Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
Settimana bianca 2010 :asd:
-
-
snejider fuori dal podio del pallone d'oro.. che schifo. mi devono spiegare iniesta, oltre al gol in finale mondiale, che cazzo ha fatto lo scorso anno per meritarsi un piazzamento simile
-
Snejder è stato penalizzato da questi 4 mesi indecenti...altrimenti (credo) sul podio per lo meno ci sarebbe finito :sisi:
-
Dai non ha alcun senso. Per quanto sneijder nella nuova stagione abbia fatto cagare, ha sempre vinto il triplete e portato, a suon di gol essendo arrivato parimerito capocannoniere del mondiale, la sua nazionale alla finale. è una decisione assolutamente insensata non averlo messo tra i primi 3 giocatori di quest'anno.
-
iniesta son 4 anni almeno che gioca sempre a livelli altissimi...
snjider ha azzeccato quei 6 mesi all' inter, e quest'anno da dopo il mondiale è di nuovo calato molto... (certo, colpe anche dell' inter che non gira, ma allo stesso modo erano meriti dell'inter che girava se lui ha fattola scorsa stagione alla grande...)
poi si sa, il pallone d'oro vale una cippa ormai, e lo vince chi è decisivo al mondiale, ma soprattutto chi ha vinto il mondiale.... e l'olanda non l'ha vinto :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
iniesta son 4 anni almeno che gioca sempre a livelli altissimi...
snjider ha azzeccato quei 6 mesi all' inter, e quest'anno da dopo il mondiale è di nuovo calato molto... (certo, colpe anche dell' inter che non gira, ma allo stesso modo erano meriti dell'inter che girava se lui ha fattola scorsa stagione alla grande...)
poi si sa, il pallone d'oro vale una cippa ormai, e lo vince chi è decisivo al mondiale, ma soprattutto chi ha vinto il mondiale.... e l'olanda non l'ha vinto :)
Ma che cagata è??? Quindi l'anno del mondiale non conta un maxxo quello che fai...l'importante è fare un gol decisivo nella finale dei Mondiali?????
Che doveva fare di più Snaijder per poter vincere il pallone d'oro?????
-
non vorrei essere gomblottista, ma forse c'è anche un'altro fattore: Sneider gioca in Italia, paese il cui peso politico a livello calcistico è vicino ai 0 gradi kelvin :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Dai non ha alcun senso. Per quanto sneijder nella nuova stagione abbia fatto cagare, ha sempre vinto il triplete e portato, a suon di gol essendo arrivato parimerito capocannoniere del mondiale, la sua nazionale alla finale. è una decisione assolutamente insensata non averlo messo tra i primi 3 giocatori di quest'anno.
uh, ma guarda che concordo eh. Io lo avrei messo tranquillamente tra i primi 3 :sisi: l'unica spiegazione che mi son dato riguarda questa esclusione è quella che ho scritto.
-
io come spiegazione sono più verso style. barcellona = spot del gioco del calcio. italia = merda.
-
Citazione:
The Great Guerra
snejider fuori dal podio del pallone d'oro.. che schifo. mi devono spiegare iniesta, oltre al gol in finale mondiale, che cazzo ha fatto lo scorso anno per meritarsi un piazzamento simile
te l'avevo detto :caffe: :asd:
-
Tanto vale che lo vinca Messi, visto che al momento è il giocatore più forte del mondo :sisi: Xavi e Iniesta per quanto i migliori nel loro ruolo sono totalmente fuori....
-
Citazione:
eliwan
Ma che cagata è??? Quindi l'anno del mondiale non conta un maxxo quello che fai...l'importante è fare un gol decisivo nella finale dei Mondiali?????
Che doveva fare di più Snaijder per poter vincere il pallone d'oro?????
beh veramente è sempre stato così, l'anno dei mondiali il peso specifico maggiore ce l'ha il mondiale, poi viene la coppa campioni...
-
Citazione:
Camus
beh veramente è sempre stato così, l'anno dei mondiali il peso specifico maggiore ce l'ha il mondiale, poi viene la coppa campioni...
Si ma Snaijder ha fatto anche un gran mondiale. Se Robben segnava su quel suo assist perfetto parleremmo di altro in questo momento...
Iniesta non ha fatto niente di niente visto l'infortunio, ha segnato nella finale e basta.
-
Iniesta imho dovrebbe essere dietro a Sneijder, Milito, Xavi, Villa e Robben. E invece ci sono ben 2 candidati a podio che il pallone d'oro quest'anno non avrebbero duvuto vederlo nemmeno di striscio, perchè se è vero che il modiale conta molto che cosa ci fa Messi lì? Questa è mafia signori.
-
Citazione:
JohnnyKage
Iniesta imho dovrebbe essere dietro a Sneijder, Milito, Xavi, Villa e Robben. E invece ci sono ben 2 candidati a podio che il pallone d'oro quest'anno non avrebbero duvuto vederlo nemmeno di striscio, perchè se è vero che il modiale conta molto che cosa ci fa Messi lì? Questa è mafia signori.
completamente d'accordo.
-
Messi stramerita di essere lì, non fatemi ridere.
-
non hai capito un cazzo del discorso
-
Messi ha fatto una seconda metà di stagione strepitosa, e una prima metà strepitosa quest'anno. In mezzo un mondiale più che buono. Se non merità di stare sul podio lui... (al di là del discorso mafia).
-
ma il discorso non era quello -_-
il discorso è:
non può contare solo il mondiale, xke iniesta è li solo x quello e nient'altro. se fosse assegnao solo per il mondiale allora messi non avrebbe ragione a stare li, anche xke al mondiale checchè tu ne dica ha deluso le attese
-
iniesta è lì per il mondiale e per le partite col barca. Capisco che ognuno vorrebbe un proprio gicoatore come pallone d'oro, ma queste candidature non sono certo così scandalose.
-
tra l'altro posso capire che la mancanza nelle candidature possa fare strano, lo fa anche a me, ma pensavate potesse vincerlo dopo questo inizio di stagione ?
-
riprendo dal post iniziale
"Snejider fuori dal podio del pallone d'oro.. che schifo."
-
Cioè diamo il pallone d'oro a Snejder solo perchè ha giocato bene 7 mesi in tutta la sua carriera ? :facepalm: