Re: [OT] Il baretto di City 17
LOL vogliamo parlare degli operatori?
Messaggio dalla 3: ti hanno cercato.
Poco dopo: ti comunichiamo l'addebito di 0.99 centesimi per il servizio "ti hanno cercato". Per informazioni vai sul sito tre.it
Vado sul sito (per disabilitare il servizio: come cazzo si fa a pagare 1 euro al mese per una cosa del genere?), faccio il login, entro nel servizio:
PAGE NOT FOUND
Io l'ho disattivato in instant appena hanno messo sta cagata.
Sono con 3 da anni e mi sono sempre trovato bene (soprattutto per i prezzi bassi) però questa è difficile da mandare giù.
li ho contattati per ora tramite Facebook: o me lo tolgono o me lo tolgono, non vi sono alternative
Se continuo a vedere quel page not found vado a fare denuncia presso la polizia postale, che mi sembra il gioco dei furboni: si disattiva da lì, ma loro non te lo permettono. Che dovrei fare incatenarmi davanti il Comune per non avere il servizio?
Ti dico.....quei 3mega lì è già il doppio di quello che ho io.......quando va! :bua:
L'ultima settimana del mese la userò per scaricare i giochi da giocare il mese dopo!
Bhe a me con la vodafone stavano attivando una cosa inutile che paghi 2€ al mese per aver lo sconto al cinema! Chiamo il loro numero tramite centralino automatico e tolgo tutto, però mi sono beccato 4 minuti di pubblicità per farlo. Penso già a tutti i vecchietti che a cui scaleranno i soldi ogni mese.
ma telecom vi fa schifo? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Prima stavo bene con Alice, purtroppo dove sto ora non decido io.
Per la telefonia non saprei se fare il cambio, ci stavo pensando da tempo. Se non mi tolgono subito sto servizio lo faccio con il passaggio di numero.
risolto, potevo inviare un codice...
Citazione:
sync
con la telecom se non c'è vento e non piove vado a 1.5 mega (contratto da 10 ovviamente che è quello minimo) ma spesso non arriva proprio una bega.
ho tim sul cellulare e ultimamente il segnale è spesso assente, sia in casa che fuori
in casa ho la scusante di mura di tufo abbastanza spesse e mi trovo in una posizione notoriamente con scarso segnale (non vivo nel deserto per intenderci ma qui è da anni che il segnale è scarsino)
per il 3g... altalenante, capita spesso di trovare bolle prive di segnale o che comunque fatica a caricare le pagine anche con 4 tacche e H
Citazione:
Kayato
4:32 e 5:36. :rotfl:
Citazione:
Firephoenix
Minzion d'onore per la feature innovativa della cacca.
In Ark tutti cagano, umani e dinosauri (megastronzi da paura), e la cacca si usa nel crafting :sisi:
:pippotto:
che goduria, così lo gioco su PC: il gioco mi pare proprio bello ma su PS3 è straziante giocarlo a 5 fps di punta
Su PS3 è comunque meglio.:sisi:
Ieri ho fatto un sogno stranissimo, eravamo io, Quiet e Snake e continuavo a gridare a Snake "Se stasera non me la trombo fultonami Snake, fultonami!" :look:
Ieri stavo in pantaloncini corti e canottiera e oggi con la felpa...fanculo le mezza stagioni (anche se dovrebbe esssere ancora estate :bua: )
Citazione:
Glorfindel75
che goduria, così lo gioco su PC: il gioco mi pare proprio bello ma su PS3 è straziante giocarlo a 5 fps di punta
il gioco con la opening theme più unrelated di sempre, con npc fin troppo rumorosi e inutili (dopo dieci minuti di gioco i loro consigli già non servono più) ma con combattimenti alquanto epici
Citazione:
Trickster..
Ieri stavo in pantaloncini corti e canottiera e oggi con la felpa...fanculo le mezza stagioni (anche se dovrebbe esssere ancora estate :bua: )
godo invece, da metà giugno da me non si scendeva sotto i 35 gradi fino a sabato scorso: 'nculo un'altra estate così. Preferisco vivere in Islanda.
Io sto in un paese a 600 e passa metri sul livello del mare quindi problemi di caldo insopportabile non ne ho :asd: A parte un paio di settimane ha mantenuto una temperatura estiva ma sempre con una leggere brezza fresca. Il freddo però si fa sentire :bua:
Citazione:
ZioYuri78
Ieri ho fatto un sogno stranissimo, eravamo io, Quiet e Snake e continuavo a gridare a Snake "Se stasera non me la trombo fultonami Snake, fultonami!" :look:
Solid Zio : the phantom pota
...tranquillo , per ora va tutto bene , comincia a preoccuparti nel momento in cui interromperai le tue attività quotidiane per parlare ore e ore con una operatrice radio immaginaria :asd:
PS
nanomachines!
Che ne dite di questo HD esterno?
http://www.amazon.it/gp/product/B00665FN5U
Considerando che ho 10€ di buono sulla roba venduta da Amazon, viene 75€, si trova di meglio?
Citazione:
Matt_Baker91
Questo o questo
my passport da 1 tb ce l'ho io, ottimo.
Citazione:
sync
my passport da 1 tb ce l'ho io, ottimo.