Ho un Toshiba da 1TB preso un paio d'anni fa, pagato 50€ mi pare.
Visualizzazione Stampabile
Ho un Toshiba da 1TB preso un paio d'anni fa, pagato 50€ mi pare.
Un po' costosetti.:bua:
Mi serve un 2TB da 3,5'' per backup, non mi serve che sia da 2,5''.
Voglio prendere l'espansione di Xcom è c'è la complete che contiene anche gli altri due dlc a 24 cent in meno rispetto alla sola espansione...dato che ho già il gioco base, se prendo al complete avrò una copia in più del base da scambiare/regalare?
Aggiungi al carrello e te lo dice. Quando ho preso il pacco completo di Civ V mi è arrivato un Civ V liscio in più perché il gioco base l'avevo già. In teoria sono sempre loro.
Non me lo ha dato, vabbe fa niente era comunque più conveniente prendere la complete
Domanda: da 10 a 10 quanto é deficiente Uplay?
Risposta: 11!
Ho preso su steam alcuni giochi che richiedono uplay, che poi ho disinstallato, ma da uplay risultano ancora installati: oggi provo a giocarli e mi avvia steam, che ovviamente mi dice che non sono disponibili offline (per forza, li devo reinstallare).
Ma che si fumano alla Ubisoft? :pippotto:
Sync, torna a UE4
https://www.unrealengine.com/blog/fr...tplace-release
:pippotto:
tanta roba
Siamo in un periodo di far west del gaming pc, non esistono piattaforme di controllo come lo sono la Ps4 o l'xbox, dove un prodotto si deve conformare a standard qualitativi e di usability proprietari, esistono contenitori, come steam e uplay, in cui buttare tutto quello che possa rendere denaro, compresi progetti iniziati e mai finiti, virus(!!!) e compagnia bella e in cui nessuno si preoccupa di rendere la vita difficile al gamer facendogli installare mille client diversi che interagiscono e si sommano intasando ram e testicoli. Basta pensare alla novità di win 10 che permetterà di utilizzare una scheda Nvidia e una amd insieme... Ma chi dovrebbe farlo? Chi è che butta hardware nel proprio case in questo modo? Visto che il pc è un sistema "liquido", apribile e modificabile e selvaggio, rendono liquido e selvaggio anche il software da gaming.
È saggio scrivere un post al mattino sulla strada verso il lavoro? No...
Più che altro mi sembra strano che Uplay non capisca che non ho più i giochi installati, davvero. :sisi:
che quota un suo post che parla d'altro?
:asd:
pregate che non accada altrimenti ve lo dico ora. Half Life 3 paddato e in esclusiva PS4 :snob: E senza mod. :sisi:
http://www.tmag.it/2015/09/11/half-l...ppo-del-gioco/
Citazione:
“Ascolta Valve, tutto quello che ti sto chiedendo e di darci la licenza per Half Life e noi ci cureremo di tutto il resto”, un richiesta abbastanza esplicita quella di Neil Drackmann.
A me questi stanno antipatici da quando fanno giochi in esclusiva solo per console, metto le mani avanti e senza peli sulla lingua.
seems legit :sisi:
sì col cazzo glielo danno. Almeno a 100 miliardi di dollari come base di partenza...
ese. È più facile che valve acquisti i naughty dog e tutta la sony appresso per produrre un nuovo crash bandicoot per steam :rotfl: .
Vi ricordo che è valve ad aquisire le ip degli altri, non il contrario :asd: .
E' bello vedere il video su youtube di Quiet che si butta nella pioggia, e la fan base MGS spiega che è perché non sai la storia altrimenti non diresti che sia patetico, mancava solo che per sopravvivere debba assorbire lo sperma dalla pelle.
Ma la gente cosa fuma? vojo.
mamma mia...
ho deciso di scaricare Gothic su Steam e usare le patch/mod disponibili e... è un palo nel culo
Il Systempack (la cosa più importante) non va proprio, le ho provate quasi tutte e mi dà access violation.
Però sono riuscito a farlo andare, anche se mi va in finestra ed è un fastidio tremendo, perchè in W8.1 c'ho un bel bordone bianco che non solo fa schifo a vedersi, ma quando apro l'inventario mi copre pure le icone superiori :facepalm:
Inoltre il gioco parte solo dalla cartella e non da Steam (e vabbè)
Ma le guide per installare le mod di Gothic le ha fatte un menomato?
Ma Gothic 1? :look: