Già Broz niente. Avrebbe fatto comodo :sisi:
Il bello è che il peggiore è anche il capitano. Meglio Nagatomo!
Visualizzazione Stampabile
Già Broz niente. Avrebbe fatto comodo :sisi:
Il bello è che il peggiore è anche il capitano. Meglio Nagatomo!
mi sa che non la vidi. Cmq è un coso immondo. Io PRETENDO che non venga schierato lunedì, ci mettessero chiunque altro.
Ah, col cagliari la vedo dura..
Cè poco da fare, co sta difesa di merda saremo sempre incostanti dal punto di vista dei risultati.
Che tristezza quello con la fascia.
cmq Medel imprescindibile, Santon a confronto degli altri sembra Cafu, Guarin è tornato lo scarsone di sempre.
Mancini IMHO oltre che cambiare ranocchia ha sbagliato a togliere un attaccante, doveva buttar dentro Puscas o Bonazzoli..
Sono d'accordo, Guarin però secondo me non ha fatto così male (5,5-6 tiè). Credo che con Brozovic renda meglio però.
cmq a cagliari il pareggio è oro colato.
per la vostra gioia ho trofato cosa fare lunedì invece di guardare la partita..
Brozovic non è in lista uefa lo so pure io
Bonazzoli non era nemmeno in panchina eh... Comunque secondo me Icardi in questa squadra non va mai tolto, togli il riferimento davanti anche sui rilanci, per far entrare Kovacic avrei tolto molto più Palacio (che non corre come un folle per 90' come gli anni scorsi) o Kuzmanovic, che tanto di danni già ne aveva fatti.
P.S. ma quando recuperiamo qualche terzino? No perchè ogni volta che vedo Campagnaro (che comunque dà l'anima) devo controllare di non aver schiacciato per sbaglio il tasto per la moviola...
vabbè, puscas allora. Cmq D'Ambrosio e andreolli dovrebbero recuperare per lunedì, vediamo se giocano..
Difesa granitica, è una vergogna avere un capitano di un simile livello. :|
Quelli più disastrosi sono stati Kuzmanovic e Campagnaro. E Juan Jesus ha fatto peggio di Ranocchia.
ma mai nella vita, l'Immondo ha sbagliato ottomila passaggi e ha rinviato ottocento volte sui piedi degli avversari, senza contare tutte le cagate che ha fatto; e c'è il suo zamapino in tutti e tre i goal, anche se non èl'unico responsabile.
dai che a giugno saluta :alesisi: e libera il monte ingaggi per Yaya Tourè :sisi:Citazione:
Scintille tra Mancini e Vidic. Lo riferisce Tuttosport nell'edizione di oggi. "Ieri sono volate parole grosse tra l’allenatore e l’ex capitano del Manchester United. Mancini gli ha infatti urlato di prepararsi per entrare ma ha trovato una risposta che non deve essere stata esattamente consona da parte del giocatore perché il Mancio gli ha urlato ancora qualcosa e Vidic se n’è rimasto in panchina".
Ad ogni modo, forse è presto per dirlo, ma IMHO Shakira è più forte di Sneijder, e manco di poco :asd:
Sneijder fece solamente un anno ad altissimo livello. Sappiamo tutti quale.
Sneijderino :rullezza:
RANOCCHIA STA GIOCANDO DA INFORTUNATO PERCHE' NON C'E' AL MOMENTO NESSUN ALTRO METTETEVELO IN TESTA.
Non è scarso come pensate. Deve solo trovare un compagno di reparto affiatato che sia all'altezza :sisi:
La prova di Jesus (che dovrebbe stare bene) l'ho trovata molto più disastrosa ieri sera.
l'infortunato che fa le rovesciate (Cit.)
ma vai a cagher va :asd:
l'anno scorso e quest'anno ha dimostrato definitivamente di essere una pippa, punto. Io spero vivamente che Mancini sfrutti il suo peso politico con Thohir per silurarlo, ricordo che scade a giugno e ancora non ha firmato (anche se solo per questioni burocratiche, perchè l'accordo c'è già).
Ranocchia é una merda di giocatore.
Sent from Outer Space
Ranocchia è un giocatore onesto che va bene per una squadra senza pretese e con obiettivi medi (l'Europa).
Tralasciando che è esattamente quello che è l'Inter in questo momento, Ranocchia non è il giocatore affidabile su cui costruire delle vittorie con la V maiuscola, con o senza compagni fidati al fianco. Perché non è un combattente, prima di tutto. Perché non ha grinta, non ha carisma, e vederlo con la fascia da capitano (a proposito, la cucissero sulla maglia di SANTON, per la miseria) fa imbestialire ancora di più che vederlo fare coglionate.
Prendete uno come Bonucci, cresciuto calcisticamente con Ranocchia: non è un fenomeno manco lui, ma vuoi mettere quando c'è da combattere?
A Ranocchia mancano dei fondamentali che il suo ruolo richiede per affrontare situazioni ad altissimi livelli, tutto qui. E comunque saltare in quel modo timoroso come sul secondo gol lo fai perché sei LIMITATO, non perché sei infortunato.
La squadra dal cambio modulo mi sta piacendo molto. Ieri ho visto un paio di verticalizzazioni nel primo tempo fantastiche, e nonostante la beffa finale un risultato come questo è oro di questi tempi. Senza contare che chi ha giocato peggio l'anno prossimo non sarà titolare o non ci sarà proprio.
Io dico che la coppa ce la possiamo giocare fino all'ultimo.
Per chi lo sapesse: la lista Uefa è definitiva? Metti che Felipe gioca ai livelli di Udine, è ancora schierabile per il prosieguo della coppa? :look:
E' sempre in affanno pure lui, sbaglia TUTTI i disimpegni sparacchiando adosso agli avversari, toppa clamorosamente i rinvii (che poi si trasformano in passaggi per gli avversari), entra spessa fuori tempo.
A me da l'impressione che gli manchi una guida affianco che gli dica quando e come muoversi.
Il fisico ce l'ha, i piedi e la testa no, ma anche Cordoba (per dire, ma lui la testa l'aveva) era un po' simile.
Ohhh era ora, mi mancava :o
Spoiler:
Mazzarri: "Inter, non meritavo l'esonero. Su di me troppi preconcetti"
20.02.2015 13.33 di Alessandra Stefanelli
Walter Mazzarri torna a parlare e lo fa ai microfoni del quotidiano giapponese World Soccer Digest. Queste le prime dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Inter dopo l'esonero da parte dei nerazzurri: "A mio avviso non c'erano i presupposti per un esonero sportivo - ha esordito -. Per quanto riguarda la situazione ambientale, invece, mi sono fatto una mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Non dico altro, ci sarà tempo e modo di parlarne in futuro. "Gli addetti ai lavori hanno riconosciuto come nelle mie squadre, Inter compresa, ci fosse sempre un'organizzazione di gioco precisa e propositiva. Del resto, la Juve di Conte con la difesa a 3 ha vinto due scudetti consecutivi e cambiò modulo proprio per adeguarsi al nostro tipo di gioco, altro che provinciali. I dati oggettivi sono inconfutabili. Ma per alcuni detrattori di professione anche la matematica diventa un'opinione e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. So come funziona: i preconcetti sulla persona sono in grado di distorcere la realtà".
Certo che aveva un gioco, però era sempre lo stesso: palla a Dodò o Jonathan che sbagliano i cross o aspettano lo smarcamento di Palacio. Fine.
http://m.memegen.com/h2mvc6.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da UolterIlPiangina
Campagnaro semplicemente non è un terzino, al massimo può fare il terzo a destra in una difesa a 3, però non è neanche colpa sua se abbiamo gli uomini contati
mah, io preferisco sempre il silenzio; o se si deve parlare, che si dica tutto quel che si ha da dire invece che a metà . Cmq non ha detto nulla di che, alla fin fine mi pare ce l'abbia molto coi media per il suo esonero- e tuttosommato a ragione.
il pizzino :asd:
notato in diretta ma me ne ero scordato :asd:
cmq, stavo ragionando un attimo per giugno... ipotizzando una possibile formazione titolare (ammettendo che rimanga icardi, che si usi il 4312, che santon venga riscattato, che tutti quelli che abbiamo in prestito non tornino ecc..):
Handanovic
D'Ambrosio MisterX Murillo Santon
MisterY Medel Brozovic
Shaqiri
Icardi MisterZ
ho contato Murillo, sperando che sia un giocatore decente e non finisca in panchina dopo essere costato 8/9/10M o quel che è.
Alla fin fine ci manca: un centrale forte, un CC e un attaccante (Hernanes-Guarin fan schifo, Kovacic non sembra ancora pronto; Palacio lo considero riserva ormai).
Che ne pensate?
In rosa rimarrebbero (ricordando che Campagnaro e Jonathan vanno in scadenza): Carrizo, Berni, JJ, Andreolli, l'Immondo, Vidic, Dodò, Nagatomo, Donkor, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Obi, Palacio, Puscas.
Personalmente silurerei Vidic che tanto non si trova con mancini, silurerei il Grande Immondo (non succederà mai), darei via Dodò (JuanJesus può giocare a sx al limite), terrei Andreolli che tanto non è più scarso di ranocchia ed è pure del vivaio, Donkor può rimanere a fare la risera, sogno il calcio in culo a Guarin, Obi lo manderei a vender rose, puscas potrebbe fare la riserva. ovvero come formazione di panchinari:
Carrizo/Berni
Nagatomo Andreolli JuanJesus Donkor/JJ
Kovacic Kuzmanovic Hernanes
Kovacic/Hernanes
Puscas Palacio
:uhm:
per l'appunto
madonna :facepalm:Citazione:
Lavezzi pista calda: Mancini ci riprova in estate
13€ il biglietto per il film su Zanetti :rotfl:
sbrotfl :rotfl:Citazione:
Dall'Argentina: Lavezzi-Inter, il sì per 25 milioni
questi son gli stessi che davano l'inter come quarta favorita alla vittoria in EL :rotfl:Citazione:
Bookies - Touré lascia il City: ora l'Inter è favorita
Continua a solleticare la fantasia dei tifosi e non solo il nome di Yaya Touré in ottica mercato estivo per l'Inter. Anche i bookmakers si fanno trascinare dal possibile cambio di maglia dell'ivoriano: l’Inter è davanti a tutti sul tabellone Skybet: in caso di addio al Manchester City (che per ora rimane la prima opzione, a 1,25), Mancini e i suoi spuntano a 7,00, davanti al Paris Saint Germain (9,00). Il Barcellona è la terza opzione, a 13,00, poi c’è anche la Juventus, offerta a 17,00 come il Real Madrid
Nella casella vuota a centrocampo mettici ad es. appunto Tourè. Sia Hernanes che Guarin li terrei, restano pur sempre giocatori di livello (cioè per quanto discontinui, tutta la vita loro rispetto agli altri che abbiamo), a meno di scambi vantaggiosi. Oppure come rincalzo si potrebbe far tornare Benassi (è in prestito?).
Come terzino si parlava a Gennaio anche di Richards, ma boh.
Lavezzi no vi prego, però credo che un ala a sx serva (Podolski misà che tornerà ben presto nei pub di Londra).
Guarin tornerà la solita pippa immonda, ed è l'unico che ha un po' di mercato, oltre ad avere uno stipendio ciclopico, hernanes nella sua incapacità IMHO è più affidabile (soprattutto in fase difensiva). Richards è rimasto alla fiore quindi dubito.. l'ala sx non ci serve se facciamo il 4-3-1-2 :boh2:
mah. smentita di rito? :uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da Osvaldo
"per Tourè ya ya hurrà!" (semicit.)Citazione:
Rumors UK - Touré, il City chiede 20 milioni: il punto
magari.. ..transfermakrt lo valuta addirittura 10M :asd: .. ..certo, poi come si fa con la visibilità in oriente?Citazione:
Nagatomo in bilico: si va verso l'addio in estate
embolo :rotfl::rotfl:Citazione:
Fabian Schär potrebbe davvero approdare all'Inter nella prossima sessione estiva di mercato: secondo le informazioni riportate in Svizzera da fussballinfo, infatti, il giovane difensore elvetico avrebbe avuto raccomandazioni dall'ex nerazzurro, oggi suo compagno di squadra, Walter Samuel, che gli avrebbe vivamente consigliato il passaggio a Milano. Non solo: gli uomini mercato nerazzurri avrebbero messo gli occhi su un altro giocatore della formazione rossoblu, ovvero il baby talento Breel Embolo, 18 anni, che però è fresco di rinnovo fino al 2019
Embolo :asd:
Nagatomo negli ultimi due anni è calato parecchio, soprattutto per gli infortuni...spiace, però se arriva una buona offerta, diciamo da 7-8 in su, lo venderei pure.
ma anche meno..
:( niente più yà yà hurrà?Citazione:
Ag. Touré: "Inter? Il City non lo vende neanche per 300 mln. Mancini è uno dei fan, ma Yaya può restare a vita"