La mia trasmigrazione verso l'estrema sinistra non può che passare attraverso la riscoperta delle mie radici bucoliche. :tsk:
Prendo atto che neanche la tua verso il nazifascimo non può che passare attraverso l'Exterminatus dei Vespidi. :asd:
Visualizzazione Stampabile
La mia trasmigrazione verso l'estrema sinistra non può che passare attraverso la riscoperta delle mie radici bucoliche. :tsk:
Prendo atto che neanche la tua verso il nazifascimo non può che passare attraverso l'Exterminatus dei Vespidi. :asd:
Ora...
Tu vuoi fare la crociera, tua moglie visitare la Grecia, unisci l'utile al dilettevole prenotando una crociera fra le isole ed un soggiorno ad Atene. Prenoti con millemila anni di anticipo per risparmiare, fra l'altro. Vedi tutti i tuoi amici/colleghi/superiori/sarcazzi veri che vanno in vacanza, e tu lì, al pezzo, perchè ad andare in Grecia ad agosto ti scioglieresti sul posto e quindi hai prenotato a settembre.
Dopodichè arriva il 26 di agosto, già assapori i dieci giorni fuori dal mondo, dopo che tutti sono già tornati dalle vancanze e bestemmiano perchè non volevano torna'...
...e ti viene un'OTITE-FULMINANTE-DELLA-MADONNA.
Risultato: 9 giorni di terapia antibiotica, niente sole, niente mare, niente piscina.
:bua:
Ora...
Ma si può andare in crociera "niente sole, niente mare, niente piscina"...
:stress:
Mapporc'.
:azz:
edit: e niente alcolici...
:piange:
Intanto attentato alla sede ONU in Nigeria (per i terroristi evidentemente l'ONU conta ancora qualcosa) :uhm:
http://www.corriere.it/esteri/11_ago...cf627aec.shtml
ma anche no, al ritorno nella pianura Padana mi sto sciogliendo, ma la sera in Grecia stavo in felpetta. E l'ouzo scalda eh.Citazione:
ad andare in Grecia ad agosto ti scioglieresti sul posto
Il tempo ideale per spezzare reni :sisi:
Su G+ un fotografo del Connecticut sta postando immagini di supermercati con gli scaffali di pane e scatolette totalmente vuoti, a causa dell'arrivo di Irene.
Mikk, com'è la situazione da te?
:rotfl:
Citazione:
Spagna, prete sospettato di essere gay si difende: “Non è vero, misuratemi l’ano”
ROMA – Un prete spagnolo, accusato di essere omosessuale, si è difeso dicendo: misuratemi l’ano. La storia, che è ha dell’incredibile, è avvenuta a Fuenlabrada in Spagna, dove Andrés García Torres, parroco di un dormitorio, ha ha pubblicato su un sito internet una foto a torso nudo con un amico. Apriti cielo: subito è stato espulso dal vescovo di Getafe e sottoposto a cure psichiatriche con il sospetto di omosessualità. Padre Andrè però si è difeso, sostenendo che il ventottenne cubano con cui è immortalato, conosciuto in un seminario a Fatima, è solamente un caro amico.
Solo che non gli hanno creduto e allora lui ha trovato un modo, alquanto bizzarro, per dimostrare la sua “innocenza”: “Voglio che misurino la larghezza del mio ano, così vedranno se è dilatato”, ha dichiarato alla stampa. Ma, anche se gli alti prelati accettasse di scandagliare i suoi più oscuri meandri con un improbabile ‘calibro’, difficilmente questo test a dir poco originale potrà dare un esito inconfutabile.
http://i.imgur.com/fpedL.gif
Ma cosa !? :rotfl:
oddio non riesco a smettere di ridere :asd:
oddio non riesco a smettere di ridere :asd:
Ancora? :asd:
A proposito di ani da misurare.
Ma il giovial trichecone, lo Iacona del Michigan, il Patrizio Roversi d'oltreoceano insomma, che fine ha fatto?
Crisi creativa?
Mission accomplished?
Parlo ovviamente di questo bel figurino:
Spoiler:
(spero di non portare sfiga a tutti coloro che stanno meglio da quando è sparito, me compreso :asd:)
parli di quello a cui hanno dato una palma d'oro? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugun.gif
Non capisco se il senso del tuo post sia:
"Ecchecca**o, con tutta lammerda tonante insignita di cicisbeissime palme d'oro ormai 'sto premio manca solo lo diano a Mr. Potato e siamo a posto"
Oppure:
"Ecchecca**o, (col vocione greve e accusatorio, tipo quello di Re Jaffe Joffer di Zamunda) stai parlando male di una palma d'oro! Non si fa-ah"
Inutile aggiungere che se è buona la seconda siamo nel lulz più estivo e spensierato :asd: