirpato fisicamente il nido. Era grande più o meno come un melone, zeppo di larve pronte a schiudersi e a rinverdire le schiere dei calabroni. :tremo:
just in time.
Se il tuo nido di vespe è piccolo, bardati per bene (magari riesci a recuperare una tuta da artificiere :asd:), prendi un insetticida specifico per vespe - uno di quelli che si trova al supermercato o nei negozi di giardinaggio - e fai valere la tua superiorità sulla scala evolutiva.
Altrimenti rivolgiti a dei professionisti :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Hai compiuto pulizia etnica indiscriminata e gravemente danneggiato la biodiversità del comasco.
Fascista!!! :mad:
padrone a casa mia :tsk:
-
Il genio dell'agronomia e della lingua italiana :rotfl:
-
Comunque bastava una bottiglia di coca cola da 1,5 litri, acqua, zucchero e un taglierino e ottenevi lo stesso risultato risparmiando soldi. :braccinocorto: :sisi:
-
Citazione:
dualismo_2000
E' venuta una ditta di disinfestazioni. I calabroni erano diventati un discreto problema. Se di sera non chiudevo le tapparelle me ne trovavo almeno un paio che ronzavano in sala. Non sono particolarmente aggressivi (per lo meno fino a quando trovano cibo a sufficienza nelle vicinanze), però avendo un bimbo piccolo diventava una situazione a rischio.
In pratica, il nido era nella canna fumaria. Hanno messo una specie di vaporizzatore nel caminetto con dentro una roba tipo zyklon b. solo a sentire l'odore faceva venire mal di testa.
Appena il gas ha cominciato a salire i calabroni sono impazziti. Una nuvola di bestiacce che volavano intorno al comignolo, cercando di raggiungere il loro nido.
Dopo una mezz'ora di gassificazione, sono saliti sul tetto e hanno estirpato fisicamente il nido. Era grande più o meno come un melone, zeppo di larve pronte a schiudersi e a rinverdire le schiere dei calabroni. :tremo:
just in time.
Se il tuo nido di vespe è piccolo, bardati per bene (magari riesci a recuperare una tuta da artificiere :asd:), prendi un insetticida specifico per vespe - uno di quelli che si trova al supermercato o nei negozi di giardinaggio - e fai valere la tua superiorità sulla scala evolutiva.
L'anno scorso avevano fatto il nido nella fessura del muro dove passa il tubo del gas. Sterminata la colonia con l'insetticida previsto, credo ne stiano facendo un'altro nell'intercapedine tra la grondaia ed il tetto... ma non lo vedo.
:uhm:
-
ragazzi ho un problema. da un paio d'ore casa mia è invasa da calabroni dallo spiccato accento comasco, con divise da ciclista e il cui ronzio ricorda in maniera inequivocabile l'Internazionale.
A chi posso rivolgermi?
-
Citazione:
dualismo_2000
just in time.
Boff!
Tutto 'sto casinetto solo perchè non hai mai voluto seguire la via dell'integrazione et della pacifica convivenza-ah :sisi:.
E adesso hai neonati gasati sulla coscienza.
Complimenti, o novello Saddam.
Stronzerie a parte: se non è un caso limite (e il tuo lo è) si fa cosa buona e giusta a lasciar perdere.
La mia vicina giorni fa era in pieno rage perchè "Uooo-ohh le vespe-eh, c'è pieno di vvespe-eh!!!"...aveva due nidini invisibili attaccati ad un pino in fondo al prato.
A trenta metri dal portico :facepalm:.
-
Citazione:
Vitor
ragazzi ho un problema. da un paio d'ore casa mia è invasa da calabroni dallo spiccato accento comasco, con divise da ciclista e il cui ronzio ricorda in maniera inequivocabile l'Internazionale.
A chi posso rivolgermi?
Chiama Entomo!
:o
:asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Comunque bastava una bottiglia di coca cola da 1,5 litri, acqua, zucchero e un taglierino e ottenevi lo stesso risultato risparmiando soldi. :braccinocorto: :sisi:
http://www.imagehost.it/di-FWLL.gif
:asd:
-
Citazione:
Vitor
A chi posso rivolgermi?
Cristo :rotfl:
Notavo che l'ambientazione di Rage non assomiglia per nulla a quella di Borderlands. Ma proprio per nulla :asd:
Ci sono scenari che sembrano Borderlands con più poligoni.
-
Sarpe, il tuo metodo pezzent (tm) per la rimozione dei calabroni è il più amato dai bucolici post-hippy piss an lov.
http://www.vogliaditerra.com/archivi...are-calabroni/
i commenti :asd:
del tenore:
"uuh, no il veleno no puoveretih"
"che carine, le vespine vengono a fare il bagno nel vasetto del miele quando facciamo colazione" :eek:
"una volta una mi ha punto mentre facevo meditazione" :rotfl:
-
il migliore:
"Per i calabroni che avevano il nido in un buco nel muro, li ho aspirati a uno a uno (saranno stati un centinaio) e poi sotterrato il sacchetto….
Comunque meglio non usare il veleno!"
in effetti, avvelenarli sarebbe troppo crudele.
meglio seppellirli vivi. :lul: