Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
A prescindere che non e' che possa andare a fare shopping per il centro di Kabul......
Ci sono dei negozietti all'interno della base..... oddio il regno della cineseria a partire dall'abbigliamento e finire agli orologi...fatti benissimo e costano poco...
Per il resto quel tipo di mercatino coffato non c'e'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
A prescindere che non e' che possa andare a fare shopping per il centro di Kabul......
Ci sono dei negozietti all'interno della base..... oddio il regno della cineseria a partire dall'abbigliamento e finire agli orologi...fatti benissimo e costano poco...
Per il resto quel tipo di mercatino coffato non c'e'.
uh interessante.
roba elettronica?
-
quella lasciala perdere, ho preso un hub usb da 4 slot e non lo riconosceva il notebook... :facepalm: ho dovuto prenderne uno della trust da un negozio che vende roba di marca ma costa di piu'....
Mi sto comprando le magliette della premier, fatte benissimo, non si nota la differenza con quelle originali, vengono dalla Cina e costano solo 12€.... :asd:
-
Citazione:
frittole
quella lasciala perdere, ho preso un hub usb da 4 slot e non lo riconosceva il notebook... :facepalm: ho dovuto prenderne uno della trust da un negozio che vende roba di marca ma costa di piu'....
Mi sto comprando le magliette della premier, fatte benissimo, non si nota la differenza con quelle originali, vengono dalla Cina e costano solo 12€.... :asd:
fai un regalo a tutti noi :sisi:
ak, rpg si trovano? :asd:
-
40 minuti e il belgio sarà invaso.
-
-
The Witcher 2 rispetto al primo ha un solo difetto, Geralt non è più l'emulo di Rocco :sisi:
-
Cioè nel 2 nn gioca col pisello di fuori?
-
il sultano del marocco è gay :alesisi:
-
volo che apre le ostilità senza prima dichiarare guerra... come i giapponesi, oserei dire :asd:
-
Sono tornato da correre la Deejay Ten e posso affermare con cognizione di causa che il Jogging è uno sport veramente brutto.
-
-
non è un sport :uhm:
imho è un'attività fisico-psicologica. Se non hai stimoli (salutismo, dimagramento ecc.) meglio non iniziare nemmeno :sisi:
-
lo stimolo oggi era arrivare sano e salvo in fondo :asd:
a 100 metri dall'arrivo il trio medusa ti faceva il rifornimento con la birra :rotfl:
-
vabè poi queste manifestazioni così andrebbero classificate come "Puttanata" più che jogging :asd:
-
:rullezza: Svizzera Annessa.
Ora aiuterò l'amico spagnolo con i portoghesi nel nord africa e l'amico crucco in serbia.
-
-
ma farvi un topichino altrove no? :asd:
-
Citazione:
Frykky
io non sono amico tuo
chi è l'anonimo? :bua: i francesi mi spaventano sul confine :bua:
-
Citazione:
Ethan81
ma farvi un topichino altrove no? :asd:
quoto :alesisi:
-
Citazione:
MrWashington
:rullezza: Svizzera Annessa.
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Manu
volo che apre le ostilità senza prima dichiarare guerra... come i giapponesi, oserei dire :asd:
sto impiegando la mia tattica solita del risiko "attacca tutto nel primo turno e perdi al secondo" :asd:
-
-
-
Visto, e cmq non voto a milano :asd:
Io oggi ho fatto il mio dovere di cittadino e ho barrato il nome della nostra Sindaca del PD. Tanto vincerà il bellimbusto sponsorizzato da Formigoni, già cacciato da un paesino (4.000 anime contro le 26k del mio) per evidente inadeguatezza :facepalm: